Yasmine - Trento - Bakecaincontri

• Creatore Discussione Creatore Discussione riccardo may
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

R

riccardo may

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Yasmine
RIFERIMENTO INTERNET: http://trento.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/yasmine-belissima-23enne-per-rdnv100596713
CITTA DELL'INCONTRO: Trento
NAZIONALITA': dichiarata Ungherese (?)
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti tranne rai2
SERVIZI USUFRUITI: daty, bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 40'
DESCRIZIONE FISICA: longilinea, seno rifatto
ATTITUDINE: professionale ma non freezer
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale - con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38924174xx

LA MIA RECENSIONE:
Vi è una altra recensione su Treviso della ragazza, non certo positiva ma l'ho vista dopo il test. Comunque ecco la mia.
Contattata per controllare le figurine allegate mi risponde subito e mi da appuntamento immediato. Dice di essere a Trento da un giorno e rimane per una settimana, ma assicura che tornerà. Constato con stupore che è conforme alle foto, anzi forse le foto non rendono bene il suo viso che per me è più bello di persona. Fisico slanciato, con belle gambe e fondoschiena. Seno rifatto (io non sono un appassionato) ma molto bene, complessivamente direi una bella gnocca. Mi riceve in ligerie con autoreggenti.
Dopo una breve contrattazione (non è il mio solito ma aveva sparato un po' alto forse vedendo la mia bava alla bocca vedendola) ci accordiamo e mi accomodo in bagno.
Abluzione di rito e via sul letto. Parto subito con baci ovunque, solo stamp sulla bocca. Mi do da fare ispirato con la sua cosina, che bacio ribacio e succio come posso. Lei mi lascia fare all'inizio con mugolii professionali poi per me si è appassionata (un po') tanto che me la sono goduta per un bel pezzo, con lei che si bagna sempre più ed ammutolisce sempre più sino a far vibrare ventre e gambe. Parte quindi con il bbj, le dico io di incappucciarmi e via a smorza candela. Bello spettacolo davvero. Via a pecora dove lo spettacolo è ancora migliore, gran fondo schiena, belle gambe velate dalle calze.
Non sarà una pantera da letto ma mi si è concessa con tranquillità ed un certa partecipazione.
Sono stato bene.
Tanto vi dovevo
Un saluto a tutti

ps
non riesco ad allegare figurine da Bakecaincontri, help

Ultima modifica di un moderatore:
L'index corrisponde inserisco figurelle fino a che è presente

foto3.jpgfoto2.jpgfoto1.jpg

Se è lei quella delle foto è una figa pazzesca. Ma il seno com'è? E' morbido? Dalle foto sembra molto plasticoso.

A me non piacciono i seni rifatti, per cui ti direi che la consistenza (se è quello che ti interessa) non risulta naturale. Comunque ho visto e toccato dei seni rifatti molto peggiori. Ha un bel capezzolo però

Si, mi interessava quello, grazie mille. Purtroppo odio i seni rifatti: mi sa che per 150 cucuzze passerò. Peccato perché sarebbe stata davvero una strafiga.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto