Xvideos down?

Reaction score
289
Chiedo scusa se sbaglio sezione. Domanda tecnica: da qualche giorno il xvideos mi compare offuscato usando vari browser. Solo a me??? Aggiornamento di windows che ha attivato un qualche parental control? Grazie.

Chiedo scusa se sbaglio sezione. Domanda tecnica: da qualche giorno il xvideos mi compare offuscato usando vari browser. Solo a me??? Aggiornamento di windows che ha attivato un qualche parental control? Grazie.
Si, è entrato di defualt il Safe control. Eliminalo, e riprenderai ad usufruire della visione del sito in oggetto

Sono una pippa di informatica. Cercato safe control ma zero, riproverò. Grazie.
Ma dove l’hai cercato ? 🤔 Di solito non devi cercarlo, trovi la dicitura Safe, assieme ad altre, nella riga orizzontale della home page di Google o di Chrome.
P.S. Ma che browser usi ? Cioè, che motore di ricerca … sto dando per scontato che tu usi uno dei due, da me citati 🤷‍♂️

Ma dove l’hai cercato ? 🤔 Di solito non devi cercarlo, trovi la dicitura Safe, assieme ad altre, nella riga orizzontale della home page di Google o di Chrome.
P.S. Ma che browser usi ? Cioè, che motore di ricerca … sto dando per scontato che tu usi uno dei due, da me citati 🤷‍♂️
browser firefox aggiornato. tutti i siti funzionano tranne xvideos. nella barra di ricerca scrivo xvideos.com, il sito si carica ma tutte le immagini sono sfuocate e se clicco su una immagine la pagina rimane vuota invece di aprire il video. grazie

browser firefox aggiornato. tutti i siti funzionano tranne xvideos. nella barra di ricerca scrivo xvideos.com, il sito si carica ma tutte le immagini sono sfuocate e se clicco su una immagine la pagina rimane vuota invece di aprire il video. grazie
Confermo che è entrato in automatico una sorta di “ parental control “, se non lo tiri via, non sblocchi la visione. Mi spiace, non uso Firefox, ma suppongo che alla fine non dovrebbe essere nulla di diverso o complicato.
Prova ad andare nelle impostazioni del browser, in ogni caso, io mi limito a scrivere xvideos e lo faccio nella finestra, non nella barra di ricerca.
Tu perché utilizzi la barra di ricerca ?

A me tempo fa era successo proprio su xvideos che le anteprime/copertine dei video fossero blurrate e quando aprivo il video andava all'indirizzo corretto ma il player rimaneva in caricamento. Succedeva solo su quello, ad esempio non su PH.
Risolto disattivando l'adblocker (solo su xvideos ovviamente).

Riprovato ora: su xvideos riattivando l'adblocker torna ad avere lo stesso problema. Su Ph non c'è nessun conflitto e nemmeno su Xnxx, che è uguale a xvideos. Mistero.

A me tempo fa era successo proprio su xvideos che le anteprime/copertine dei video fossero blurrate e quando aprivo il video andava all'indirizzo corretto ma il player rimaneva in caricamento. Succedeva solo su quello, ad esempio non su PH.
Risolto disattivando l'adblocker (solo su xvideos ovviamente).

Riprovato ora: su xvideos riattivando l'adblocker torna ad avere lo stesso problema. Su Ph non c'è nessun conflitto e nemmeno su Xnxx, che è uguale a xvideos. Mistero.
Controlla la spunta in alto come in allegato, e clicca su disattiva.

Allegati

• Screenshot 2024-06-05 175540.png
    Screenshot 2024-06-05 175540.png
    138,7 KB · Visite: 89
Grazie @Stefanomarino per il suggerimento, ma la cosa strana è che era proprio l'adblocker a creare problemi. Non uscivano richieste di disattivarlo ma semplicemente non permetteva di caricare correttamente gli elementi a schermo.
Il safesearch era disattivato (anche perché altrimenti mi avrebbe censurato anche gli altri siti analoghi), ma con l'adblocker attivo non caricava né le anteprime (che venivano visualizzate blurrate) né il player del video quando aprivi il link.
La soluzione era semplicemente disattivare l'adblocker.
Un paio di giorni fa l'hanno aggiornato e ora non c'è più bisogno di disattivarlo su quel sito specifico. E' un po' una continua rincorsa tra chi cerca di ostacolare l'adblocker e chi lo fixa.

Indietro
Alto