YADIRA - MILANO - ROSAROSSA

Gol

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
La gente è veramente fuori, almeno qualcuno ha il buon senso di moderarsi e magari, anche se non ci crede, cerca di rientrare in canoni accettabili di comportamento ma questo... che si offende... è proprio da non crederci. :lol: Dico sempre... se non capisci... credici. Ovvero, se tutti ti dicono una cosa, ci sarà un motivo, se ci arrivi bene altrimenti non ti resta che crederci se non voi fare figure del ..... come questa :lol:

Commenta
Reaction score
557
TheBigGun ha scritto:
TheBigGun ha scritto:
milandemilan ha scritto:
e' una zingare rumena iper mega super pothoshoppatissssssssssima......

..... un [CENSORED]? che torni da dove e' venuta e che vada a lavorare...........

boicottate le rumene... brutta razza.....ambienti altamente malavitosi....

Visto che dopo innumerevoli inviti ad attenersi alla policy e due richiami ufficiali l'utente milandemilan continua a mantenere un atteggiamento contrario allo spirito del forum, viene comminato il ban permanente dell'account e l'inibizione alla reiscrizione.

...e si è pure offeso! Ha inviato una mail ad admin con oggetto: "ma andate a cagher" :lol:

Tieni botta Admin...piena solidarietà....si vede che quando hanno distribuito l'educazione ha saltato la fila...

Commenta

Gol

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Sono moderatore in diversi forum (di altro genere) e devo fare i complimenti per come è gestito il portale, non è da tutti e conosco bene le diverse problematiche inerenti a tale gestione. :woottrizomeno:

Commenta
Reaction score
2
TheBigGun ha scritto:
milandemilan ha scritto:
e' una zingare rumena iper mega super pothoshoppatissssssssssima......

..... un [CENSORED]? che torni da dove e' venuta e che vada a lavorare...........

boicottate le rumene... brutta razza.....ambienti altamente malavitosi....

Visto che dopo innumerevoli inviti ad attenersi alla policy e due richiami ufficiali l'utente milandemilan continua a mantenere un atteggiamento contrario allo spirito del forum, viene comminato il ban permanente dell'account e l'inibizione alla reiscrizione.

:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta

Gol

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Direi che la recensione va quasi in secondo pianto davanti a simili comportamenti da parte di utenti scevri di cognizione. Passa la voglia di leggere. Per me si può anche "ripulire" la discussione e ritornare a parlare della tipa anche se non è proprio il mio genere, mi sa tanto di frigo, solita catena di montaggio, solito fotografo molto abile, solita scuderia.

Commenta
Reaction score
0
concordo...frigo anche secondo me...alla ricerca di altre...adesso sembra che una certa tina vada x la maggiore...cosi' leggevo su un altra recensione

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
visitata e mandata a cagare, lasciate perdere, a parole si sono 150, tutto compreso, ma si poi vediamo se sei veloce va bene due volte, poi arrivi li...... capisci subito il tipo, i 150 sono per una cosa normale, due colpi non se ne parla, no io il culo preferisco usarlo solo per cagare......

evitate!!!

Commenta

Gol

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Come da previsioni... si vede già dalle foto, spesso uno spera di sbagliare ma il più delle volte le immagini dicono più di quel che uno possa credere.

Commenta
Reaction score
0
ragazzi ma cosa state dicendo??solo per il fato che a delle foto bellissime(che sono anche veritiere)e un frigo?non e affatto un frigo,e di una dolcezza senza limiti,e sa fare,anche se su ef e presente con 2 nomi diversi,non e una stronza e nemeno una falsa,andate a trovarla poi ditemi se o sbagliato,la conosco ormai quasi da 2 anni,e giovanissima...e calda come poche ragazze dell'est.chi vuole informazioni aspeto mesagi privati

Commenta
Reaction score
4
3 post e 3 rece entusiastiche (oddio, rece mi sembra una parola grossa, diciamo commenti o puntualizzazioni, visto che sono risposte in thread già esistenti) su 3 ragazze del gruppetto di Porta Venezia....

Diciamo che mi fido di più dei commenti (ovviamente di segno opposto) di altri utenti che conosco meglio....
Direi anche che l'enfasi sull'uso dei messaggi privati per chiedere/fornire informazioni sulle ragazze mi sembra prerogativa di un altro forum...

Ciemme

PS: la tua tastiera HA perso la 'h' e la 'è' o c'è un'altra spiegazione? :biggrin:

Commenta
Reaction score
14
Ciemme ha scritto:
3 post e 3 rece entusiastiche (oddio, rece mi sembra una parola grossa, diciamo commenti o puntualizzazioni, visto che sono risposte in thread già esistenti) su 3 ragazze del gruppetto di Porta Venezia....

Diciamo che mi fido di più dei commenti (ovviamente di segno opposto) di altri utenti che conosco meglio....
Direi anche che l'enfasi sull'uso dei messaggi privati per chiedere/fornire informazioni sulle ragazze mi sembra prerogativa di un altro forum...

Ciemme

PS: la tua tastiera HA perso la 'h' e la 'è' o c'è un'altra spiegazione? :biggrin:

Dai, Ciemme, sempre a pensar male... vuoi dirmi che uno con un nick come Braveheart viene su PFI apposta per fare un po' di pubblicità ad amiche sue, andando a spulciare le rece addirittura vecchie di mesi? :shok:
Magari poi non risponderà nemmeno a questo messaggio ma continuerà a monitorare le nostre rece per confondere le acque??? :shok:
Ma lui è Braveheart, un cuore impavido, solo contro tutti...
:spiteful:

Si accettano scommesse su chi sarà la prossima girl a venire sponsorizzata... Kella è data 10:1... :lol: :rofl:

Commenta
Reaction score
632
Ciemme ha scritto:
non solo mi pare abbia qualche difficoltà con le doppie... un po' come uno straniero che tuttavia parla molto bene in italiano... :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
Perchè pensare subito male... Milano è una città cosmopolita, potrebbe essere uno straniero che si diverte come noi.

Io xò la penso proprio come voi!! Alla larga dalla scuderia di p.ta Venezia e da certi messaggi!!

Grazie raga,

Commenta
Reaction score
0
non ho problemi con la h o con la e sulltanto che scrivo molto veloce e qualche lettera me la dimentico.

Commenta
Reaction score
0
e poi ragazzi non parlo di 3 ragazze e la stessa persona ,che non ha mai detto di non essere sempre lei,anche se e conosciuta con 3 nomi diversi,anche 4 a un certo punto.

Commenta
Reaction score
4
è vero... non me n'ero accorto... anche perchè non avevo guardato le foto con molta attenzione :umnik2:
adesso però ho visto che oltre al nome e al numero di telefono cambia anche nazionalità (ceca, svedese, ...), nessuna delle quali probabilmente è vera.... mah...

vabbè, direi che Power può anche chiudere le richieste info su Ananda e Josselyne

Ciemme

Commenta
Reaction score
632
Ciemme ha scritto:
adesso però ho visto che oltre al nome e al numero di telefono cambia anche nazionalità (ceca, svedese, ...), nessuna delle quali probabilmente è vera.... mah...
fammi indovinare: tutte tranne quella che inizia per r e finisce per... m? :biggrin:

Commenta
Reaction score
632
BraveHeart ha scritto:
non ho problemi con la h o con la e sulltanto che scrivo molto veloce e qualche lettera me la dimentico.
...o la aggiungi...
errare humanum est, perseverare diabolicum... :rtfm:

Commenta
Alto