TheBigGun ha scritto:...e si è pure offeso! Ha inviato una mail ad admin con oggetto: "ma andate a cagher"
si è offeso lui?
TheBigGun ha scritto:...e si è pure offeso! Ha inviato una mail ad admin con oggetto: "ma andate a cagher"
TheBigGun ha scritto:TheBigGun ha scritto:milandemilan ha scritto:e' una zingare rumena iper mega super pothoshoppatissssssssssima......
..... un [CENSORED]? che torni da dove e' venuta e che vada a lavorare...........
boicottate le rumene... brutta razza.....ambienti altamente malavitosi....
Visto che dopo innumerevoli inviti ad attenersi alla policy e due richiami ufficiali l'utente milandemilan continua a mantenere un atteggiamento contrario allo spirito del forum, viene comminato il ban permanente dell'account e l'inibizione alla reiscrizione.
...e si è pure offeso! Ha inviato una mail ad admin con oggetto: "ma andate a cagher"
TheBigGun ha scritto:milandemilan ha scritto:e' una zingare rumena iper mega super pothoshoppatissssssssssima......
..... un [CENSORED]? che torni da dove e' venuta e che vada a lavorare...........
boicottate le rumene... brutta razza.....ambienti altamente malavitosi....
Visto che dopo innumerevoli inviti ad attenersi alla policy e due richiami ufficiali l'utente milandemilan continua a mantenere un atteggiamento contrario allo spirito del forum, viene comminato il ban permanente dell'account e l'inibizione alla reiscrizione.
Ciemme ha scritto:3 post e 3 rece entusiastiche (oddio, rece mi sembra una parola grossa, diciamo commenti o puntualizzazioni, visto che sono risposte in thread già esistenti) su 3 ragazze del gruppetto di Porta Venezia....
Diciamo che mi fido di più dei commenti (ovviamente di segno opposto) di altri utenti che conosco meglio....
Direi anche che l'enfasi sull'uso dei messaggi privati per chiedere/fornire informazioni sulle ragazze mi sembra prerogativa di un altro forum...
Ciemme
PS: la tua tastiera HA perso la 'h' e la 'è' o c'è un'altra spiegazione?
non solo mi pare abbia qualche difficoltà con le doppie... un po' come uno straniero che tuttavia parla molto bene in italiano...Ciemme ha scritto:PS: la tua tastiera HA perso la 'h' e la 'è' o c'è un'altra spiegazione?
fammi indovinare: tutte tranne quella che inizia per r e finisce per... m?Ciemme ha scritto:adesso però ho visto che oltre al nome e al numero di telefono cambia anche nazionalità (ceca, svedese, ...), nessuna delle quali probabilmente è vera.... mah...
...o la aggiungi...BraveHeart ha scritto:non ho problemi con la h o con la e sulltanto che scrivo molto veloce e qualche lettera me la dimentico.