ilcontedicagliostro
Account sospeso
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... pagnatrice
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NOME INSERZIONISTA:YADIRA
NAZIONALITA': MOLDAVA
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: VERITIERO
SERVIZI OFFERTI: TUTTI ANALE COMPRESO E BACI
RATE DI PARTENZA:150
RATE CONCORDATO:150
DESCRIZIONE FISICA: MOLTO BELLA,BIONDA ALTA CON UN SENO STUPENDO
ATTITUDINE:MOLTO AMICHEVOLE
REPERIBILITA':FACILE DA CONTATTARE
LA MIA ESPERIENZA: Ho incontrato questa ragazza alcuni giorni fa,riceve in un monolocale a Porta Venezia-Milano piccolo ba bellissimo.Mi riceve completamente nuda coperta da una semplice vestaglietta dove si intravedono forme stupende.Dopo una rinfrescata siamo passati alle vie di fatto dai baci appasionati a un 69 di fuoco scopata in tutte le posizioni (Non gradisco l'anale ma lei lo fa) a una venuta nella sua bella bocca.Molto amichevole,disponibile e simpatica voto 10 e lode
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NOME INSERZIONISTA:YADIRA
NAZIONALITA': MOLDAVA
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: VERITIERO
SERVIZI OFFERTI: TUTTI ANALE COMPRESO E BACI
RATE DI PARTENZA:150
RATE CONCORDATO:150
DESCRIZIONE FISICA: MOLTO BELLA,BIONDA ALTA CON UN SENO STUPENDO
ATTITUDINE:MOLTO AMICHEVOLE
REPERIBILITA':FACILE DA CONTATTARE
LA MIA ESPERIENZA: Ho incontrato questa ragazza alcuni giorni fa,riceve in un monolocale a Porta Venezia-Milano piccolo ba bellissimo.Mi riceve completamente nuda coperta da una semplice vestaglietta dove si intravedono forme stupende.Dopo una rinfrescata siamo passati alle vie di fatto dai baci appasionati a un 69 di fuoco scopata in tutte le posizioni (Non gradisco l'anale ma lei lo fa) a una venuta nella sua bella bocca.Molto amichevole,disponibile e simpatica voto 10 e lode