Trans Yara Leone 3311511685

Registrato
21 Luglio 2011
Messaggi
26
Reaction score
15
[RECE] yara - arezzo- piccoletrasgressioni

RIFERIMENTO INTERNET :Yara Leone 3311511685 - Annunci trans Pontedera
CITTA DELL'INCONTRO: arezzo
NOME INSERZIONISTA: yara
NAZIONALITA': brasile
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA: dal vivo è più carina
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
dopo un discreto periodo di digiuno ho deciso di rituffarmi nel mondo trans , la mia scela è caduta su Yara che attualmente è ad Arezzo , e devo dire che non poteva essere più azzeccata.
Sono andato ieri verso le 15/16 la chiamo, mi dice di attendere che si prepara e mi dà lei uno squillo quando pronta, in effetti 2/3 minuti e mi chiama.
Dopo entrato mi trovo davanti una che potresti scambiare tranquillamente per una ragazza e pittosto carina, molto meglio che in foto.
Pago il concordato e iniziamo , prima leggeri strusciamenti e bacetti reciproci, dopo un 69 con il suo pirillo non grande ma di marmo, dopo un pò gli chiedo se vuole essere attiva , lei mi risponde con grande piacere, e dopo la cremina , con molta delicatezza inizia a pompare , altermando le pompate a piccoli bacettti sulla bocca , putroppo non resito e vengo troppo velocemente.
Ho urgenza di tornare al lavoro e la saluto , credo che prima che se ne vada tormerò a trovarla
un saluto a tutti
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    34,2 KB · Visite: 11.096
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
26 Settembre 2012
Messaggi
53
Reaction score
25
Località
Pisa e Roma
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=13318&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: cecina
NOME INSERZIONISTA: yara
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reali al 100%
SERVIZI OFFERTI : anal rimming, BBJ, COB, 69, GFE, FK
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 1 oretta
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1,65, bel culo e belle tette
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: con me è stata molto porca/coinvolta
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33115116xx

LA MIA RECENSIONE:

INCONTRO AVVENUTO A FINE AGOSTO 2012 A CECINA

.....allora, era una bella e calda giornata di questa estate e mentre ero al mare mi metto a spippolare su badoo alla ricerca di qualcosa... vedo la Tgatta online e provo ad instaurare un dialogo...ne esce fuori una bella chiacchierata e alla fine chiedo di incontrarci....accetta e una volta fissata l'ora, verso le 5:30, vado verso il luogo d'incontro, un appartamento sito in cecina mare! Arriviamo praticamente insieme in quanto la vedo rientrare a casa con un'amica e tempo 2 min mi dice di salire...l'appartamento e in un 1°piano di una villetta/palazzo dove ci sono più appartamenti... entro e si presenta lei, yara, ricominciamo il discorso iniziato tramite chat e visto la mia mega sudata e visto che ero tutto impiastricciato di abbronzante, chiedo e mi offre una bella doccia in compagnia e da li iniziano le danze. Bene!bene!bene! praticamente entriamo in doccia tutte e due già a mille e quindi nn serve molto nell'iniziare a fare di tutto!!!!!!mi lava x benino ed io lavo lei....si fionda dopo un pò sul mio giocattolo, lo lecca, lo ciuccia, godo e gode nel farlo ed è un piacere quando è così!!!mi fiondo io al suo giocattolo, duro, la giro e vado di anal rimming, si sente che gli piace e mi piace, mi incappuccio e penetro, tutto questo sotto una bella doccia fredda!chiede di cambiare, di essere attiva, ma nn ho mai provato, insiste un pochino, mi vede titubante, capisce e ci spostiamo sul letto... altra stanza altre danze... via il gommino e via di baci lunghi e appassionati, un bel 69, mi rimette il gommino e si inizia con una bella pecora dove ammiro il suo culetto! cambio di posizione, missionario, la stantuffo x bene dove mentre ci baciamo lei si masturba...finiamo insieme, lei sulla sua pancia e io con miei schizzi, x colpa dell'immensa eccitazione, arrivano un pò da x tutto... finito il tutto altra doccia rigenerante e una bella chiacchierata!
CONCLUSIONI: è stata una bellissima esperienza, la yara era veramente presa come io del resto!peccato che si è fermata x poco a cecina, come mi aveva detto lavora più in zona Lucca...se torna sicuramente sarò di nuovo suo cliente!!!
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2012
Messaggi
569
Reaction score
6
Crossrail e Messico Vi ringrazio molto per la rece ,la signorina è ad altopascio ,l'ho sulla strada del rientro e vedrò di farle visita.
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2012
Messaggi
15
Reaction score
10
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=36096
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
NOME INSERZIONISTA: Yara Leone
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): passiva, attiva indifferente purchè covered
COMPENSO RICHIESTO: 100 - 150 se deve eiaculare
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min
DESCRIZIONE FISICA: molto femminile, snella, alta 170 cm, molto pulita, unghie curate (mani e piedi), pelle molto liscia, assenza di peluria, seno 4a misura, seno operato ma molto piacevole al tatto, capelli curati (dice che era una parrucchiera)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): credo s...
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': 24h
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: di nessun tipo: appartamento a piano terra di fronte ad un parcheggio nella prima periferia della città.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33115116xx

