X ADMIN

Reaction score
11.156
Big Five ha scritto:
highlander ha scritto:
pereubu66 ha scritto:
R.I.P.
virtualmente parlando
R.I.P.???
Sarebbe Rest In Peace (riposi in pace).......
E' equivalente anche in italiano...
Rest In Peace

Oppure

Riposi In Pace

Curiosa equivalenza fra due lingue in medesimo significato ma diferente abitudine verso il caro estinto...

In qualsiasi caso de Coubertin diceva che "l'importante e' partecipare" e un sacco di altre boiate... fate vobis ! :beee:

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.703
il_Buono ha scritto:
perchè non chiedi la cancellazione anche dell'altro nick...., per intenderci,quello che ti permette di LEGGERE e scrivere in tutte le sezioni, comprese quelle che ti interessano???!!!!

:shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok:

Commenta
Reaction score
0
il_Buono ha scritto:
[quote="Ugo_Piazza":c0y89j32]Colgo l'occasione per richiedere A CHI DI DOVERE la mia cancellazione da questo forum; lo domando qui perché è l'unica parte che io posso leggere e nella quale io posso scrivere.

Nel contempo richiedo anche la cancellazione di tutti i miei messaggi ed anche del mio nickname.

Allora, visto questo slancio di autolesionismo, perchè non chiedi la cancellazione anche dell'altro nick...., per intenderci,quello che ti permette di LEGGERE e scrivere in tutte le sezioni, comprese quelle che ti interessano???!!!![/quote:c0y89j32]

Ugo puo leggere o scrivere in tutte le sezioni tramite il Brunati..........se vuole.E' un ipotesi ovviamente,ma mi chiedo.......è da scartare???

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.760
danielsan ha scritto:
il_Buono ha scritto:
[quote="Ugo_Piazza":18xus6ut]Colgo l'occasione per richiedere A CHI DI DOVERE la mia cancellazione da questo forum; lo domando qui perché è l'unica parte che io posso leggere e nella quale io posso scrivere.

Nel contempo richiedo anche la cancellazione di tutti i miei messaggi ed anche del mio nickname.

Allora, visto questo slancio di autolesionismo, perchè non chiedi la cancellazione anche dell'altro nick...., per intenderci,quello che ti permette di LEGGERE e scrivere in tutte le sezioni, comprese quelle che ti interessano???!!!!

Ugo puo leggere o scrivere in tutte le sezioni tramite il Brunati..........se vuole.E' un ipotesi ovviamente,ma mi chiedo.......è da scartare???[/quote:18xus6ut]

...dici che siamo arrivati a questo punto? Mah... esistono strade più semplici per il buon UP per arrivare a leggere questo forum.

Commenta
Reaction score
379
powerdj_97 ha scritto:
Curiosa equivalenza fra due lingue in medesimo significato ma diferente abitudine verso il caro estinto...
Anche in latino è la stessa cosa

Commenta
Reaction score
0
TheBigGun ha scritto:
esistono strade più semplici per il buon UP per arrivare a leggere questo forum.

Certo che esistono strade più semplici,ma mi chiedo : ora come ora,una recensione del Brunati non è più credibile e facile da digerire (da tantissimi punter che non si fidano di UP) rispetto a una fatta da UP?E' una strategia di marketing (visto che UP è un "manager") non tanto facile da scartare a mio avviso.Per carità,ripeto che è solo un ipotesi e niente più e non dobbiamo mai scordare che c'è di mezzo un altra persona,il Brunati.Ma visto che la loro relazione è molto in crescita ultimamente ...........

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.760
danielsan ha scritto:
TheBigGun ha scritto:
esistono strade più semplici per il buon UP per arrivare a leggere questo forum.

Certo che esistono strade più semplici,ma mi chiedo : ora come ora,una recensione del Brunati non è più credibile e facile da digerire (da tantissimi punter che non si fidano di UP) rispetto a una fatta da UP?E' una strategia di marketing (visto che UP è un "manager") non tanto facile da scartare a mio avviso.Per carità,ripeto che è solo un ipotesi e niente più e non dobbiamo mai scordare che c'è di mezzo un altra persona,il Brunati.Ma visto che la loro relazione è molto in crescita ultimamente ...........

Può anche essere... ricordo sempre che certe cose si vedono osservando la foresta e non i singoli alberi. Nel senso che leggendo tutto il forum, certe cose si comprendono molto più facilmente che osservando il singolo thread. L'importante è che sia contenuto (purtroppo non esistono sistemi per evitarlo) il fenomeno LURKER e TROLL.

Commenta
Reaction score
2
MA MAGARI ... !!! PURTROPPO LE MIE AVVENTURE SONO SOLO MIE ... E FATTE DA ME ...
UGO E' DIVENTATO UN MIO AMICO MA NON MI HA MAI CHIESTO NULLA ... , ANZI , HA FATTO PER ME TANTE BELLE COSE ... POI OGNUNO E' LIBERO DI PENSARLA COME VUOLE ...

Commenta
Alto