Escort Yana 3274304592

Registrato
13 Ottobre 2019
Messaggi
18
Reaction score
50
Località
Lombardia
NOME INSERZIONISTA: Yana
CITTA DELL'INCONTRO: Milano via Abbiati
NAZIONALITA': Russa
ETA': poco sotto i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI ma il fotografo le ha regalato alcuni Kili
SERVIZI : FK , BBJ, DATY, RAI1, HJ, BJ.
COMPENSO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 scarso, capelli neri, seno 2a, gambe e sedere ben messi, viso normale.
ATTITUDINE: ragazza carina della porta accanto.
REPERIBILITA': parla correttamente l'italiano, - no WA
VARIE: niente cagnolini, no smoke, diverse barriere, divide l'appartamento con una collega.
Tel : 3274304592

Nel tardo pomeriggio vado a trovare Yana , mi risponde alla seconda chiamata e ci accordiamo per 15 minuti dopo in via Abbiati . Lei parla molto bene l'italiano poco accento Russo, è di un paese a nord di SPBurgo . Arrivo davanti a questo bello stabile d'epoca con cortile interno, mi fa entrare, la scala a salire è da rifare. Per fortuna l'appartamento dove entro è decisamente carino, bello il bagno e ben attrezzato. Mi apre la porta un po timorosa, entro e faccio per darle un bacio di saluto a qui lei risponde di sfuggita e mi porta in camera liberando il corridoio che ha in comune con la collega. La cosa mi insospettisce quindi entro in camera con innestata la retromarcia. Il condizionatore è al massimo e fa freddo, le chiedo di spegnerlo. Due chiacchiere banali durante le quali ci squadriamo reciprocamente, lei in mutandine e reggiseno su tacco 10. Mi ripropongo per l'FK (concordato al Tel) e qui lei risponde decisamente bene. Mi rilasso quindi , e vado in bagno (mi raccomanda di lasciar pulito che serve ai clienti della sua amica). Rientro, la appoggio sul letto e procedo con un DATY, lei si bagna e dopo un paio di minuti incomincia a sbattere fino all'orgasmo. Tira il fiato e procede con un BBJ discreto ma migliorabile. Passiamo poi in doggy e li dopo una 7-8 di minuti di spinte mi pento di everle fatto spegnere il CDZ. Sudo copiosamente, quindi mi sfilo e lei mi finisce con un buon BJ accompagnato da HJ (poca mano) . Alla fine il condom è pieno.
Segue un discreto social, ha perso i timori e mi racconta di lei, mi dice anche, meravigliata, di essere continuamente chiamata e da alcuni giorni che i puttner le arrivano già a partire dalle 10. Mi chiede un parere sulla tariffa di 70 euro. Le dico che se rimane a 70 avrà parecchie visite, se invece si sposta verso i cento molte meno, e comunque 70 è una cifra abbastanza diffusa nella zona tra le russe di Bovisa-SSiro a pari prestazioni.
In definitiva ragazza con atteggiamento GFE, tipa carina della porta accanto a cui suonare con la scusa di aver finito il sale, e un buon rapporto qualità prezzo. Scendo in strada soddisfatto e mi fermo a fumare una sigaretta davanti al cavallo di Leonardo in SSiro.
 

Allegati

  • 1.PNG
    1.PNG
    146,8 KB · Visite: 485.744
  • 2.PNG
    2.PNG
    173,1 KB · Visite: 1.336
  • 3.jpg
    3.jpg
    125,7 KB · Visite: 1.415
Registrato
3 Aprile 2015
Messaggi
297
Reaction score
791
Località
Milano
INSERZIONISTA:Yana
CITTA':Milano via Abbiati
NAZIONALITA':russa
ETA':30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto abbastanza fedeli ad eccezione delle tette che sono + piccine
SERVIZI USUFRUITI:Gentilezza, simpatia, FK prudenti, ciucciatette sue e mie, Daty, digitazione rai2 suo per poco tempo, BJ, Smorza e Pecora
COMPENSO RICHIESTO:70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30'
DESCRIZIONE FISICA:1,65, ben proporzionata, nè grassa nè magra, tette una prima-seconda molto gradevoli da ciucciare e pestrugnare, nessuna pancetta, patatina gradevole, bei fianchi a pecos
ATTITUDINE: Gentile e attiva, conosce il suo mestiere.
REPERIBILITA':Risponde lei
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
NUMERO DI TELEFONO:3274304592

Yana è la compagna di appartamento di Angela già recensita qui

Riceve nelle case popolari che son abbastanza vecchiotte e etniche, l' appartamento è ben ristrutturato e pulito.

Si dimostra subito gentile e carina, a letto ha una ottima resa basata su capacità di far star bene il cliente e restare serena e disponibile.

Ho apprezzato i suoi baciotti sul petto che di solito mi lasciano indifferente o mi danno fastidio, mentre lei è proprio brava, anche il BJ con carezze al perineo è da ricordare.

La lunga sessione di Daty mi ha soddisfatto, non credo che sia giunta all' acme, ma ha certamente gradito.

A smorzacandela offre una bellissima visione del suo corpo ed è stupenda a pecora dove si fa ricordare per il movimento rotatorio in spinta quando son arrivato alla conclusione ( per mungermi completamente).

Voto 4,5/5, non raggiunge il massimo per la mancanza di DFK
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2019
Messaggi
162
Reaction score
504
Località
Lombardia
NOME INSERZIONISTA: Yana
CITTA DELL'INCONTRO: Milano via Abbiati
NAZIONALITA': dice Russa, ma è risultata essere Moldava
ETA': dichiara 29, ma potrebbe avere qualche anno in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì, ma il seno è più piccolo rispetto alle foto
SERVIZI : DFK(5/5), BBJ(3/5), DATY, RAI1.
COMPENSO: 50+20(BBJ)
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min. abbondanti
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1,70, mora, capelli raccolti, occhi blu, 2a di seno, culo da incorniciare, belle gambe lunghe.
ATTITUDINE: GFE passionale
REPERIBILITA': ottima, no WA
Tel : 3274304592

Incontrata un paio di volte immediatamente prima di Ferragosto.
La contatto al telefono ed ho l'impressione che sia alle prime armi, sembra timida. Le faccio i complimenti per il suo ottimo italiano e lei mi dice che è qua da tanti anni.
Mi è subito simpatica, ma quando le chiedo se fa FK lei mi dice: "Non so, dobbiamo vedere, decido quando sei qui". E L'orale? - "Scoperto solo all'inizio" - Non ho voluto approfondire e non ho chiesto se ci fosse un eventuale supplemento, dandolo per scontato. La sua vocina così timida mi ha un po' inibito.
Quando mi dà l'indirizzo capisco che è la stessa location di Angela, anche se ne ero quasi certo, dopo aver osservato attentamente tutte le foto.

Mi apre la porta e mi sento subito a mio agio: alta, sorridente, simpatica, con un culo spaziale: che figa ragazzi!

Ci abbracciamo in piedi come due fidanzati che si ritrovano dopo tanto tempo; lei mi abbraccia in maniera molto passionale, mi bacia sul collo e io sto da Dio.
Ci buttiamo sul letto a limonare come se non ci fosse un domani: Sììì!! DFK ad ottimi livelli. Esame superato.
Le dico che è stupenda e lei mi ringrazia. E' una ragazza a cui piacciono molto le belle parole.
Mi accarezza e mi bacia dappertutto, poi parte con un BBJ piuttosto delicato, alternando leccatine (anche ai gioielli), massaggini e ciucciatine. Dopo quanche minuto di preamboli le chiedo di mettersi davanti e di succhiarlo con un po' più di vigore. Lei esegue e poi mi ringrazierà per averle dato questa indicazione. E' una ragazza che ama il dialogo e ricevere un feedback dal partner.
Ricambio con un ottimo DATY: si bagna parecchio ed è pulitissima.

Mi gomma e via di RAI1.
Pecorina straordinaria con quel culo da fare invidia alle migliori brasiliane;
Mission passionale e partecipata, piena di abbracci caldi e di DFK stupendi. Duro tanto, perchè lei è fradicia e, essendo mamma, non è particolarmente stretta.
Viene sopra lei e, invece della solita smorza, mi propone una rana saltatrice.
Si muove bene e mi guarda con quei meravigliosi occhi blu pieni di luce, ed io capitolo beatamente.

Social finale molto interessante prima di darle il regalo.
Ho fatto fatica a raggiungere la macchina. Mi ha tagliato le gambe.
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2020
Messaggi
3.356
Reaction score
11.186
YANA - 3274304592

NOME INSERZIONISTA: Yana
CITTA DELL'INCONTRO: Milano – Zona Lotto; via Privata Abbia
NAZIONALITA': dice russa ma penso moldava.
ETA': tra i 30 e i 33 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90%; seno di una taglia in meno.
SERVIZI OFFERTI: FK, BJ, DATY, RAI 1
SERVIZI USUFRUITI: FK, BJ, DATY, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 130 euro
COMPENSO CONCORDATO: 130 euro per un’ora con doppio shot.
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min dtd
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1.70 circa, donna carina della “porta accanto”, tra la prima e la seconda di seno, bel culetto “ e topina rasata
ATTITUDINE: dolce e accomodante (ma non un’esperienza GFE)
REPERIBILITA': facile con WhatshApp e poi Telefonata.
FUMATRICE: non mi sembra.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due rampe di scale.
INDEX: 3274304592

LA MIA RECENSIONE:
Continua la mia passione per le zarine e dopo aver “testato” due bionde della Bovisa (Elisa e Angela) opto per la mora Yana.

A inizio mese di maggio, dopo messaggio whatshapp e telefonata, mi reco in zona Lotto a incontrare Yana che mi apre in body doll nero, mi saluta con tre bacetti sulla guancia e mi invita in un bagno pulito e con tutto l’occorrente (bidè con detergente e rotolone di carta) per poi seguirla in camera con televisore sintonizzato su MTV.

La ragazza è molto dolce e accomodante, ha superato la trentina di anni (che si notano dal volto “non fresco” da ventenne ma comunque carino) e ha una prima/seconda di seno bello duro, il ventre piatto e un bel sedere (il suo pezzo forte).

L’incontro parte con sbaciucchiamenti vari, ma con FK ben lontani dall'essere profondi, e prosegue con un bel dieci minuti di daty (dove non arriva all’apice ma apprezza)e una smorza dove capitolo beatamente e velocemente (azz…).

Dopo la pausa, dove parliamo un po’ e scopro che è mamma, ripartiamo con il secondo round dove ci esibiamo in mission, pecora con gambe aperte e chiuse (dove sembra venire) e si conclude (solo il round…secondo azz…) con un misto bj/hj (entrambi sostenuti) dove lei si impegna ma non riesco a bissare (rimanendo in tema pugilistico, dopo venti minuti, diciamo che sono stato costretto a gettare la spugna!).

In conclusione l’incontro con questa bella donna ha una doppia faccia. Da un lato c’è la “grande bellezza” di andare a letto con una bella tipa, dolce e dal discreto fisico (per l’età), dall’altro i troppi urletti “finti” proposti per buona parte del tempo, il tergiversare un po’ nei discorsi (forse anche per il mio modo poco intraprendente di fare), il superficiale FK mi fanno propendere per una persona che lo fa principalmente per necessità, e quindi in modo forzato (per questo nella tabella non la considero un’esperienza come con la propria fidanzata –GFE-). Troppi aspetti che quando si va da una Escort per scaricarsi non sono il massimo. A malincuore (perché è veramente una bella persona) l’archivio come un’esperienza normale da mettere nel libro delle figurine ma da non ripetere.

Valutazione Finale: 2,5 su 5
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2015
Messaggi
34
Reaction score
106
NOME INSERZIONISTA: Yana
CITTA DELL'INCONTRO: Milano – Zona Lotto; via Privata Abbiati
NAZIONALITA': mi dice russa di Murmansk

ETA': 30-35 anni​

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei ma il seno è di una taglia in meno.
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, DATY, RAI 1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ e RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 70 euro per 30 minuti
COMPENSO CONCORDATO: 70 euro per 30 minuti
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min dtd
DESCRIZIONE FISICA: viso carino alta 1,70, bel culo sodo, tette una seconda, pussy rasatissima
ATTITUDINE: simpatica e dolce
REPERIBILITA': risponde subito al telefono.
FUMATRICE: no
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due piani senza ascensore - parcheggio abbastanza facile nel week end
INDEX: 3274304592

Dopo mesi di astensione si ritorna all'attività punteristica e volendo evitare missili e andare sul sicuro, viste le buone recensioni, decido di chiamare Yana che mi risponde subito in perfetto italiano e ci accordiamo per un incontro dopo circa 45 minuti.
Puntuale anzi in anticipo mi presento all'indirizzo indicatomi e salite le rampe di scale mi trovo davanti la ragazza delle foto in vestaglietta nera trasparente, tanga perlato e tacchi vertiginosi.
Pago il pattuito e vado in bagno (pulitissimo e con le giuste dotazioni: salvietta ma anche asciugoni di carta, collutorio e bicchierini mono uso).
Entrato in stanza ci sdraiamo sul letto e mentre facciamo due chiacchiere incomincia a toccarmi il fratellino che immediatamente si fa bello barzotto e a quel punto non può che scattare il gesto di rispetto.
Bbj di tutto rispetto anche con affondi e ciucciamenti di pelotas e dopo una decina di minuti durante i quali si lascia sgrillettare senza alcuna limitazione mi ingoldona e mi sale sopra in reverse cowgirl che si trasforma dopo un po' in una bella pecora dove posso infilzarla per bene e godermi la vista di quel bel culetto goloso che mi fa capitolare.
Passaggio in bagno e vestizione con qualche chiacchiera nel mentre.
Considerata la spesa e il servizio ricevuto penso che tornerò a farmi un doppio shot.
Buone trombate a tutti
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2021
Messaggi
104
Reaction score
780
Età
61
Località
Milano
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3274304592
Conformità dell'annuncio: reale, anche se il fotografo gli ha dato mezza taglia in più di seno.
Città dove è avvenuto l'incontro: Milano, vicino P.le Brescia

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Yana
Nazionalità: Russa
Età apparente: 28/32
Descrizione fisica: alta 1,65/1,70 snella, viso simpatico, slanciata, depilata, capelli lunghi
Attitudine: Gentile, simpatica, GFE
Reperibilità: Buona.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70 per mezz'ora
Compenso concordato 70 per mezz'ora
Servizi offerti: BBJ, RAI 1, DATY.
Servizi usufruiti: BBJ, RAI 1, DATY.
Durata dell'incontro: 30 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: di solito sufficiente
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: due piani di scale, non c'è ascensore.

LA MIA RECENSIONE
Il desiderio di un appuntamento con questa ragazza mi ha fatto rivedere il giudizio sull'affidabilità di alcuni siti che pubblicano annunci di ragazze e signore del settore.

Ai primi di maggio mi colpisce un annuncio su sexyguidaitalia.com di una ragazza, Yana, colombiana, snella come piace a me. Provo a chiamare ma il telefono è staccato, riprovo nei giorni a seguire, ma non c'è niente da fare.

Per un po' non ci penso, finchè un giorno, l'8 vado su RosaRossa per richiamare Lara, la brasiliana e, sorpresa! Di fianco all'annuncio di Lara c'è quello di Yana, che fino a tre giorni prima non c'era. Però qui dice che la ragazza è russa. Provo a chiamare diverse volte, il telefono suona, ma non risponde mai; di solito quando una ragazza riceve diverse chiamate da un numero, la stessa manda un sms con scritto:" sono disponibile dalle ore... - chiama dalle ore...". ma qui niente. Stavo già rinunciando, quando inserisco il nome e il telefono su un motore di ricerca, per cercare delle notizie sulla ragazza. Trovo delle recensioni su tre siti diversi, tutte buone; mi tranquillizzo ripromettendomi di richiamare l'indomani.

