Yanet- Rossoincontri-Torrette di Fano

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.rossoincontri.com/modules/rmmf/view.php?id=2298
CITTA DELL'INCONTRO: Torrette di Fano
NOME INSERZIONISTA: Yanet
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': Non richiesta sui 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto non sue, ma di pari livello
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, Rai1, tutto coperto
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: bella e giovane
ATTITUDINE: professionale annoiata
REPERIBILITA': complicata per chi non è della zona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato ): 32742619xx

LA MIA RECENSIONE:

Dopo aver tribolato per trovarla, in una Torrette di Fano gelata e deserta, mi accoglie con completino natalizio. Gran fisico, mulattina chiara, musettino capriccioso, fondoschiena e gambe bellissime. Ma dopo il sorriso d'ordinanza, visto che io decido per il menù base, che preferisco al primo approccio per verificare attitudine, diventa direttiva e sbrigativa. Buona tecnica di bj coperto, anche se guarda contemporaneamente la tv accesa. Il suo distacco non mi incentiva, nonostante il bel corpo e pelle morbida. Si prova una pecorina ma dopo un pò mi si ammoscia. Lei scoglionatissima, prova a raddrizzarmi di mano. "Che facciamo? Qui sono passati già 20 minuti." E guarda l'orologio. Io dico "Niente". Mi sfilo il cappuccio, lei mi porge scotex e poi si mette a trafficare col telefono. La saluto gentilmente e le faccio gli auguri. Lei sorride e mi rende l'augurio.

Conclusioni personali:
Peccato, davvero carina. Ma come spesso accade in lidi Italici, più carine sono meno disponibili sono, e viceversa, come dimosterà Morena, nella recensione seguente.

Ultima modifica:

Allegati

• 1.JPG
    1.JPG
    79,3 KB · Visite: 167
Collega Hasmurai ciao,
stiamo aspettando una tua conferma sulle foto inserite da maser e sul link inserito da Pelolargo.
Ciao

Ciao Hasmurai,
grazie per i chiarimenti.
La ragazza quindi è anche Yanet del topic postato da Pelolargo
Foto :bye:

Allegati

• 14847a.jpg
    14847a.jpg
    36 KB · Visite: 95
  • 14847c.jpg
    14847c.jpg
    53,1 KB · Visite: 92
  • 14847d.jpg
    14847d.jpg
    50,8 KB · Visite: 110
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto