Wrestling Erotico, Supereroi e Sesso

Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
251
Reaction score
20
Se sei della zona di Venezia o limitrofi puoi provare con Sara Sadika o Astarte. Io personalmente ho provato Sara e non mi sono trovato male anche se non è certo una gentildonna... Ho letto bene di Astarte, pare sia molto brava anche con chi non è esperto, cosa importante secondo me.
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2014
Messaggi
4
Reaction score
0
Concordo, richiesta eccessiva. L'ho contattata e anch'io ho risposto allo stesso modo.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
53
Reaction score
0
li ha chiesti anche a me tempo fa
ovviamente ho declinato
se nessuno glieli dà poi scenderà con le sue pretese
non stiamo parlando di una grande bodybuilder, è una un po' palestrata e basta
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
251
Reaction score
20
A maggior ragione dovrebbe calare il rate...magari non è neanche esperta..
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
251
Reaction score
20
Ragazzi non vedo news...qualcuno ga qualche sessione di wrestling da recensire?
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
251
Reaction score
20
Un buongiorno a tutti e tanti auguri!

Come giustamente mi segnala il sito di punterforum, sto riattivando una discussione vecchia di 45 mesi...ed è un bel po di tempo.
Negli ultimi 3 anni mi sono più dedicato a testare e recensire loft ma vorrei ritornare sull'argomento principale di questo thread e cioè il wrestling erotico misto praticato con lottatrici professioniste, amatoriali e cosi via.
Negli ultimi 3 anni non ho avuto grandi possibilità di trovare lottatrici e testarle, però ultimamente guardando sul sito:

www.wb270.com ho incrociato questa nuova ragazza a Padova:
https://www.wb270.com/frames.htm

Si fa chiamare Bianca e da quanto vedo lotta per una sorta di agenzia italiana mi pare la Italian Female Wrestling che produce anche video.

Qualcuno ha informazioni utili? avete combattuto con lei?
Un grazie a tutti !
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2013
Messaggi
56
Reaction score
14
Io nel marzo 2018 ho lottato con Andrea che fa parte della stessa scuderia.Esperienza piacevole per la bellezza della ragazza ma che non ripeterò assolutamente sia per il costo (250 euro per mezz'ora scarsa) sia per l'assoluta mancanza di risvolti erotici (cosa che comunque sapevo già).
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
251
Reaction score
20
250 euro per mezz'ora di lotta sono una rapina.
Io quando ebbi la sessione con Sara sadika pagai 200€ ma per un'ora abbondantissima.
Ho l'impressione che alzino il prezzo perché stanno cominciando a farsi notare in giro. Però un'esagerazione.
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2013
Messaggi
56
Reaction score
14
A tutto ciò devi aggiungere la presenza del terzo incomodo (presenza necessaria-a loro dire-per la sicurezza della ragazza).
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
251
Reaction score
20
no vabbè la presenza di un terzo assolutamente no, a meno che non lo conosca.
Nelle mie esperienze non si sa mai cosa puoi trovare. Assolutamente scartata direi.
Inoltre mi sembra una stronzata francamente... esistono centinaia di lottatrici (basta guardare su wb270.com) e non mi risulta che nessuna si faccia scortare da qualcuno.
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2013
Messaggi
56
Reaction score
14
Comunque la mia sessione con Andrea si è svolta in una palestra di Padova (credo sia la solita dove girano i video).
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
251
Reaction score
20
Ok, probabilmente il tipo sarà stato una sorta di manager della tipa o il titolare della palestra. Rimane però il fatto che a quanto ne so, le altre lottatrici non si fanno accompagnare...ma vabbè siamo in Italia e spesso si fanno cose al di fuori della normalità di altri paesi..
 
Commenta
Alto