Riprovo il giorno dopo, stavolta ho successo; la voce è carina e gentile, l'italiano è buono e l'accento è quello tipico dell'est Europa, altro che colombiana, Mi chiede se sono italiano, (cominciamo bene, penso), ma poi la conversazione procede spedita, gli chiedo informazioni sulla location e il preventivo per preliminari scoperti più Rai 1 mi chiede 70 per mezz'ora; essendo però bello carico gli chiedo per curiosità un'ora e mi chiede 150. Malgrado la voce gentile, non conoscendola, decido per mezz'ora. Ci accordiamo per il primo pomeriggio, dandomi l'indirizzo preciso.

Giunto a destinazione trovo un parcheggio al volo, la location è in uno stabile d'epoca, c'è da fare due piani a piedi, non c'è ascensore. Mi apre la porta una bella ragazza in reggiseno e mutandine, magra, slanciata con un culo da favola, in tacchi alti, capelli lunghi neri, alta 1,65/1,70. Seno piccolo (una 2°) ma in armonia con il resto del corpo, bello stacco di gamba, viso non appariscente, ma sguardo intenso e un sorriso dolce. Età fra i 28 e i 32, a occhio. Scherzando gli dico che ho penato un po' per chiamarla, Mi spiega che, approfittando della Pasqua ortodossa si era presa una vacanza di tre settimane per andare a trovare i familiari ed era rientrata da due giorni, avvertendo i clienti “affezionati” che evidentemente erano andati a trovarla numerosi per “salutarla” e darle il "bentornata".
"Allora non rispondevi perchè eri impegnata?" "Sì" mi risponde brevemente.

. Da una porta socchiusa vedo un letto, ma lei mi blocca e mi indica un'altra stanza, Mi spiega che fino a marzo lavorava con un'altra ragazza, che poi si è trasferita. L'appartamento è pulito e curato, idem il bagno. pulitissimo e provvisto del solito rotolone di carta. Sbrigate le pratiche floreali e igieniche, sta per slacciarsi il reggiseno, la blocco. “Posso fare io?” mi sorride e lì si comincia, faccio per baciarla, ma più che baci a stampo non ottengo, vabbè, mi dirigo allora verso i capezzoli, poi le tolgo le mutandine, è rasata, pulita e profumata, comincio un DATY in ginocchio, non c'è molto spazio tra il letto e il mobile, lei allarga un po' le gambe, mi fa segno di alzarmi, stavolta è lei a cominciare un lavoro di lingua che gradisco parecchio. Ci mettiamo sul letto e cominciamo un 69 che mi fa andare su di giri, nel frattempo alterno leccate vigorose sulla figa e sul buchino, che lei gradisce, a giudicare da come si bagna. Mi gomma e comincia lei di sopra, si muove bene, prima in ginocchio poi a ranocchia. La fermo e la faccio mettere alla mission, gli alzo le gambe e aumento il ritmo, ma la ragazza sembra scomoda, mi ferma, prende un cuscino e se lo sistema sotto il culo. Con il suo bacino rialzato mi trovo decisamente bene, anche lei si gusta meglio il pompaggio; cerco di nuovo un FK che ottengo a metà, sto per arrivare al traguardo, vorrei chiederle di mettersi a pecora per godere la visione di quel bel culo, ma capitolo prima.
Mi ha fatto penare per avere un appuntamento ma, personalmente, ne valeva la pena. Gli chiedo una mezz'ora extra, ma aveva già fissato un altro appuntamento. Da allora di acqua ne è passata sotto i ponti e ho avuto il piacere di tornare a trovarla in più di un'occasione. Non ho avuto più problemi per fissare un incontro, sempre gentile e disponibile lei e, finora, sempre soddisfatto io. Peccato non faccia FK, invidio chi ha potuto usufruirne prima di me.
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2017
Messaggi
40
Reaction score
140
Località
Lombardia
NOME INSERZIONISTA: Yana
CITTA DELL'INCONTRO: Milano – Zona Lotto; via Privata Abbiati
NAZIONALITA': Russa di una paese confinante alla Finlandia

ETA': 35-40 anni​

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 95%
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, DATY, RAI 1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ e RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 70 euro per 30 minuti
COMPENSO CONCORDATO: 70 euro per 30 minuti
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min dtd
DESCRIZIONE FISICA: viso non un granché, alta 1,70, fisico perfettp, bel culo sodo, tette una seconda, pussy rasata
ATTITUDINE: simpatica e dolce
REPERIBILITA': risponde subito al telefono, risponde a WA
FUMATRICE: no
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due piani senza ascensore
INDEX: 3274304592

Ultimamente sto convogliando i miei sforzi verso le SB, ma data un po' la penuria e il poco tempo libero, sono tornato a Loft per un colpo sicuro; tra le foto di RR quelle di Yana mi colpivano maggiormente: ho un debole per le russe con capelli corvini e pelle bianchissima.
Ci scriviamo prima via WA, poi la chiamo e ci accordiamo per un incontro di mezzora da lì a un'oretta
La zona è quella di Milano Ovest, tra Amendola e Segesta, lei puntualissima mi indica quale citofono far squillare per aprire il portone e mi indirizza nel suo loft.
L'impatto è buono, ha davvero un bel fisico slanciato sotto quella vestaglietta nera, purtroppo il viso a me non è piaciuto molto, ma credo anche per una questione anagrafica, credo infatti che si avvicini più ai quaranta che non ai trenta.
Decido di restare, lei sempre molto dolce, mi indica il bagno per rinfrescarmi; torno in camera, si lascia spogliare e continua a farmi complimenti per profumo, fisico e sorriso, quindi la indirizzo verso il fratellino per farle utilizzare al meglio la bocca, perché i complimenti fanno piacere, ma un pompino è meglio!

BBJ ben fatto, con ampie leccate alle palle e sorrisi a profusione; optiamo per proseguire in RAI1 con lei sopra, ansima in modo abbastanza teatrale, ma non fastidioso, anzi... quindi si cambia in un doggy mentre alterno le sculacciate e i grattini sulla schiena; mi sfilo il condom e le vengo sopra le chiappe.

Nel complesso lei ha davvero un bell'atteggiamento, un body impeccabile, da far invidia a delle teen, una bella parlantina che ti mette a tuo agio e ti permette di trascorrere una bella mezzora; a mio avviso una nota dolente il viso, che risente un po' gli anni.
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2021
Messaggi
32
Reaction score
108
la ragazza mi ha suscitato interesse sia per le prestazioni che per il mistero del volto xD

NOME INSERZIONISTA: Yana
CITTA DELL'INCONTRO: Milano via Abbiati
NAZIONALITA': Russa
ETA': non riesco a capire, sotto i 30 di corpo sui 40 di faccia
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, credo che sia meglio dal vivo
SERVIZI : FK , BBJ, DATY, RAI1, Deeptroath
COMPENSO CONCORDATO: 150 X 60 minuti
COMPENSO EFFETTIVO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 scarso, capelli neri, seno 2a, gambe e sedere ben messi, viso normale.
ATTITUDINE: GFE simpatica, che si impegna
REPERIBILITA': WA parla in italiano
IGENE: ottimo il locale e lei

RECENSIONE
come ho scritto all'inizio ero interessato alla ragazza per via dei servizi ma anche del mistero della faccia e dell'età. Inizio subito dicendo che sono ancora dubbioso sulla sua età, il fisico è veramente perfetto, snello, slanciato, privo di smagliature, un culetto veramente veramente bello, ma la faccia è da 40enne, non una brutta quarantenne ma fa quasi contrasto con il suo fisico.

ho contattato Yana su WA ed un giorno dopo il contatto era disponibile, l'ho raggiunta a Milano in zona stadio, sono riuscito a parcheggiare senza problemi, ma la zona non mi ha ispirato molta fiducia per quelli di voi con auto appariscenti potrebbe essere una cosa da valutare.

via messaggio mi ha dato il codice del citofono e le indicazioni per raggiungerla (due rampe di scale), l'ho trovata sull'uscio della porta in vestaglia e tacchi.

Entro e mi da un FK con una punticina di lingua (nota dolente), però ha un bellissimo sorriso in volto ed un corpo mozzafiato e decido di restare.

il bagno è pulito, con asciugamano e colluttorio, mi rifresco e torno da lei.
la trovo a lato del letto ancora con i tacchi e iniziamo una prima fase esplorativa, baci (ma mai profondi) e mani che toccano d'appertutto, lei ha una pelle di seta e nessun odore.

si sdraia sul letto e mi invita al DATY, cosa che faccio con piacere (amo ricevere e dare sesso orale), resto li una 20 di minuti e lei si bagna copiosamente e viene almeno una volta, sono arrivato ad un fingering a 2 dita, quando ho provato a 3 mi ha bloccato.

ci siamo invertiti ed ha iniziato un ottimo BBJ, su mia richiesta è andata full deeptroath prendendolo tutto (io sono 14 centimetri, giusto per capire cosi se avete numeri più grandi sappiate che non è assicurato). Il BBJ è stato ottimo, leccate di palle, full deep, e grattini su tutto il corpo stile massaggi cinesi che hanno veramente aumentato il piacere.

la cosa dura 10 minuti poi facciamo smorza-candela, io cabio posizione quasi subito perchè voglio vedere quel culo perfetto, passiamo a pecorina e con quella visione duro giusto un paio di colpi e vengo felicemente.

mi doccio, si doccia, vedo che con il tempo che rimane non riuscirei a fare un secondo giro, le propongo di tenere 100, accetta senza problemi.

tornero? sicuramente si, devo farmi una cavalcata seria a pecorina e reverse cowgirl con un culo del genere

PRO: corpo top, gentile, simpatica, si impegna, molto GFE
Contro: il volto, non mi è sembrata una che apprezza la scopata aggressiva che la limita in certi campi
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2018
Messaggi
669
Reaction score
2.510
[RECE] Yana - Milano - Siti Vari


ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO

Numero di telefono: 3274304592
Conformità dell'annuncio: 100%
Città dove è avvenuto l'incontro: Milano

DATI DELL'INSERZIONISTA
Nome: Yana
Nazionalità: Russia
Età apparente: 32
Descrizione fisica: alta circa 1,60m, come da foto allegate, pelle bianca e morbida, mani e piedi curati e belli, seno una 1a/2a leggermente lasco ma ancora bello (a chi piace il genere piccolo ma bello), sedere ottimamente proporzionato al corpo e di giusta consistenza, viso limonabile tendente al carino
Attitudine: professionale che non riesce a sfociare nella vera passione
Reperibilità: discreta (in certi orari va in overbooking)

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70 (parto da)
Compenso concordato: 80
Servizi usufruiti: FK, HJ, BBJ, DATY, 69, FIV, RAI1
Durata dell'incontro: 40min +-

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: lì nella via non banale, a 3 minuti più probabile ma non in zona libera/bianca
Igiene dei locali: perfetta


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆ (3++ per la precisione, quasi 4 ma anche no)


LA MIA RECENSIONE

Ero partito per darle 4 stelline, mi ricordavo di lei anche dopo averla conosciuta per la terza volta, fisicamente e per i miei soggettivi gusti è uno spettacolo.
Il seno è ora leggermente lasco ma essendo piccolo (ma bello) è ancora apprezzabile e lo sarà per un po' di anni a venire.

Il sedere merita una menzione a parte, si starebbe ad ammirarlo, baciarlo ed accarezzarlo per mesi interi, senza mai stancarsi.
Pelle magnificamente setosa, pulita e morbida che fa da cornice ed invito ad una patatina perfetta (forse forse, a ben vedere, la clito è un poco sotto dimensionata, a voler essere puntigliosi).

Yana ha un carattere fantastico, è di compagnia, sa chiacchierare ed intrattenere il giusto, limona nelle prime fasi in modo sin troppo basico per poi scaldarsi (se si scalda), si comporta esattamente come se fosse la tua ragazza trent'enne e foste appena rientrati dal fare due passi per Milano.

Allora perché non le hai dato 4 stelline?
Mentre scrivevo il ricordo di Yana mi è però venuto in mente un particolare: con me almeno non si è mai lasciata davvero andare, ha sempre fatto dei deliziosi pompini nature, senza mai essere schifiltosa o altro, si è fatta sempre digitalizzare (con delicatezza), si è quasi sempre bagnata il giusto (non sempre e a mio modo di vedere perché era un giorno di quelli "fuori uno dentro un altro" con poca pausa tra i partner), mai negato posizioni.
Però... C'è un però.

A pensarci bene, è stata sempre uguale, quasi "meccanicamente professionale".

Brava e rispetto ad altre ragazze dello stesso rate, non pone paletti e pare ti lasci divertire ma quell'orologio nel mezzo della stanza mi ha sempre un poco rattristato, lo guarda, lo fissa e sarà la sua "sveglia" mentale.
Non che lo faccia notare ma è abbastanza sgamata e scaltra che "fattasi la certa" vi ritroverete alla fine.

Questa sensazione di poca vera passione, di forse troppa recitazione da parte sua (c'è a chi piace la teatralità), anche se non così manifesta ma palpabilmente presente, mi ha di fatto abbassato la piena soddisfazione.

Il fisichino resta per me un riferimento quasi assoluto, fosse alta 20 cm in più... ma non lo è, per cui va benissimo così ;)


In sintesi: Yana è una donna, non la definirei proprio ragazza a 32 anni (o giù di lì e se non ricordo malaccio è anche madre), quasi minuta con un fisico da togliere il fiato, a chi piace il genere con sedere magnificamente proporzionato e piccolo, seno piccolo ma fatto molto bene, morbidissima che si concederà senza troppi paletti se non il buon senso e il tempismo pattuito. Forse è un poco troppo professionale e i suoi "mugolii/atteggiamenti" ai miei occhi/orecchie resteranno sempre troppo verso la recitazione che non la reale passione percepita. E' una certezza per il servizio non per la passione.

.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2022
Messaggi
61
Reaction score
382
Età
43
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3274304592
Conformità dell'annuncio: 90% (più magra e più tonica)
Città dove è avvenuto l'incontro: Milano, via privata Abbiati

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Yana
Nazionalità: Russa dell'estremo nord
Età apparente: 30-32
Descrizione fisica: snella, tonica, seconda di seno, capelli neri raccolti, sedere proporzionato e disegnato per il suo corpo, viso piacevole, sorriso splendido
Attitudine: dolce e partecipativa. Ragazza molto piacevole anche dopo il rapporto, in grado di sostenere dialoghi su diversi argomenti.
Reperibilità: non facile, questa volta sono stato fortunato

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato 70
Servizi offerti: DFK, BBJ, DATY, 69, RAI 1 (2 posizioni)
Servizi usufruiti: tutti quelli sopra indicati
Durata dell'incontro: 30 minuti di azione più 15-20 minuti di chiacchiere, non aveva evidentemente un appuntamento subito dopo.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: facilissima
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: 2 piani di scale a piedi

