Yanna - Taranto - Donnecercauomo

Registrato
8 Giugno 2012
Messaggi
10
Reaction score
0
Località
Puglia
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.donnecercauomo.com/facci..._yanna__vera_passerina_bollente-b-562226.html
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto
NOME INSERZIONISTA: Yanna
NAZIONALITA': Santo Domingo
ETA': 43
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto non sono sue. Ma fa tutto ciò che dice.
SERVIZI OFFERTI Fk, bj, bbj, rai1, rai2, cob, cif
COMPENSO RICHIESTO: parte da 70 rose...
COMPENSO CONCORDATO:120
DURATA DELL'INCONTRO:mezz'ora scarsa.
DESCRIZIONE FISICA: Capelli ricci, bel sorriso, belle tette e bel culetto!
ATTITUDINE: Frettolosa, recita un po' troppo...
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: uno scalino
INDEX RICERCHE :34848041XX

LA MIA RECENSIONE:
E' tornata su Taranto la cara Yanna e quindi...altra recensione. L'incontro è avvenuto tempo fa (prima che nella sezione richiesta informazioni comparisse il messaggio che fosse un fake...).
Ho sempre avuto un debole per le donne di colore come per le bionde le rosse e le more! E anche per le orientali! Ho dimenticato qualcuna??? :)
Colpito dalle foto dell'annuncio provo a chiedere informazioni in giro ma come al solito nessuna risposta. Chissà perchè chiedi di una e te ne consigliano un'altra! Boh. Cmq una domenica pomeriggio decido di contattarla e mi risponde. Voce suadente con accento sudamericano e mi conferma che fa tutto cio' che scrive nell'annuncio! Le chiedo se è proprio lei in foto. Secondo voi che mi risponde? Sono io al 100% ! Non ci credevo ovviamente ma decido comunque di rischiare! Tenete conto che quando l'ho contattata io nell'annuncio scriveva di avere 23 anni!!! Invece nel nuovo annuncio non c'è traccia dell'età. Mi spiega la location (una traversa di via Dante...). Di fianco al portone credo ci sia un circolo ricreativo! Per cui occhio alla privacy. Per me nessun problema visto che ci sono andato di domenica pomeriggio prestissimo. Era chiuso!
Entro nel portone e si apre la porta al piano terra...Come al solito è nascosta dietro la porta! Entro ed è tutto in penombra. Mi accoglie con un gran sorriso. Completino sexy in pizzo nero. Mi fa accomodare in camera che è ancora più buia dell'ingresso. C'è la tv accesa con una telenovela in lingua spagnola. Subito sento parlare nella camera di fianco. Lei si allontana un attimo e torna subito piuttosto incavolata. Mi chiede se è la prima volta che vado lì o se ci sono già stato. Le dico che è la prima volta! Torna a parlare nell'altra camera con la collega (ma non capisco la loro lingua e non so cosa si dicono). Rientra e mi spiega che la collega afferma che ero un suo cliente. Io rido visto che è la prima volta che vado in quel posto e poi la collega non sono riuscito manco a vederla! Cmq finita 'sta manfrina che mi stava già stancando passiamo a contrattare...Mi chiede cosa voglio fare. Le dico che voglio fk, bbj, rai1 e schizzata libera e che voglio farlo due volte. Mi guarda e mi chiede 200 rose. Scoppio a ridere! Le rispondo 100 visto che non è lei quella in foto e mi aveva giurato che le foto erano le sue. Alchè comincia una trattativa tipo tira e molla con lei che chiede 180 poi scende a 150. Io resisto a 120 e vinco! :)
Le chiedo se puo' aprire un po' le imposte per far entrare un po' di luce visto che non vedo quasi nulla! Le scosta un po' ma non è che la situazione migliora tantissimo. Ci spogliamo andiamo sul letto e mi ficca la lingua in bocca. Massaggia il fratellino e io massaggio contemporaneamente la sua patatina. Poi passa subito al bj scoperto. Profondo ... succhia bene! Ma troppo veloce! Un po' di strusciamenti ma le chiedo di continuare fino a che non esplodo sulla sua faccia. E lei continua senza problemi finchè non vengo. Solita pulizia... un po' di social time in cui mi confessa di non avere 23 anni (ma va? Ci avevo creduto...come per le foto!!! ) e se non ricordo male mi dice di essere originaria di santo domingo (o qualcosa del genere). Madre bianca...padre di colore. Ma lei ha preso tutto dal padre. Non mi sembra mulatta. Si riprende, si vede che ha fretta. Si deve concludere tutto in mezz'ora! Sento borbottare nell'altra camera la collega! Mi dice di non darle retta che è una mezza matta. La cosa mi preoccupa ehehehe . Secondo round con bbj e baci. Me lo incappuccia e via missionaria e pecos. Lei recita ... finita la recita solita puluzia di rito e via. Esco dalla camera e vedo la collega mezza matta in vestaglia. Capelli lunghi neri..testa bassa...si infila subito in camera! Vado via e dentro di me ho già deciso di non rimettere più piede lì dentro. Mi da fastidio la presenza di altre persone. O perlomeno un minimo di privacy!
E questo è quanto! Spero di essere stato utile a qualcuno. Sperando sempre di leggere qualche recensione in più nella sezione di Taranto. Le mie risalgono a qualche tempo fa ma sono sempre attuali visto che le donzelle prima o poi ritornano. E questa è tornata!
 
Alto