Yeni - Viterbo- Bbakeka

Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
20
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA
RIFERIMENTO INTERNET: http://viterbo.bbakeca.com/incontri-donna-cerca-uomo-viterbo-yeni-/138264
CITTA DELL'INCONTRO: Viterbo
NOME INSERZIONISTA: Jennifer
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 25 - 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto fake
SERVIZI OFFERTI: BBJ - DATY - RAI-1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: Grande culo, Tette belle 5 misura siliconate (ma fatte bene... Cicatrice sul capezzolo) Pancia rovinata da smagliature x gravidanza
ATTITUDINE: Amichevole e molto porca
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:SI (4 piano)
INDEX RICERCHE: 33811297xx

LA MIA RECENSIONE:

Contattata x telefono (dopo buca di rumenotta 18enne di ghiaccio) mi risponde con un italiano abbastanza buono e risulta molto tranquilla e amichevole
Mi fa salire ma sta in un condominio enorme per cui ho faticato un pò a trovare la porta...
Si apre la porta e lei nascosta dietro mi fa entrare... Sulle prime avevo paura di un missilone enorme ma poi diciamo che di viso è passabile e sorride da brava venezuelana...
Stretta in un corpetto le escono fuori le tette veramente di livello, poi si gira e vedo sto culo non grandissimo ma spettacolare, allora procedo e mi porta in camera...
Mi offre il bagno ma ero docciato di fresco e cosi, pago il dovuto e mi spoglio... lei, come fa la maggior parte di loro porta i soldi in un altra stanza ma va be...
Eccola di ritorno... mi si mette di culo ( è alta 1,60 ma ha dei tacchi altissimi ) e comincia a strusciarsi sul mio pelato... gli tolgo il corpetto e esce fuori tutta la sua prosperità ma anche la pancia segnata... io mi dica vabbè chissene e continuo a strusciarmi su quel culo da oscar...
Tiro via il perizoma e vedo una passera depilatissima e curata...
Mi mette sul letto e mi chiede se voglio essere coperto subito ... naturalmente noooo... e cosi inizia a pompare grande pompa lenta, profonda a questo punto di sua sponte mi viene sopra a 69 comincio il lavoro di lingua e lei gradisce molto... poi 69 su un fianco e sento, da come succhia, che gradisce sempre più ... provo digitalizzazione Rai2 e lei non fa una piega... Tutto ciò va avanti per un pò (non ho misurato scusate...) e cosi decido di farmi coprire... Condom XL (finalmente!!! io ho una discreta bestia... e ogni volta me lo strizzano a morte...) la faccio mettere su un fianco a cosce aperte e vado dentro... Caldissima!!! lei gode (anche se credo non sia venuta ) e incassa tutto l'arnese poi la giro a pecora sdraiata e dopo qualche minuto ( pochi purtroppo ) vengo nel goldone

Bella esperienza per un rate giusto, lei non risponde al cell. non ti mette fretta anzi avrebbe voluto farsi leccare ancora ma io non ce la facevo più..

Insomma non è una gran fica ma, conscia di ciò ce la mette tutta x farti star bene
Prima di vestirmi ho chiesto il bagno e ha acconsentito ( tra l'altro molto pulito e ordinato ho anche usato il colluttorio!!!)
l'appartamento è ristrutturato nuovo quindi piacevole, nessun odore strano

P.S. ho notato sul comodino un dildo di gomma e varie cremine ma non ho chiesto... (lo farò la prox volta)
comunque per RAI 2 non credo ci siano problemi
Tanto vi dovevo
 
Registrato
27 Agosto 2008
Messaggi
385
Reaction score
7
Località
errante
matrice annuncio
 

Allegati

  • Schermata 2013-04-06 a 10.05.37.jpg
    Schermata 2013-04-06 a 10.05.37.jpg
    14,8 KB · Visite: 424
Commenta
Alto