X LUKESH

Reaction score
3
Ciao purtroppo non sono in grado di aprire i messaggi privati e mi è arrivato l'avviso che ne ho uno tuo...
Vuoi scrivermi qui? altrimenti dimmi tu come possiamo fare.

Ciao.

Ciao.
Scusa non sapevo di questa situazione sui messaggi in PM. :unknw:
Ho letto nella sezione SAUNE E MASSAGGI, la tua esoerienza con Giorgia di riccione. :w00tmesalia: :yahoo:
Volevo solo chiederti se a tuo parere, aumentando anche il rate, si può ottenere il bj cabrio. :biggrin:
Grazie.
Ciao.

lukesh ha scritto:
Ciao.
Scusa non sapevo di questa situazione sui messaggi in PM. :unknw:
Ho letto nella sezione SAUNE E MASSAGGI, la tua esoerienza con Giorgia di riccione. :w00tmesalia: :yahoo:
Volevo solo chiederti se a tuo parere, aumentando anche il rate, si può ottenere il bj cabrio. :biggrin:
Grazie.
Ciao.

Siamo al mare?........ :biggrin:

Magari... :biggrin:
Sono a casa..o meglio al lavoro. :suicide2:
Pensavo di fare un giretto verso Rimini/Riccione la prox settimana. :yahoo:
E così cercavo una fanciulla. :w00t:
Ho letto che hai consigliato Brunati di andare da Elisa aka Elvira.....e che lui è rimasto soddisfatto da quel poco che ho capito. :spiteful:
Ahi ahi ahi....adesso come la mettiamo?? :biggrin:

Ciao, guarda chiedendo DATY sembrava avessi chiesto se mi dava numero e codice del suo bancomat. Dice che assolutamente fa tutto coperto, salvo footjob... aumentando il rate puoi farti una doccia idromassaggio sexy con lei e stare un oretta... almeno questa era la sua proposta, non so se intendeva che sotto la doccia le cose cambino... però mi sembrava decisa. Buona fortuna.

ciao, sei riuscito poi ad incontrarla? e visto che abbiamo trattato il tema foot-fetisch a riguardo hai qualche dritta per me ? :w00tmesalia:

ciao, sei riuscito poi ad incontrarla? e visto che abbiamo trattato il tema foot-fetish a riguardo hai niente in zona romagna di veramente valido da mettere sul piatto? :w00tmesalia:

pedilove ha scritto:
ciao, sei riuscito poi ad incontrarla? e visto che abbiamo trattato il tema foot-fetish a riguardo hai niente in zona romagna di veramente valido da mettere sul piatto? :w00tmesalia:

Non ancora , ma, appena ho delle novità ti aggiorno... :yahoo:

http://rimini.bakeca.it/donna-cerca-uom ... kxx5065719

ci sarebbe questa che esordisce con PIEDINI ADORABILI e dalle foto è una supergnocca, ma sto informandomi su altri thread se è un fake... dopo provo a sentirla al telefono comunque....

Io Vania no non l'ho provata, è troppa per me, amo le figure più esili... :w00tmesalia: dovremmo chiedere all'ADMIN se riesce ad parire uno spazio dedicato al foot-fetish...

pedilove ha scritto:
http://rimini.bakeca.it/donna-cerca-uomo/gabriela-bellissima-fantasiosa-completa-xkxx5065719

ci sarebbe questa che esordisce con PIEDINI ADORABILI e dalle foto è una supergnocca, ma sto informandomi su altri thread se è un fake... dopo provo a sentirla al telefono comunque....

Io Vania no non l'ho provata, è troppa per me, amo le figure più esili... :w00tmesalia: dovremmo chiedere all'ADMIN se riesce ad parire uno spazio dedicato al foot-fetish...

Qualcuno ha mai provato il Foot-Job ? Apro un thread apposta ? Si dai... :biggrin:

son troppo curioso...

Indietro
Alto