LA MIA RECENSIONE
In cerca di un'alternativa al gruppo Bovisa-Maciachini, mi ricordo di Yana, che circa un anno fa condivideva l'appartamento con una ragazza facente parte del gruppo di cui sopra. Dopo 2 tentativi al terzo mi risponde e programmiamo l'incontro dopo circa un'ora. Già al telefono si dimostra molto simpatica e scherzosa, tanto da darmi l'impressione di parlare con una vecchia conoscenza felice di risentirmi. Mi accoglie in intimo nero, sorridente e ricordandomi una cosa che le avevo detto al telefono e della quale avevamo riso. Inizio ottimo quindi, desideravo infatti incontrare proprio una ragazza "normale", non una professionista con il cronometro e i tempi prestabiliti per ogni cosa. Dopo essermi rinfrescato inizia a baciarmi tutto il corpo, tipo anteprima dei massaggi cinesi, non raggiungendo per alcuni minuti il bersaglio finale. Inizia quindi un BBJ di scuola russa, eseguito molto bene, profondo, salivato, senza uso delle mani. Chiedo e ottengo il 69, dove mi perdo di fronte a una patatina esteticamente perfetta. Si, ci sono delle patatine di dimensioni e proporzioni perfette, Yana ne ha una di quelle. Durante il 69 si lascia digitare delicatamente RAI 2 e si bagna con moderazione. Passiamo quindi a RAI 1 prima a smorza-candela e poi a missionaria dove lei si concede completamente, partecipando attivamente e volendomi tenere dentro anche dopo il termine. Mi lavo e torno a letto dove parliamo di vari argomenti personali e di attualità, dove si dimostra informata e competente. Una ragazza che rivedrò sicuramente, non solo per il sesso.
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2013
Messaggi
4
Reaction score
5
Numero di telefono: 3274304592
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Yana
Nazionalità: Russa
Età: 30+
Altezza: 160
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice No
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Yana la frequento da 2 anni da quando ricevere in zona San siro ora in forze armate..ed è sempre piacevole andare da lei perché è come andare da un’amica con cui si tromba poi di continua a chiacchierare .. dai sui racconti ha un cuore d’oro, ma siccome qui si parla di sogni erotici andiamo al dunque.
È una donna di 30 anni che riceve in un nell’appartamento pulito in un condominio con poi palazzine dove non ho mai incontrato nessuno tardi pomeriggio, con un bellissimo sorriso e sembra quasi timida quasi ti abbraccia e bacia con la lingua (cosa che c’è sempre anche durante il rapporto) ma poi dopo il petting iniziale dopo che mi diventa di marmo e dove si lascia guidare ti fa un pompino con leccata di palle fantastico.. poi a missionaria dice mi bacia il corpo e le labbra e si fa girare in tutti i modi a missionaria, lei di fianco io sopra e infine la giro a pecora dove anche lei di muove con energia e toccando mi le palle mi fa venire..
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2013
Messaggi
55
Reaction score
48
Numero di telefono: 3274304592
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Yana
Nazionalità: Rumena
Età: 35/40
Altezza: 165
Descrizione fisica: Skinny (molto molto magra)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
incontrata dopo qualche contatto telefonico, mi indica un palazzone della zona nord di milano dove avevo già incontrato altre ragazze, mi apre quella delle foto un po' più vetusta in viso, dalle foto un po' patinate e dal viso coperto me la immaginavo più giovane, l'appartamento è bello e pulito, lei si dimostra subito simpatica e chiaccherona, dopo un lavaggio reciproco al bagno andiamo in sala giochi, due bacetti a stampo e mi incappuccia esegue bene un bj con io in piedi e lei in ginocchio, poi ci buttiamo sul letto, un paio di posizioni e finisco prendendola a pecorina , lavaggi finali e due chiacchiere, è simpatica ma mi ha dato l'idea che non conceda nulla più che bj e rai1
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
30
Reaction score
24
Età
58
Numero di telefono: 3274304592
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Yana
Nazionalità: Russa
Età: 32
Altezza: 1.60
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Rimming (dato)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
A Milano per clienti ,decido di provare ad incontrare Yana , contattata giorno prima , dopo vari wa, chiede di poter parlare al telefono per verificare la mia Italianita' ....,
Ragazza non sempre disponibile perche' la mattina dice di fare lavoro "normale" per ottenere permesso di soggiorno.
Arrivo all'ora stabilita , parcheggio nel vicino supermercato, chiamo mi da indicazioni, la raggiungo dopo una piccola rampa di scale , dietro la porta mi trovo Yana, il primo impatto mi ha un po deluso, intenfdiamoci bella fisicamente ma il viso me lo aspettavo diverso.
Quattro chiacchiere , lavaggi di rito e via in camera, dapprima strusciamenti vari in piedi scambio di FK , poi scende e comincia un buon BBJ ci sdraiamo sul letto dove comincio un DATY da lei apprezzato e si lascia anche leggermente "fingerizzare" . Gommatura , prima mission con scambio di FK peraltro mai negati, pecorina, chiedo se posso venirle in viso ma declina , allora esplodo nel gommino felice.
In conclusione buonissima esperienza , non una tigre ma molto GFE.
considerando quello che gira ultimamente in considerazione del rate, credo che ripetero' l'incontro.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2023
Messaggi
18
Reaction score
35
Età
44
Numero di telefono: 3274304592
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Yana
Nazionalità: Russa
Età: poco meno di 35
Altezza: 160
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BJ covered (rapporto orale coperto), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Yana una volta operava in zona S. Siro e le ho fatto visita, dopo un sacco di tempo che non la vedevo, nella nuova location (che purtroppo per me è un po' fuori mano).
Location nuova ma lei è sempre lei: gentilissima, simpatica, una che ti mette a tuo agio sia sul campo da gioco (materasso) che fuori.
Fisicamente è minuta, piccolina, con delle tettine carine; la bellezza del viso magari non è la sua "arma" più pericolosa, però compensa abbondantemente con un corpicino sexy e molto grazioso, oltre che con i suoi modi e le sue capacità amatorie.
Entro, mi abbraccia e mi bacia, passiamo qualche minuto a chiacchierare, mi "sgrida" simpaticamente perchè sono passati diversi mesi dall'ultima volta. Torno dal bagno per le abluzioni, lei mi attende in intimo, che le tolgo in un amen. La bacio prima sul viso e poi su tutto il corpo, scendo lungo le gambe e poi risalgo verso la farfallina a cui inizialmente mi dedico con dovizia. Ci giriamo poi con lei sopra in un 69 che si protrae per un certo tempo; la sua tecnica di pompaggio è molto buona e capisco che quando passeremo al gioco duro non durerò tantissimo. Detto fatto, mi gomma e mi chiede come preferisco iniziare (ma tanto lo sa). Sale sopra di me mentre le pastrugno i capezzoli, lei inizia un movimento di bacino letale; capisci dai suoi gesti e da come si muove che è estremamente scafata e navigata, ma al tempo stesso riesce a trasmetterti una sensazione quasi di "freschezza", nonostante non sia più giovanissima oltre tutto.
Sempre sorridendo mi chiede se voglio cambiare, la metto a quattro zampe e so già che non ci sarà un'altro cambio di posizione; dopo diversi minuti di stantuffaggio vengo mentre tengo i suoi fianchi e ammiro il suo culetto.
Abluzioni di rito per entrambi, poi qualche minuto di chiacchiere e porno-relax (perchè nel frattempo continuo a spupazzarmela). Verso il compenso solo alla fine (quasi dimenticandomi!), si raccomanda di venire a trovarla più spesso. La mezz'ora è stata sforata abbondantemente, ma non mi ha mai messo fretta, probabilmente era in un giorno/orario tranquillo.
Yana l'ho sempre vista in chiave "dolce", mi piacerebbe capire da qualcuno se si presta a cose un po' più zozzette (cim, anal, turpiloquio, gdr) perchè la cosa ultimamente mi stuzzica.
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2020
Messaggi
82
Reaction score
518
Numero di telefono: 3274304592
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Yana
Nazionalità: non chiesta
Età: 30-35
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), COB (venire sul corpo), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontro avvenuto qualche mese fa, non so se al momento di questa recensione i rate siano gli stessi.

Contatto Yana tramite Whatsapp, la ragazza mi fornisce subito il tariffario e la zona in cui esercita. in cui mi reco con la metro. Nonostante la zona non sia tra le migliori della città la via in cui ospita mi è parsa abbastanza tranquilla. Una volta arrivato all'indirizzo fornitomi ricevo informazioni per entrare nell'appartamento.
Il condominio è ben tenuto, così come il bagno, dotato del necessario per la pulizia pre-incontro.
Ho trovato la ragazza esteticamente piacevole, sia il viso che il corpo ,abbastanza atletico, ma quello che più colpito di Yana è la passionalità che ha avuto nei 30 minuti di incontro, è particolarmente attiva durante il sesso cosa che ho apprezzato molto e non si tira indietro quando c'è da baciare. Pompino scoperto, 69, pecorina e missionaria per poi terminarmi con una sega, conclusa strusciandoselo sul seno.
Ultimi due minuti passati scambiandoci qualche chiacchiera, non è italiana ma padroneggia perfettamente la nostra lingua grazie ai lavori svolti in passato.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2021
Messaggi
7
Reaction score
5
Età
49
Numero di telefono: 3274304592
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Yana
Nazionalità: Est Europa
Età: 30
Altezza: 1.65
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice No
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BJ covered (rapporto orale coperto)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ho incontrato Yana 15 giorni fa.
L' ho incontrata di domenica, giorno nel quale lavora solo il pomeriggio..
Si e' mostrata da subito affabile e abbiamo iniziato conbdei FK in piedi, dopo le ho tolto il reggiseno e siamo andati a letto.
BJ e poi Daty, sempre con ottima attitutine.
Sesso con lei sopra e missionario.
Mi sono trovato bene e penso che ritornero'
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
8
Reaction score
8
Numero di telefono: 3274304592
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Yana
Nazionalità: Russa
Età: 30
Altezza: 165
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), COB (venire sul corpo), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Contattata con app di messaggistica mi risponde in tarda mattinata, disponibile da li a poco, ero già in zona vicino Piazzale Brescia, confermo per una mezz'ora.
All'arrivo mi apre il portone, appartamento al piano, presenza di ascensore piccolo.
Mi accoglie subito baciandomi le labbra per un leggero fk poi mi fa accomodare nella camera da letto, appartamentino pulito e in ordine.
Non mi chiede il dovuto, però io ho l'abitudine di lasciarlo subito, lo metto sul comodino. Passaggio in bagno e ritorno trovandola solo con le mutandine, bel seno e fisico ok, normale direi.
Daty che sembra godersi con partecipazione, digitazione non concessa, non mette fretta. BBJ di buona fattura, forse un po' troppo uso di mani.
Passiamo al trombo in mission, non l'ho detto prima i baci non mancheranno mai con uso di lingua. Rimango in questa posizione perché mi piace guardarla, baciarla e abbracciarla, è molto dolce come persona e finisco così senza cambio di posizioni.
Social finale, è a Milano da diverso tempo e parla un ottimo italiano senza inflessioni.
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2023
Messaggi
19
Reaction score
43
Età
55

Numero di telefono: 3274304592
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3274304592 Girl - YANA
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Yana
Nazionalità: Russa
Età: 32/35
Altezza: 165
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), COB (venire sul corpo)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontrata in questo lungo ponte di Milano contattata termite WA prendo appuntamento e mi reco da lei in zona P.le Brescia. Mi apre la porta questa bella ragazza piccolina ma con tutte le forme giuste con un seno piacevole da giocare.
Dopo i lavaggi di rito e saldato il dovuto incamiciamo a bocciarci come due fidanzatini per poi sdraiarla sul letto e baciarla dappertutto per poi iniziare con un DATY che apprezza molto per poi passare a un bel 69.
Messo il capottino iniziamo con lei sopra che e un bel vedere per poi passare a prenderla da dietro per finire sulle sue tettine.
Insomma ragazza simpatica parla l'italiano molto bene da ritornare
 
Commenta
Alto