Trans Xiana? 3293535862 - 3288251049

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
67
Numero di telefono: 3293535862
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3293535862-Regina del sesso 28 anni Trans Trieste | MOSCAROSSA
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Trieste
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Xiana?
Nazionalità: Sudamericana
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
Tra le varie proposte del panorama triestino, noto questa ragazza, il cui personalino mi stuzzica parecchio. La contatto per messaggeria, e rapidamente è tutto molto chiaro, riceve in zona Barriera e mi assicura che con un centino facciamo tutto con molta tranquillità, mi dichiaro d'accordo e mi incammino.
Raggiunto il luogo e la ragazza mi fa entrare, appartamentino al piano terra pulito e ordinato anche se con una penombra che sulle prime mi insospettisce. Invece è lei, foto rispondenti al 100%, fisico asciutto, faccino come da foto, pulita e profumata. Verso il dovuto, mi spoglio e cominciamo le danze. Ci diamo qualche bacetto, anche con la lingua ma senza esagerare, poi mi propone un 69 e io accetto volentieri. È brava e ci sa fare, e il suo prillo di dimensioni contenute, siamo su una S/M, prende rapidamente sostanza. Continuiamo così per un po', lei ha una pelle molto bella e liscia che mi piace, quindi mi invita a posizionarmi visto che avevo chiesto che lei fosse attiva. Si piazza e mi prende e qui devo dire mi sorprende perché si dimostra molto coinvolta, continua a cavalcarmi per un po' e sembra vogliosa di continuare, sono io che devo chiederle di non venire, poiché volevo ricevere il nettare su di me. Continua con ancora più foga fino a che esce, si mette al naturale sulla pancia e va di manovella fino a venirmi sulla faccia (non una gran quantità, per essere sinceri). A questo punto mi sistemo sulla schiena, ci do di mano mentre lei mi titilla il buchino, e alla fine vengo anche io. Salviette e carta per le pulizie, pochissime parole mentre mi rivesto e ci salutiamo. Che dire, esperienza più che positiva, temevo il missile invece la ragazza si è dimostrata onesta al limite del coinvolgimento. Potrei rivederla in un futuro.

Allegati

• Screenshot 2026-03-23 121628.webp
    Screenshot 2026-03-23 121628.webp
    8,9 KB · Visite: 9.017
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto