Trans Yessi 3890203805

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
Numero di telefono: 3890203805
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
https://www.moscarossa.biz/trans-1001073.php
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Genova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Yessi
Nazionalità: Colombiana
Altezza: 1:65
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 1 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
Visitata mi sono trovato molto bene.
Prezzo contrattato senza problemi via wa,
mi accoglie con qualche battuta e via ai giochi.
Molto coinvolgente , non è una fotomodella ma pulita carina truccata, mi ha dato quello che ho chiesto ed anche di più.
Dotazione non esagerata ma molto reattiva, coinvolgente durante il BBJ , me lo ha infilato fino in gola a sorpresa ma lo ha subito tolto quando ha visto che non reggevo il colpo... ha gradito molto le mie leccate ai suoi bellissimi gioielli di famiglia ed il mio breve rimming anale ( che mi ha fatto venire tanto voglia di inculalarla, ma no era stato pattuito e non avevo tempo putrroppo, però avrebbe meritato).
dopo un po' mi chiede se lo voglio in culo e rispondo di si, mi chiede in che posizione preferisco, mi metto con la pancia in su e nel frattempo si gommina... non appena lo infila comincia a mugolare dicendo "wow che calor"... e comincia a dare affondi sempre più forte... io preso dall'eccitazione mi sono venuto sulla pancia dopo poco... purtroppo poco dopo se ne accorge ma pare sia venuta subito anche lei perchè a suo dire era molto eccitata per il calore del mio culo.
Nonostante sia stata una cosa molto veloce è stato ontenso e sono soddisfatto della prestazione.
Se avessi avuto più tempo e fossi stato meno eccitato sicuramente avrei scelto un menu più sostanzioso perchè meritava.

Allegati

• Screenshot 2026-02-20 141810.webp
    Screenshot 2026-02-20 141810.webp
    11,1 KB · Visite: 2.209
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto