YNA - CIVITANOVA MARCHE - ALTRO

Registrato
26 Maggio 2014
Messaggi
3
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Yna
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.lampoincontri.eu/CivitanovaMarche/
CITTA DELL'INCONTRO: Civitanova Marche
NAZIONALITA': Ungherese (mah)
ETA': 25-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, straight sex
SERVIZI USUFRUITI: BJ, straight sex
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Capelli neri, occhi verdi, 2a di seno, bel culo
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38899622xx

LA MIA RECENSIONE:

Venerdì sera scendo lungo la costa in libera uscita. Su Lampo mi colpiscono le tette di Yna, sembrano una seconda soda che google chrome mi ritrova in quel di Bologna e basta. Al telefono sembra gentile e mi dice di avvisarla dieci minuti prima. Sta in Viale VV, vicino alla piazza, location a rischio di sgamo non troppo elevato. Ti infogni nell'androne e se la ragazza è sveglia ti apre prima che qualcuno ti riconosca da dietro. Io ho trovato già aperto.

Faccio due rampe di scale e la trovo sulla porta. Occhi verdi, slanciata, capelli corvini, sui tacchi, reggiseno e perizoma, fisico in forma. Non è una teenager ma darebbe dei punti a molte di loro. Le consegno il biglietto d'ingresso e si va a lavare. Ritorna con indosso solo i tacchi. Le tette in foto sono proprio le sue. Se le fa ciucciare senza problemi e mi molla un bacio a stampo. Colto di sorpresa, non le infilo la lingua in bocca per poi pentirmene. Di solito ci provo sempre, ma stavolta i riflessi mi hanno tradito. Mi incappuccia ed inizia a lavorare di bocca con molto mestiere. Non so se le piaccia di più il cazzo o sia solo molto professionale, ma ci sa fare.

La faccio fermare e la prendo alla missionaria, sulle prime resto con la schiena dritta, con le mani sulle sue tette. Poi mi allungo su di lei, togliendole il cuscino da dietro la testa e tenendole le braccia allungate. Mi sussurra che le piaccio perché so di pulito e la cosa mi fa ingrifare. Ritorno con la schiena dritta ed inizio a sbatterla forte. Non si lamenta ed allunga le sua mani lungo le mie cosce. Quando sto per cedere, mi fermo e la faccio girare. Alla pecorina, vuoi per la vista, vuoi perché ero bello che andato, non reggo che per qualche colpo.

Mi fa lavare in bagno e scambiamo qualche parola. Parla molto bene e sembra sveglia. Vuole stare un paio di mesi e poi se ne ritorna a Bologna con la collega bionda (quella sera non c'era). Che dire, bel fisico, buon carattere, non finge e non rompe i coglioni. Non ho chiesto se faccia altro, perché sono un tipo classico :).
Un saluto a tutti.

yna2_543.jpg
 
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
111
Reaction score
49
Località
Fermo
Se proprio non trovi una pecca te la suggerisco io: il nome,se lo pronunci male ti corregge subito. (dalla conversazione telefonica...)
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2014
Messaggi
3
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Se proprio non trovi una pecca te la suggerisco io: il nome,se lo pronunci male ti corregge subito. (dalla conversazione telefonica...)
Perché, yna come vuoi pronunciarlo ? :) Io penso di non averne mai chiamata una per nome (vero o sedicente). Per me si chiamano tutte "bella", "ciccia", "bellissima"...Se anche ti sbagli a chiamarci una donna per un'altra, nessuna se ne accorge. Prova a chiamare per sbaglio la tua donna "yna" e poi ti voglio vedere ad arrampicarti per arrabattarti con "ho detto CARINA, PICCOLINA, CUCCIOLINA..." :)
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.206
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
Se per caso anni fa lavorava in via Gondola credo si possa parlare di un "grande ritorno" da Bologna ... al tempo marchigiano scopata pessima
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2012
Messaggi
559
Reaction score
106
Località
Macerata granne'
Confermo al 100%. Ora la ricordo....la trombai circa 5 anni fa in via della Gondola......allora pero' me la ricordo un po meccanica e freddina...al tempo decisi di non ritornare piu'....
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
502
Reaction score
16
Località
provincia maceratese
Yna Yna Yna, ricordo che sul giornaletto più vecchio che ho, c'era una certa Yna, che aveva una foto da dietro, e ricordo che fu una delle prime a cui telefonai, io all'epoca avevo appuntato su un bloc-notes le varie tariffe e location delle ragazze che avevo chiamato, e ricordo che Yna l'avevo chiamata, per questo sono andato a prendere gli appunti dell'epoca, e stava all'inizio delle mie info (infatti Yna aveva la foto all'inizio del giornale), e c'era scritto che era ungherese, aveva una seconda di seno, aveva un bel viso (questo ciò che mi disse) e stava in via della gondola, ora non so se sia la stessa, perchè il libricino era di inzio 2008 ma io feci queste interviste telefoniche svariati mesi dopo, ma al 99% penso sia lei, nella foto dell'epoca era ripresa di schiena, aveva un bel culo, ma i capelli non erano scuri come ora, confermate?
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
502
Reaction score
16
Località
provincia maceratese
Ciao Girovago

Ti assicuro che era del 2008 la mia fonte:
Yna.jpg

Comunque si, anche io ricordo che tempo dopo ai fatti narrati piu sopra da me, comparve a Civitanova una certa Yna, più o meno nel periodo indicato da te, e mi chiedevo se fosse la stessa Yna, mad ato i capelli diversi ho pensai di no.

Comunque sia se Yna guarda queste foto, i capelli gli diventano bianchi di sicuro.
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.110
Località
Fermano & Maceratese
Cister ... è lo stesso numero di tel ... i capelli crescono o si tagliano ... state entrambi parlando della stessa ragazza ... ma forse è il caso di lasciare spazio alle recensioni, per gli amarcord buttiamoci nel 3D Marche :wink:.

Ciao, DD.

P.S.: Complimenti per le rispettive "biblioteche storiche" :biggrin:.
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
502
Reaction score
16
Località
provincia maceratese
Ciao Daemon, io non ho mai detto che la ragazza non era lei quella della foto di Girovago, infatti ho notato subito lo stesso index, e se leggi che io ricordavo una certa yna del periodo postato da girovago, e chel 'index era uguale, ovvio che la ragazza sia sempre lei, ma bazzicava le nostre zone da ancora più tempo.
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2012
Messaggi
559
Reaction score
106
Località
Macerata granne'
Se sapeste a che anno arrivano le mie biblioteche.....be' mi poggiereste tutti l'inchino.......hahahahahahaha:prankster2:
ps. parliamo di giornaletti di massimo 20-30 pagine, piu' grandi e in bianco e nero......

Infatti mi viene sovente a sorridere quando ci sono ragazze, anche in questo forum , che si dichiarano 20 enni che pero' sono piu' di 10 anni che lavorano.......(non credo che abbiano cominciato a 10 anni !!!!).:rtfm:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
502
Reaction score
16
Località
provincia maceratese
Questa discussione è interessante, però come detto da Daemon si potrebbe continuare nel thread marche

Ps
complimenti per la biblioteca, ma quello del 2008 è il più vecchio che ho
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
4 Novembre 2013
Messaggi
87
Reaction score
0
In effetti è bello spolverare ricordi e sensazioni ( lo dico con estrema sincerità ), ma chi legge non ha ancora capito oltre i 50 € quali servigi aggiuntivi si possono ottenere dalla pulzella...
Chi può illuminare il viandante sperduto...ma interessato ?
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
106
Località
maceratese
ditemi se mi sbaglio... ma tra le sue vecchie foto che pubblicava, questa Yna aveva anche uno snap con lei nuda, in piedi e di schiena, che si appoggiava con la mano sx ad una chitarra o un qualche strumento musicale del genere?
ho appena avuto un piccolo flash e non vorrrei dire una fesseria!:whistle3:
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
111
Reaction score
49
Località
Fermo
Perché, yna come vuoi pronunciarlo ? :) Io penso di non averne mai chiamata una per nome (vero o sedicente). Per me si chiamano tutte "bella", "ciccia", "bellissima"...Se anche ti sbagli a chiamarci una donna per un'altra, nessuna se ne accorge. Prova a chiamare per sbaglio la tua donna "yna" e poi ti voglio vedere ad arrampicarti per arrabattarti con "ho detto CARINA, PICCOLINA, CUCCIOLINA..." :)

effettivamente il nome è soggettivo ma devo dire che ALMENO per telefono il nome bisogna usarlo,ancora mi ricordo la telefonata ad una tipa di civitanova che sbagliando un numero di telefono avevo beccato una tipa di ROMA tranquillissima (mica tanto...ci voleva provare mi è sembrato) e almeno avevo salvato la faccia in extremis buttando lì un nome reale,se mi mettevo a dire "piccola" o "carina" già per telefono ad una tipa che non conosco e come sto caso mi sbaglio di numero figuraccia col numero di telefono sbagliato (sfiga proprio quello che non dovevo usare).Insomma,poi a tu per tu usi un nome o no chissene.

Ma che c'è un mercato di vecchi Lampo?inizio la collezione allora,nel 2050 varranno Oro!
 
Commenta
Alto