......mah una che ha smesso mi ha pubblicizzato alle amiche rimanenti....buon carattere,un po' puttaniere..... mi ha fatto ridere ed ho aggiunto...sul carattere ti sei sbagliata......Naturalmente in altro ambiente sarebbe intollerabile,ma è così......quante volte ho manifestato che è perlomeno sciocco disprezzare qualcosa che si anela e di paga per avere....la maggior parte delle vittime ,non è truffata ma crede che avendo speso cifre importanti,di aver diritto all' amore.......con questo ci sono davvero i truffati del tipo. Prestami diecimila che appena zia è guarita te li rendo e lei poi sparisce.... oppure. Intestami i tuoi beni così puoi evadere le tasse....e poi si tiene tutto. Ma se le regali l iPhone 45 e poi lei non ti dice neppure grazie ,non è yruffaa dabbenaggine del puttaniere. Può fare molto male .E allora? Lo dice anche Amleto sul teschio di Yorik...le borghesi,cioè le colleghe compagne bariste commesse si comportano allo stesso modo ,queste qua lo fanno a tempo pieno ,come mestiere. Io ovviamente sono che iaghi sono dei cialtroni ,non mi sognerei mai di andarci,se non per ridere di loro....come quando andavo a sentire lo psicologo Verdiglione ,che mi ha fatto fare le più grandi risate della mia vita...eppure anche lui ne ha truffati molti, perché prometteva cose impossibili in cambio di soldi e devozione. ... Se non ci vuole stare trova una scusa qualsiasi ,che l innamorato scambia per truffa.....ti voglio bene e scopare rovinerebbe il nostro bel rapporto....scopo coi clienti comuni ma tu sei diverso ti rispetto perciò non ti scopo per non accomunati coi maiali ai quali la do.....se ci sto poi tu non farai più privè con me e cercherai un altra. Questa è la partita è queste alcune regole. C'è chi vince e c'è chi perde...... comunque moriremo tutti.