LA MIA RECENSIONE:

Incontro avvenuto 11/02/2013.
Finisco di lavorare e prima di rientrare verso Perugia la chiamo: ore 21,00 mi dice che è libera e dopo circa 15 minuti sono da lei.
Lavora in via U. Fosc..., l'appartamento si raggiunge con estrema facilità nonostante sia in mezzo ad una zona residenziale con molte palazzine, di fronte all'appartamento, che è al piano terra c'è un ampio parcheggio.
Lei è molto bella: apre la porta in tacchi, accappatoio rosa che, una volta tolto, rivela una guepiere rosa con tanga assortito. Ci tengo a precisare che mi piacciono le trans molto femminili. E lei decisamente lo è.
Molto cortese, appartamento pulito, monolocale con cucina, letto e divano nella stessa stanza.
Mi chiede se ho bisogno del bagno (ne approfitto e lo trovo molto ordinato e pulito) e subito dopo che cosa preferisco fare in modo da decidere il prezzo.
Unica regola: lei non fa nulla senza protezione.
Alla mia richiesta di essere (io) attivo mi chiede 100 per fare con calma e sotto le coperte (è decisamente freddolosa).
Accetto senza trattare e da quel momento passiamo circa 3 quarti d'ora di fk, bj (lei a me), alcune posizioni (doggy, 66, missionaria) e infine CID.
Secondo i miei gusti è stata una bell'oretta: lei è gentilissima, molto bella, femminile, pulita e disponibile.
Abbiamo parlato un po' e non ama uscire, le piace essere trattata da donna e non da trans attivo, non è molto dotata e non ama toccarsi a meno che non venga pagata per farlo.
La consiglio vivamente per chi cerca una GFE.
Questa è la mia prima recensione, spero di non essere stato confusionario e mi scuso per l'uso forse eccessivo del dizionario.
Saluto tutti e vi auguro buona serata.

Stefano
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
23 Settembre 2008
Messaggi
204
Reaction score
1
Località
cazzi mia
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/toptransitalia.asp?provincia=AR
CITTA DELL'INCONTRO: arezzo
NOME INSERZIONISTA: yara leone
NAZIONALITA': non chiesto ,ma sembra colombiana
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): passivo
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 min.
DESCRIZIONE FISICA:come da foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: molto professionale
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano terra ingresso singolo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
33115116xx

LA MIA RECENSIONE

intrigato dalle foto la sera verso mezzanotte la chiamo e mi risponde subito, mi indica la via e dopo 5 minuti sono sul posto, parcheggio facilissimo e comodo proprio davanti alla porta del monolocale .
Lei è quella della foto ne più ne meno , molto femminile sia nella voce che nei modi , tant'è che se non fosse per il pirillo verrebbe il dubbio. Mi dice 70 o cento con calma, siccome quando ho optato per la cifra più alta il servizio non è mai corrisposto prendo il menù base. Mi spoglio e ci distendiamo sul letto, maledetta tv accesa, mentre l'accarezzo e la bacio sul corpo ,niente fk perchè si nega, lei si guarda tranquillamente la tv, al che mi sfavo , lei si copre e mi dice di ciucciarglielo e seguita a guardarsi la tv, al che sto per incazzarmi, ma guardando lei rete 4 dove la pubblicità ce ne parecchia e dura tanto , alla prima pubblicità inizia i giochi e devo dire che si è trasformata , ha un pirillo nella media duro come il marmo e lo sa adoperare da dio, mi ha penetrato e mi ha trapanato a dovere , mi ha portato all'estasi , ho passato un quarto d'ora da urlo , benedetta pubblicità . finito il tutto mi pulisce e mi rivesto , il bagno scordativelo prima e dopo, lei grande spennellatrice ,ma professionale, però spennella talmente bene che alla fine ci tornerò.
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
80
Reaction score
0
Località
Apolide
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Yara Leone
RIFERIMENTO INTERNET: Yara Leone - Annunci trans Pontedera
Trans Yara Leone - Incontri Pontedera
CITTA DELL'INCONTRO: Altopascio
NAZIONALITA': brasile
ETA': credo 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI fkk,bbj,69
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora circa
DESCRIZIONE FISICA:femminile,belle tette morbide,
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale per scendere all appartamento
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33115116xx

LA MIA RECENSIONE:
In cerca di una trans femminile,scelgo yara.chiamo ed in mezz'ora sono da lei,di fronte alla stazione.mi apre e rimango entusiasta dalla sua bellezza.casa pulita ed in ordine.mi offre il bagno saldo e iniziamo le ruzze.lei mi piace e stiamo per 5 minuti con le lingue avvolte,fino a che non scende e inizia un pompino spettacolo,le piace la gola profonda,andiamo avanti cosi alternando french kiss e leccate di puppe.al che la faccio incappucciare e la pompo io per altri interminabili minuti.chiudiamo con un 69.dopo iniziamo un lungo socialtime,nel quale capisco che è una ragazza intelligente e sensibile.brava Yara,mi è piaciuta e quando tornerà a Tirrenia andrò a farle visita ancora
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    39 KB · Visite: 14.839
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.287
Reaction score
724
CARATTERISTICHE GENERALI
yara leone-altopascio-piccoletrasgressioni
NOME INSERZIONISTA: yara leone
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=36096
CITTA DELL'INCONTRO: altopascio
NAZIONALITA': brazile
ETA': direi sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei solo che a me sembra che abbia un viso piu mascolino
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): no parlato
SERVIZI USUFRUITI:bj,rai2
COMPENSO RICHIESTO: no parlato
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:carina 1,75 belle tette 4 abbonandante e bel culotto
ATTITUDINE:buonissima
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33115116xx

LA MIA RECENSIONE:era un pezzo che vedevo il suo annuncio ,poi anche incuriosito dalla rece decido di provarla,arrivo ad altopascio lei riceve vicino alla stazione,mi apre ha un accapatoio rosa,le faccio si puo fare 70 lei ok ,si leva laccapatoio e ni bacio le sue belle tette,poi mi fa cennodi mettermi sul letto vede che c ho gia duro e mi fa bravo gia duro cosi,poi mi incappuccia un bel bj non dura molto perchè ho voglia di scoparmela di gusto si increma m la metto sopra e me lo infila nel suo culetto bello stretto piano ,dopo coiniamo a muoverci su e giuin sieme di gusto ,poi me la prendo di peso e me la metto della posizioe del loto me la sbatacchiodi gusto,poi me la rigiro e la metto sotto a lei sembra piacere urla bravo bravo cosi spacchami tutta ,dopo un po il fratellino emette il suo gridodi vittoria ,pulizie di rito nel social time è molto socievole mi chiede quanti anno ho e di dove sono,poi mi fa vieni piu spesso a scoparmi no ne trovo molti che mi scopano forte come te anzi i piu sono passivi cnclusioni buonissimaesperienza se non fossi che ce n ho troopee da volermi scopare e i soldi non sono tanti ci tornerei ,ci tornerei ciao a tutti e alla prox avventura :preved:
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
15
Reaction score
13
CARATTERISTICHE GENERALI
yara leone-altopascio-piccoletrasgressioni
NOME INSERZIONISTA: yara
RIFERIMENTO INTERNET: Yara Leone Top Trans Pontedera 3311511685 | Top Trans Italia
CITTA DELL'INCONTRO: Fornacette Pontedera
NAZIONALITA': brazile
ETA': direi sui 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, dal vivo anche meglio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): no parlato
SERVIZI USUFRUITI:bbj,rai2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:carina 1,75 belle tette 4 abbonandante e bel culo e soprattutto soda
ATTITUDINE:buonissima
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano secondo con ascensore
TELEFONO: 3311511685

LA MIA RECENSIONE: era tanto tempo che volevo tornare con lei c'ero stato un po di anni indietro quando venne su Cecina
Un paio di settimane fa trovandomi in zona pontedera la chiamo e mi dice che riceve a fornacette.
la raggiungo salgo al secondo piano e mi apre bella come il sole, appartamento pulitissimo e molto curato. Mi porta in camera dove iniziamo a spogliarci, idealmente volevo essere solo attivo ma non ho resistito, e come si spoglia glielo prendo in bocca al naturale ha un bel cazzo direi sui 18 e bello reattivo, succhio un po e me la gusto, poi facciamo cambio e inizia a spompinarmi a fondo, ma mi sale la voglia di prenderlo e farmi sfondare, era molto tempo quindi si incappuccia mi lubrifica e mi mette a pecora, e devo dire che è veramente brava e dolce nel penetrarmi, non ho sentito un minimo dolore, va avanti a scoparmi per un po poi le chiedo se mi scopa da davanti e mi accontenta, fantastico vederla in viso con quelle belle tette mentre mi scopa.
Poi decido di cambiare e sta a me scoparmela, quindi mi gomma si lubrifica e mi fa entrare stando in piedi con una gamba alzata, fantastica.
Poi si mette a pecora e inizio a sbattermela guardando il mio cazzo che entra ed esce dal suo culo fantastico, dopo un po la giro e me la scopo dal davanti e veramente bellissima, riesco a strapparli anche un bacio sulle labbra continuiamo un po così è poi vengo restando dentro di lei.
Ci stacchiamo e mi pulisce e mi concede uso del bagno pulitissimo
Con lei non ho scopato era come fare l'amore con una ragazza.
Un po di chiacchiere dopo e poi scappo
Spero di tornarci presto
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
15 Luglio 2022
Messaggi
8
Reaction score
17
Numero di telefono: 3311511685
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: 3311511685 a Pisa
Città dove è avvenuto l'incontro: PISA
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: YARA
Nazionalità: BRASILIANA
Età: 30
Altezza: 165 CM
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice No
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto), COB (venire sul corpo)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontrata la ragazza a dicembre, durante un viaggio di lavoro, prendo appuntamento e in 30 minuti sono da lei.
Zona vicino a Pontedera appartamento in condomino, zona tranquilla.
Entro in casa e mi accoglie con completo intimo molto sexi, concordiamo quanto voglio fare e passiamo alle danze.
Attrezzo sotto la media brasiliana, non SAFADA, fredda e distante.
Prestazione parecchio meccanica, forse non è scattata la scintilla.
Pulizia dei locali ottima.

Presente anche sulle piccole come Yara Leone:
 

Allegati

  • 5451141-1673071737.jpeg
    5451141-1673071737.jpeg
    58 KB · Visite: 333
Commenta
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
10
Reaction score
12

Numero di telefono: 3311511685
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Yara Leone 3311511685 - Annunci trans Pontedera
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Pisa
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Yara leone
Nazionalità: Brasil
Età: 30/35
Altezza: 175
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontrata a pontedera, lei bellissima con ogni cosa al posto giusto. incontro avvenuto in tarda serata sicché abbastanza breve una mezz'oretta d2d.
fatte le presentazioni mi fa entrare in camera dove non perde tempo e comincia con effusioni da vera gattina, che si trasformano presto in un bj, dopo una decina di minuti passo al trombo,ha un culo fenomenale secondo me e molto molto accogliente, una decina di minuti poi si ritorna al bj che si conclude con mia venuta nelle sue tette. Post sesso breve ma dove vien fuori una bella chiacchierata,ragazza simpatica esperienza da rifare.
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2009
Messaggi
16
Reaction score
3

Numero di telefono: 3311511685
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Pisa: 🍓🍓TRANS YARA LEONE LÁ PICCOLA NINFOMANE 🍓🍓
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Pontedera
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Yara Leone
Nazionalità: nord africana (leggi rece)
Età: 45
Altezza: 165
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
n un pomeriggio come tanti, mi trovavo in quel di Pontedera con un ora di buco tra un appuntamento ed un altro.


Mi ricordo di belle recensioni fatte alla esercente di cui sopra.
Contattata telefonicamente mi detta la strada ed il numero civico, nessuno scherzetto del civico opposto o adiacente.


Palazzo condominiale di prima periferia, ordinario. Nessun portiere, citofono con nomi di famiglie e dopo aver aperto mi invita a prendere l'ascensore. Preferisco le scale.


Mi apre la porta quella che a primo impatto giurerei fosse di origini nord africane, marocchina, tunisina, non saprei.
Pulizia della casa ineccepibile, assenza di odori sgradevoli.
Profumatori d'ambiente nel corridoio accompagnano in camera da letto, dove le pareti sono "vestite" da una modesta collezione di scarpe.
Le scarpe sono belle, mentre i piedi molto meno.
Sotto un corpino esile mi aspettavo un piedino delicato, non il 43/44 modello pinna da sub.

E siamo subito alle prime domande di quello che potrebbe sembrare il preludio di un interrogatorio.
Si perché tutte le domande personali che mi ha rivolto hanno fatto scattare quel meccanismo di protezione che mi fa mantenere le distanze.

Motivo per cui di li a poco non sarei riuscito a lasciarmi andare.

Campanello d'allarme era la richiesta di pecunia in anticipo.

Apprezzamenti non graditi hanno incrementato ulteriormente il distacco.
Sentirmi dire:
"il tuo coso è grosso e largo invece il mio è fine e lungo" con disprezzo non mi è piaciuto.
"Aspetta che mi copro, così me lo succhi" mi dava l'idea che mi stava facendo un favore
"non salire con i piedi sul letto, che è pulito" l'ho inteso con un modo come un altro per dire che non si fidava della mia igiene.

Non è scattata la scintilla, anzi si è impegnata a mantenere il rapporto sul professionale distaccato/schfato.
Insomma la mia testa voleva solo uscire da li.

Pertanto intento a sbrigarmi in tempi record, entro pochi minuti ero già sull'uscio.
Il fisico è carino piccolino, ma l'indole è distaccata superficiale da diva (e non credo lo sia)

nel togliermi il cappello...
buon divertimento
 
Commenta
Alto