Salve a tutti, è la mia prima recensione di conseguenza sono un po' imbarazzato. Sono iscritto da poco e non ancora ho dimistichezza con il sito, quindi chiedo scusa per eventuali mie mancanze. Mi considero la classica "persona normale", che fa cose normali, dice cose normali ecc.... ma con una fissa in testa: le strafighe (per intenderci quelle che nella vita cosiddetta normale hanno una probabilità su un milione di incrociare la mia strada). Per carità mi considero un bel ragazzo (a detta delle girls che frequento) ma la pippa delle curve perfette, delle gambe, dei culi marmorei e dei visi da modella, mi tarla il cervello. A causa di questo tarlo mi concentro su un annuncio di ED, tale Yasmin la quale, dalle foto, pare coincidere con il mio sopracitato tarlo. La chiamo, mi pare disponibile e quindi parto alla volta della parte sud di F. Villa. La ragazza risponde prontamente ad ogni mia richiesta telefonica e mi guida presso il suo "Studio". Strada anonima, molto poco frequentata (erano le 12.00 circa), mansardina al 4° piano ma con ascensore solo fino al 3° (quindi una rampa di scale a piedi) con qualche rischio di sgamo (sinceramente non mi interessa). Mi apre la porta una ragazza in jeans e maglietta, con poco trucco ma con un sorriso bellissimo. Ha un viso e degli occhi clamorosi (miei gusti s'intende). E' gentilissima e mi porta per mano nel suo "ufficio". Parliamo, continuando a sorridermi guardandomi con quel visino bellissimo, abbassando lo sguardo ai miei complimenti, non mi chiede soldi per oltre 10 min. e sono io a darglieli. Si spoglia e ridendo e scherzando ma soprattutto con dolcezza, parte con la visita prostatica. Non voglio tediarti più di tanto e passo al sodo. Difetti: poco seno (ma turgido), parla poco l'italiano, a detta sua si mette sulla difensiva quando lei (e sottolineo lei) pensa di aver a che fare con idioti, maleducati, zozzoni e furbetti. Pregi: casetta molto pulita, lei profuma di buono, vista dal davanti è bellissima ma da dietro è da vertigini (miei gusti), prestazione professionale adeguata ai suoi 20 anni e poco più , spettacolo per gli occhi. Il suo pregio più grande è che, relazionandomi con educazione, dolcezza, complimenti, sorrisi ed evitando volgarità (miei gusti) si è completamente e totalmente sciolta con carezze, abbracci, strusciamenti vari (mi ha persino invitato a non affrettarmi ad alzarmi dal letto a copula avvenuta sdraiandosi accanto a me ed anche mentre mi rivestivo mi ha invitato a fare con calma). Il tutto a V.U. . Naturalmente capisco benissimo che tutto è personale ma la rivedrò presto e spesso. Grazie per il tempo che mi avete dedicato