Yaninna - Riccione (RN) - Altro

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
168
Località
Bo
ottimo investimento!
[/B]

Congratulazioni ai determinati e svegli (contrariamente al sottoscitto) che hanno preso la palla al balzo.
Pare che per 50/70 cucchi vi siete portati a casa ciò che in altri luoghi si ottiene usualmente più o meno per doppio/triplo.
E con sommo gaudio, mi pare di capire.
Fortuna audaces iuvat.

ps. fanculo


:smile:
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
801
Reaction score
5.498
Congratulazioni ai determinati e svegli (contrariamente al sottoscitto) che hanno preso la palla al balzo.
Pare che per 50/70 cucchi vi siete portati a casa ciò che in altri luoghi si ottiene usualmente più o meno per doppio/triplo.
E con sommo gaudio, mi pare di capire.
Fortuna audaces iuvat.

ps. fanculo


:smile:

Hai perfettamente ragione, credo di fare parte anch'io del gruppo che si è lasciato sfuggire una bella occasione di Bellezza e divertimento!
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
107
Località
maceratese
Hai perfettamente ragione, credo di fare parte anch'io del gruppo che si è lasciato sfuggire una bella occasione di Bellezza e divertimento!

guarda che a lei piace il mare, ogni tanto ritorna, se e' ritornata qualche volta in quel di porto sant'elpidio che al confronto con rimini e' uno schifo totale... qualcosa mi dice che tornera' anche in romagna... molto probabile d'estate.
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
32
Reaction score
6
Località
Umbrua
Pensare che la sera prima che partisse l'ho chiamata ed era libera.... Mi son detto...sarà la solita pataccata della partenza per metterti fretta....azz...a volte penso troppo!!
 
Commenta
Alto