Yasmine - Cagliari - Bakecaincontrii

Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.537
Reaction score
22.354
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Yasmine
RIFERIMENTO INTERNET:http://cagliari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/appena-arrivata-in-cita-dzpy49859283
http://cagliari.bakecaincontrii.com...ima-di-classe_____preliminari-da-v7a549859949
CITTA DELL'INCONTRO: Cagliari
NAZIONALITA': Bulgara/Rumena
ETA': 30 più o meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): in teoria tutto
SERVIZI USUFRUITI: bbj, bj, anale
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 circa, magra, poco tonica, seno seconda, bel culo, viso sciupato ma passabile.
ATTITUDINE: scadente
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE : 32900553xx - 32454422xx - 32062079xx

LA MIA RECENSIONE:

Serata libera da sfruttare al meglio per occupare qualche buco vuoto.
Indossati i panni del talent scout incomincio una faticosa ricerca davanti al computer. Chiamo più per curiosità tale Paulina, mi risponde una voce che sembra quella di Leopoldo Mastelloni. Guardo la foto ed ascolto la voce, ascolto la voce e riguardo la foto. Naaaaaa, Oblo cambia obbiettivo. In definitiva seleziono un paio di donzelle tra cui una mulattona che però si ostinerà a non rispondere.
Decido di visitare codesta fanciulla che scoprirò chiamarsi Yasmine.
Al telefono è cordiale e propone un servizio basico da cinquanta ed uno ipersupercompletissimo da ottanta, dove per completo intende orale a crudo, bacio, cim e naturalmente il culo.
Bene, perché no? Vado.
La zona non è delle più tranquille ma non mi faccio impressionare da queste sciocchezzuole, anche perché il brutto tempo dovrebbe aver scoraggiato i malintenzionati e dopo tutto chi mai se la prenderebbe con un timido sodomizzatore seriale? E se anche fosse… be’… Ehi ragazzi stiamo tranquilli, in un certo senso sono uno di voi.
Secondo piano senza ascensore, arrivo con un inspiegabile fiatone.
La porta è già aperta, si affaccia una mora longilinea, magra con un tacco siderale. Entro.
Il primo impatto è positivo ma come entriamo in camera, alla fredda luce di una lampadina, saltano fuori gli inestetismi.
Di viso sarebbe anche passabile ma è molto sciupata ed ha occhiaie esagerate, da panda in acido.
Scesa dai tacchi rimane un metro e settanta scarso di magrezza per di più poco tonica e con qualche livido sparso, dice che sbatte dappertutto.
Le tette sono piccole ed un po’ smunte, ornate di un capezzolo oblungo e scuro. Le gambe sono slanciate e belle, finiscono in un culo piccolo e alto, purtroppo poco tonico. Peccato, avrebbe i numeri per essere una bella ragazza, invece sono davanti ad una trentenne carina con qualche potenzialità non sfruttata.
Rimango, il culo mi piace e mi serve.
Non è simpaticissima anche se ride alle mie cazzate sebbene mi debba impegnare molto rovistando in tutto il repertorio pre inculata.
Mi fa sdraiare sul letto e parte con una sega irruenta. Il pappo è mollo e così rimane, anche perché i movimenti sono energici e la sua mano sbattendomi sul pube mi fa male.
Mi offre le tette e la…. pancia. Dovrei baciarla secondo lei. Obbedisco e stranamente qualcosa si muove.
Il bacio con lingua viene rifiutato in modo categorico ma in compenso gira la testa di lato toccandosi con l’indice la guancia, come faceva una mia zia vecchissima quando da bambino pretendeva un bacio. Fanculizzati tesoro.
Il pompino scoperto non lo vorrebbe fare ma quando vede il lampo nei miei occhi ed i primi capillari irrorarsi di sangue capisce che non sia il caso di fare tanto la schizzinosa. Abbastanza buono, lento, umido purtroppo durerà circa due minuti. Incappuccia e parte con un orale meno timido.
Bacio, orale scoperto e leccata di gnocca evidentemente mancano tra i suoi servizi, perlomeno con me, ma non sono cose che ricerco in modo ossessivo e poi con lei forse non ne avrei nemmeno usufruito pienamente. Ciò che invece mi farà girare gli zebedei sarà la mancanza del cim. Cazzo, quello ci sarebbe voluto.
Mentre continua con il suo pompino inizio a profanarle il culo con le dita.
Ooooooh farfuglia alla prima nocca. Comunque rimane ferma in posizione ed io continuo l’esplorazione.
Arrivato il momento clou si lubrifica l’attrezzo da lavoro e schifando la figa procedo dritto verso il culo.
Botta secca e sono dentro. Durerò a lungo, senza mai raggiungere una consistenza marmorea e senza che lei mai si lamentasse delle mie acrobazie, anzi ogni tanto farnetica perfino qualche gemito di approvazione.
Una volta negato il cim decido di terminare con poco entusiasmo e mi fa: "Ti è piaciuto?"

To be continued...
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    25,9 KB · Visite: 1.454
  • 2.jpg
    2.jpg
    40,6 KB · Visite: 259
  • 3.jpg
    3.jpg
    61,6 KB · Visite: 253
Alto