yasmine girl imola

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
6
CARATTERISTICHE GENERALIyasmine girl imola(bo)

NOME INSERZIONISTA:yasmine
RIFERIMENTO INTERNET:www.piccoletrasgressioni.it/annunci/bologna
CITTA DELL'INCONTRO:Imola
NAZIONALITA': russia
ETA': 26(??)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si',vedi le foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj coperto,cunnilingus,fck
SERVIZI USUFRUITI:?
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:45 minuti
DESCRIZIONE FISICA:bionda,occhi verdi,piccola(160cm),magra,culo rotondo e sodo,poco seno(1°mis),pussy depilata,pulita
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si',ci sono le scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):342310xxxxx

LA MIA RECENSIONE:Negli ultimi 2 anni sono comparsi su internet vari annunci di ragazze russe che ricevono in appartamento ad Imola.Io ho fatto sesso 4 volte nel 2015 con Yasmine,una buona ragazza russa.Lei riceve in una piccola via del centro storico di Imola,in una casa con delle scale(no ascensore).L'ultima volta e' stata ad inizio dicembre, le ho telefonato alle 15 ma sono riuscito ad incontrarla solo alle 17 perche' Yasmine era uscita per fare acquisti.Visto che mi ha riconosciuto e che conosce il mio numero,quando era libera mi ha ri-telefonato lei e ci siamo dati appuntamento direttamente sotto casa sua. Oggi Yasmine aveva i capelli biondi,indossava semplice minigonna e maglione,scarpe basse:insomma non si veste come un troione ma da l'immagine della ragazza della porta accanto.Dopo le solite chiacchere("come stai?,ti trovo bene,oggi fa freddo,ecc.") ho chiesto a Yasmine che volevo fare sesso con lei"al solito modo"come le altre volte.Le ho dato 70€,siamo andati nella sua camera e ci siamo spogliati,poi ho chiesto a Yasmine se potevo lavarmi un secondo le mani nel suo bagno e lei mi ha detto"vai pure,e' in fondo al corridoio".Poi sono ritornato e abbiamo iniziato...ho leccato i suoi capezzoli(ha poco seno),poi sono sceso piu' in giu' e le ho leccato la fica,Yasmine ha sempre la fica depilata,se la lava dopo ogni incontro,e' molto pulita.Yasmine mi ha detto che non fa leccare la sua fica a tutti,ma solo a quei clienti che le "piacciono di piu'".Poi Yasmine mi ha messo il condom e mi ha fatto un discreto bj,mi e' venuto davvero duro e abbiamo iniziato a scopare:prima Yasmine si e' messa sopra di me,dopo 5 min ho cambiato e abbiamo fatto la missionaria con le gambe di Yasmine contro il mio petto,dopo 10min l'ho messa a pecora e qui Yasmine si e' scatenata: mentre io spingevo da dietro appoggiando le mie mani sul suo culetto,lei muoveva il bacino avanti-indietro contro il mio uccello e diceva"dai siii,scopami forte,dai" con un accento russo, e dopo 10 minu che spingevo ho tirato fuori il mio uccello e ho eiaculato nel condom.Poi i soliti lavaggi,mi sono rivestito,Yasmine e' rimasta nuda,le ho detto:"sei+dolce dello zucchero,vorrei rivederti ancora",allora Yasmine mi ha dato un bacetto sulla guancia e mi ha risposto"restero' ad Imola ancora qualche mese,se vuoi ci possiamo rivedere,ti aspetto qui,ma ricordati che non lavoro alla domenica" .Insomma Yasmine mi piace davvero tanto,e poi abita proprio nella mia citta',quindi ritornero'a trovarla ancora.

allego foto,mi ero dimenticato z.yasmine imola.402.jpgz.Yasmine russa.a.jpgz.yasmine imola.404.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto