Xuxinha - perugia - piccoletrasgressioni

Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
67
Reaction score
54
RIFERIMENTO INTERNET http://perugiatrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=girls&idprov=PG&id=16052&pag=1&xuxinha=girls
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NOME INSERZIONISTA: Xuxinha
NAZIONALITA': Brasiliana a suo dire (è comunque di origini africane)
ETA': 26 dichiarati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue al 100%
SERVIZI OFFERTI: Bj - Rai1 - Daty - Fk accennato
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: 1,75, Giunonica, DDcup, culone sodo, ha due tatuaggi, di cui uno sull'avambraccio dx un po' sbiadito
ATTITUDINE: passionale
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: a corto di proposte troppo interessanti in zona, scorgo quest'annuncio quasi dimenticato tra le righe di Piccoletrasgressioni. A dire il vero le foto non mi avevano entusiasmato troppo, vuoi perchè sembravano fake, vuoi perchè in alcuni tratti mi sembrava un po' mascolina. Del tutto casualmente la incontro nel pomeriggio, mentre parla al telefono: dal vivo è veramente una bella ragazzona (con i tacchi arriva a 1,80 tranquillamente), ha due pere enormi e un sorriso fantastico. Nel pomeriggio decido di esplorare anche la sua bravura tra le lenzuola. Location molto pulita e nuova in zona S Sisto (non il solito trombodromo, una nuova location, che, a suo dire, sarà presto colonizzata da bambole targate Brazil, vedremo...), al telefono mi dice che parte da 100. Salgo, mi apre con un bustino che la strizza la pancia (un bel po' accennata, ma non è grassa, è proprio di costituzione così giunonica, in ogni caso un bel vedere) fino a far esplodere completamente scoperte quelle tettone gustosissime (naturali al 100%, una delizia soppesarle!) e con sotto nulla (fica rasata). Ci mettiamo d'accordo per due giri (dovrebbe dare anche il culo, ma ho concordato due shots senza rai2) e mi accarezza sinuosamente spogliandomi (mi ha fatto i complimenti per l'igiene, le ho chiesto se voleva che passassi comunque dal bagno, ma ero appena docciato). Inizia in ginocchio una pompa coperta super. Le piace essere dolce e fare un po' la smorfiosa, in maniera comunque molto piacevole. Mi distendo e monta su, una bella cavalcata con la faccia tra quei bomboloni alla cioccolata (che da soli secondo me valgono il prezzo del biglietto) che concludo così. Mi parla un po' di lei, facciamo una bella chiacchierata rilassante, ma dopo poco, visto che mentre parlavamo le accarezzavo il culo, mi torna di marmo. Daty molto appagante, con lei che continua a pompare con foga: non è un troione da turpiloquio, sia chiaro, ma è molto energica mentre scopa. Missionaria avvolgente con le sue gambe che mi stringono e pecorona finale goduta a mille, con quel culone gustoso da sculacciare in 16:9! Vengo di nuovo così. Una scopata molto appagante, con una ragazza giunonica e simpatica.

Consigliata a chi: ama le black, ama le pere enormi, ama una visione panoramica durante la pecorina.
Sconsigliata a: chi desidera solo le veline bionde e con gli occhi azzurri.

Index: 32777284xx
 

Allegati

  • xuxi1.jpg
    xuxi1.jpg
    10,1 KB · Visite: 723
  • xuxi2.jpg
    xuxi2.jpg
    11,5 KB · Visite: 183
Alto