Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
NOME INSERZIONISTA: Arina (...a quanto pare alias Yana)
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.escortdimension.net/ed/scheda-annuncio.php?id_scheda_annuncio=2839&area=5
CITTA DELL'INCONTRO: Civitanova Marche (MC)
NAZIONALITA': a me ha detto russa
ETA': 23/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no...foto fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1 50; bbj, rai1 60
SERVIZI USUFRUITI:daty, bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO: 25min circa
DESCRIZIONE FISICA: Bella ragazza mora, snella, alta 1,65 circa, poco seno, bel culo
ATTITUDINE: mi è sembrata distaccata e non molto calda
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:tre o quattro scalini, poi ascensore.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38957519xx
LA MIA RECENSIONE: Dopo un po’ di tempo, torno a recensire una scorribanda civitanovese.
In settimana infatti vengo contattato da un amico che mi propone la cosa e visto che per questo fine settimana non ho impegni, accetto di buon grado.
Nei giorni successivi mi studio un po’ la situazione, che vede la rassicurante presenza di storiche della zona, ma anche di qualche new entry da verificare. Alla fine mi segno tre numeri, su uno dei quali dovrò approfondire le ricerche. Cercando per index il numero di Arina , infatti, vado a finire nel 3d di Yana, anche se le foto e il nome della ragazza non sono uguali. Procedo ad intervista e con una dolce vocina, con accento marcatamente dell’est, mi spiega la zona e il tariffario, che è identico a quello delle rece di Yana, ovvero 50 bj, rai1; 60 bbj, rai1. Ne deduco che potrebbe essere lei, ma pur non avendone la certezza, l’offerta di bbj a 60 mi alletta. Passo un paio di giorni a pensarci, poi giunge il momento di partire e quindi di scegliere e stavolta, piuttosto che rifugiarmi in un porto sicuro, preferisco andare a vedere chi fosse questa Arina.
Giunto in zona chiamo e mi viene dato il civico esatto e l’ok a raggiungerla. Si tratta di un palazzone in zona stadio e dopo qualche difficoltà riesco a trovare il portone, un po’ internato rispetto alla strada. Richiamo per farmi aprire e mentre aspetto esce uno che aveva tutta l’aria di essere uno di noi. Entro e raggiunto il piano, trovo il portone dell’appartamento accostato e appena mi avvicino si apre e mi si mostrano le forme della ragazza che ho chiamato, che non corrispondono a quelle delle foto attuali (almeno a me non sembra), ma abbastanza alle vecchie foto postate in questo 3d. Posso dire quindi che Arina altri non è che Yana ed è una bella ragazza, fisico asciutto, bel viso e capelli neri lisci. Si presenta in perizoma e reggiseno, quindi noto subito che non ha molto seno (massimo una seconda, ma forse neanche), però ha un bel culo. Il tempo di presentarmi e vengo accompagnato in camera, dove decidiamo il menù e vengo invitato a spogliarmi. La cosa che mi colpisce è che tutto avviene in modo molto “essenziale”, ovvero senza una parola in più rispetto a quelle che servono e intervallate da inquietanti silenzi. Prima di cominciare mi accompagna in bagno per occuparsi personalmente delle pulizie, nel frattempo cerco di buttare lì un minimo di conversazione, ma l’esito non è felice, lei non sembra molto propensa a parlare, vuoi perché magari non conosce bene la nostra lingua, o forse semplicemente perché non le va:scratch_one-s_head:.
Torniamo in camera e le chiedo se posso leccarla. Lei acconsente e mi lascia fare per un po’, dandomi l’impressione di gradire, anche se non lo mostra apertamente. Dopo qualche minuto mi interrompe e si passa al bbj, direi buono in qualità, ma purtroppo di breve durata. Una volta gommato mi chiede, con l’enfasi e il calore di un impiegato delle poste all’ora di chiusura, come voglio scoparla. La faccio stare sopra e lei esegue ad occhi chiusi, con sufficienza, allora provo ad aumentare un po’ il ritmo dell’azione, ma la situazione non si scalda più di tanto. Passiamo, per mia volontà, alla pecorina dove di li a poco pongo fine ai giochi.
Prima di rivestirmi mi concede il bagno, poi mi rivesto, tutto con lei in piedi che mi guarda in silenzio, come nell’attesa che me ne andassi.
Ok, stavolta non mi sono divertito molto, pazienza, può succedere.
Ora il mio giudizio è relativo al primo incontro con questa ragazza, quindi non è sempre facile trarre conclusioni, ma dall’atteggiamento che ha avuto coi colleghi, descritto nelle recensioni che precedono la mia, ne deduco che probabilmente non le piacevo, o che fosse in una giornata storta, oppure che mi sia creato istintivamente delle aspettative diverse (anche se di solito sto attento a questo aspetto), fatto sta che ho trovato Arina/Yana un po’ fredda e distaccata, soprattutto in fase social. Capisco che magari non ha molta padronanza della nostra lingua, ma dalla sua voce ho sentito solo monosillabi in risposta alle mi domande. Dal punto di vista sessuale mi è sembrata forse un po’ professionale, comunque non molto calda (…o forse non sono riuscito io a scaldarla) e questo è un peccato, perché come ragazza sarebbe proprio il tipo che piace a me, una bellezza semplice, non ostentata, sia di viso che di corpo (ma questo è solo il mio punto di vista). Per questa volta è andata così…pazienza…
Mannaggia caro mio.... diciamo che hai fatto una svuotatina così.... di passaggio. Almeno hai la certezza che la prossima punterata sarà migliore! Un saluto
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.