YARI - FRANCAVILLA AL MARE - PUNTOINCONTRI

Registrato
8 Novembre 2009
Messaggi
87
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://puntoincontri.com/girls/2074/YAR ... ruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: francavilla al mare
NOME INSERZIONISTA: Yari
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': 24-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: media
SERVIZI OFFERTI: fk accennato, bj, fuck
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 50 senza problemi
DESCRIZIONE FISICA: molto carina di viso, bei capelli ricci rossicci, gambe snelle, ma ciccia concentrata su panza e culo
ATTITUDINE: discreto gfe
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA: testata qualche settimana fa, la signorina riceve in una delle vie montuose di francavilla, location al piano terra ma con ingresso imboscato, tutto sommato più che dignitosa anche all'interno; la donzella si presenta bene, è molto carina di viso e ha dei bei capelli ricci rossi come da foto, mi accoglie col sorriso e indossando un completino intimo sexy che le scende fin sotto il culo; concordiamo subito il 50ino e si inizia; quando la scopro ahimè iniziano i punti dolenti, ha delle tettine un po'mosce ma con due supercapezzoloni reattivi, e la ciccia ben tenuta nascosta dal completino si concentra sulla pancia e sul culo, per poi scomparire sulle gambe; insomma ha un fisico un po'strano a forma di cono :mda: ; la prestazione è condita di qualche fk accennato, bj nella norma con lei che tende ad usare un po'troppo le mani, fuck in 2 posizioni con predilezione sua per la pecora. La donzella è simpatica e sembra gradire il pistolino ma mi è sembrata ancora un po'inesperta, forse è nuova dl mestiere; tutto sommato senza infamia e senza lode, peccato per il fisico.
C'è qualche volontario per la matriciana, che non mi ricordo come si fà?! :biggrin: :bye:
 
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Eccolo il volontario..l'allievo che superò i maestri in matrici :biggrin: ..servizio express
index
38037038xx
matrix
:bye:
 

Allegati

  • 2.zip
    15,1 KB · Visite: 64
  • 3.zip
    15 KB · Visite: 49
  • 1.zip
    19,7 KB · Visite: 58
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2011
Messaggi
10
Reaction score
1
Località
Abruzzo Italy
RIFERIMENTO INTERNET http://puntoincontri.com/girls/2074/YARY_Francavilla-al-mare_Chieti_Abruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: Francavilla al mare
NOME INSERZIONISTA: Yari
NAZIONALITA': dominicana
ETA': 26-27 secondo me
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: grossomodo si.
SERVIZI OFFERTI: bj, bbj, fuck
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: bei capelli ricci, tipici della zona sudamerica, viso carino, tette una seconda, culo e girovita non un granchè, a voler essere moolto buoni
ATTITUDINE: accomodante e simpatica
REPERIBILITA': ottima
Presenza di barriere architettoniche: 4-5 scalini, casa sulla strada con cancelletto davanti.
IGIENE: Passaggio sia prima che dopo in bagno, aspetto molto positivo.

LA MIA ESPERIENZA
Abituato con le bamboline dell'est decido in un impeto di testare qualcosa di latin.
I miei tipi sono più velin-style, così mi trovo in difficoltà con un culo un pò diverso dal solito.
Poco tonico, troppo pandorone, il che mi smoscia non poco.
Fortuna che sono abbastanza a secco da tempo per cui il fratellone di sua iniziativa va da solo anche se il cervello non lo accompagna.
Si parte con un buon bj, poi passo alla pecorina dove lei sembra gradire e persisto un pò per inerzia ma, visto che non ero molto su di giri, decido di ritornare sul bj di nuovo, forse mi vede in affanno mi concede un BBJ, che apprezzo molto, visto che ha un bel visino, e mi ringalluzzisco.
Decido di concludere in bellezza con una bella venuta sul seno, quello sì mi ha molto dato gusto.
Tutto sommato una discreta esperienza, ma non ci tornerò.
Salute a tutti e avanti con la prossima.
 
Commenta
Alto