x esperti: richiesta consigli su contrattazione con loft, per evitare fregature

Reaction score
2
si ok va bene! il problema non è il fatto che non facciano FK, DATY o BBJ e che ti si presentano al telefono in un modo, o peggio ancora come arrivi... e poi ti ritrovi che ti cambiano le carte in tavola al momento (e dopo che le hai dato i soldi che fai?).. è quello che mi manda in bestia... ti assicuro che a me è capitato più di una volta che promettessero mari e mento e poi...
si giusto fidelizzare, ma non è facile trovare una persona con cui instaurare feeling e trovarcisi bene! io una l'avevo trovata, peccato che, praticando solo temporaneamente per arrotondare, tra poco smette.
Volevo solo dire che non c'è modo per essere assolutamente certi di non subire fregature, proprio per il motivo che hai detto tu: se una promette una cosa e poi non la mantiene, cosa fai? Hai solo due cose che puoi fare: non tornarci e avvisare i colleghi punter sul forum del missile. Ma i soldi sono andati... ;)

Commenta
Reaction score
23.233
Io sono molto chiara al telefono, prezzo, prestazione e tempistica. Quando arrivano in casa e cercano di contrattare sulla tempistica mi fanno irrigidire e senza fare polemiche apro la porta e lo caccio di casa.
Concordo. Essere chiari e decisi è fondamentale e se non lo è lei lo sono io, soprattutto di persona nel caso in cui le informazioni telefoniche siano state vaghe o gli accordi disattesi.
Poi, se non mi caccio da solo, incrocio le dita.

Commenta
Alto