YAYA - LODI - ALTRO

Registrato
1 Febbraio 2012
Messaggi
100
Reaction score
8
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: YAYA
RIFERIMENTO INTERNET: http://lodi.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/hot-hot-hot-sexy-w6fs87137298
CITTA DELL'INCONTRO: Lodi
NAZIONALITA': thai
ETA': 32 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: del riferimento pubblicato 66%, vedi rece
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai1 daty cob rai2 altro non so
SERVIZI USUFRUITI: bbj rai1 daty cob
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: vedere questo riferimento, conforma al 100% http://lodi.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/la-sexy-bellissima-dolcezza-t6iw86774726
ATTITUDINE: veloce
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: arrampicata da sesta superiore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):39315183x

LA MIA RECENSIONE: anzitutto spiego i riferimenti internet. Sono stato attirato dalle foto presenti nel primo riferimento che ho inserito, ma mi sono trovato a che fare con la tipa del secondo riferimento che ho inserito, tale Yaya che sta a Lodi da almeno un paio di anni che che ho sempre evitato. Il mio errore di sbaglio è consistito: 1) non avere letto attentamente l'annuncio del primo riferimento ed essermi concentrato sulle foto che mi ispiravano; 2) non aver sospettato nulla nemmeno quando mi sono trovato di fronte allo stesso abituro che avevo visitato tempo or sono per tale pepsi thai (vede mia rece); 3) non avere girato i tacchi quando alla mia domanda se la tipa dell'annuncio era in casa mi è stato risposto che era lei (e questo può essere parzialmente vero per le prima due foto ma non assolutamente per la terza foto del mio primo riferimento internet.
LOCATION: la stessa di quella ove incontrai Pepsi Thai recensita tempo addietro.
RAGAZZA: considerate la ragazza del secondo riferimento, perchè è lei quella dell'incontro; culone penetrabile ma solo dietro 100 cucuzze; di viso è sorridente e di attitudine è dolce; naso totalmente rifatto (malissimo) come regola di tutte le thai; Tette una seconda + con bei capezzoli; discreto bbj ma veloce; io avevo piuttosto fretta per cui non ho insistito ma l'impressione è quella di una che vuole vestirti quanto prima per finire. Pulizia buona, è andata in bagno prima e dopo e ho potuto fare altrettanto. Daty partecipato ma una volta finito subito col goldone in mano; venuta sulle chiappone che ho leggermente sculacciato durante la pecora, unica posizione fatta, per mia fretta e scelta. La sculacciata è stata soddisfacente e lei è stata al gioco molto sportivamente. Zero FK, ma non li ho nemmeno cercati.
Per la circostanza specifica dell'incontro si può dire che sia rivedibile, ma il prezzo non è basso per l'esperienza sprint avuta. Forse lei aveva il minestrone sul fuoco, vista l'ora e pure io avevo un appuntamento per cui rischiavo il ritardo. Perché allora non mi sono astenuto? Vallo a sapere!!!!
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.537
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    51 KB · Visite: 188
  • 2.jpg
    2.jpg
    91 KB · Visite: 150
  • 3.jpg
    3.jpg
    92,4 KB · Visite: 164
Commenta
Alto