www.livejasime.com

Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
237
Reaction score
2
http://www.livejasmin.com/ qualcuno di voi lo conosce? E una video chat in parte gratuita, se uno paga accede allo spogliarello integrale più tutte le sozzerie del caso, io per il momeno mi limito alla chat gratuita ed è capitato (raramente) di beccare la tipa che ti fa vedere la pussy senza mutande, e senza pagare (le donne mature sono le più generose ed anche divertenti).
Che ne pensate?
 

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.317
Età
52
Località
Rimini
Cosa vuoi sapere? Se vuoi ti posto un bannerino così vedi le donnine a nome di punterforum :biggrin:

(non scherzo, sono iscritto al circuito di promozione del sito...)
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
237
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #3
TheBigGun ha scritto:
Cosa vuoi sapere? Se vuoi ti posto un bannerino così vedi le donnine a nome di punterforum :biggrin:

(non scherzo, sono iscritto al circuito di promozione del sito...)

Buona idea :biggrin:
Per curiosità ma ne vale la pena vedere uno show pagato? Oppure i crediti finiscono sul più bello, le performer fanno quello che tu gli dici anche in area privata?

altra cosina,il programma di affiliazione ( e questo mi interessa di più), è serio? Non per sapere i fatti tuoi, ma tu la promozione del sito la fai attraverso altri siti?
Oppure ha altre strategie?
Io di affiliazioni qualche cosina ne so, ho imparato un sacco di cose sui siti americani, e devo dire che funziona, ma per il settore ( adulti), non so se fidarmi o no?

Grazie bye!!! 007 :big_boss:
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2009
Messaggi
2
Reaction score
0
io sono iscritto, x me é ottimo. in privato puoi fare di tutto anche facendoti vedere con la tua cam.la media costo è 1,99 cent al minuto, ma trovi anche tariffe da 0,98 cent.
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
112
Reaction score
2
TheBigGun ha scritto:
Cosa vuoi sapere? Se vuoi ti posto un bannerino così vedi le donnine a nome di punterforum :biggrin:

(non scherzo, sono iscritto al circuito di promozione del sito...)



bella idea: aspettiamo con fiducia il...regalino
 
Commenta
Alto