Yoani - Milano - Rosarossa

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
5.407
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/yoani-girls-accompagnatrice--MTM1OTYtZTIxYjFj.html

CITTA DELL'INCONTRO: Milano

NOME INSERZIONISTA: Yoani

NAZIONALITA': Cuba

ETA': 23

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): kiss, bbj,daty, fuck

COMPENSO RICHIESTO: 100 x 30 min

COMPENSO CONCORDATO: 100 x 30 min

DURATA DELL'INCONTRO: 30 circa

DESCRIZIONE FISICA: bel fisico naturale

ATTITUDINE: normale, va fidelizzata credo

REPERIBILITA': buona

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4/5 scalini, e poi ascensore

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32901226XX

LA MIA RECENSIONE:
Essendo assente Annita la mia maiala preferita, mi mettoin rete alla ricerca di qualcosa che possa risollevarmi il morale e non solo.Dopo vario peregrinare, l’occhio cade su questa new entry, con un bel fisiconature, un bel sorriso e proveniente dalla mia amata Cuba.
Telefonata esplorativa, con lei che parla una buonitaliano e dai modi gentili mi dice che x 100 si fanno 30 min. tutto compreso,200 x 1h, le foto assicura che sono sue e che riceve nel santuario della passera nellapiazza del Filtrofiore, zona a me mooolto comoda.
Dopo qualche giorno, richiamo e richiedo il menù che noncambia, e prendo appuntamento.
Lo stabile è il solito (cambia solo il civico) chiamo emi fa salire, pochi scalini (4 o 5) e ascensore fino al 2° piano, dove miaspetta già con la porta socchiusa, e lei nascosta dietro.
Entro, e quando richiude, fortunatamente non ci sonobrutte sorprese, è lei quella della foto, mi porta in camera mentre su di untacco 12, mi ondeggia due chiappe mulatte fantastiche.
Qualche parola di circostanza,mentre noto che la stanza èin ordine e pulita, le chiedo se è veramente Cubana, cosa che conferma con ariastupita “perche doveri mentire” mi dice, è arrivata a Milano da soli 4/5giorni, prima era a roma, e che si fermerà fina a natale, saldo il dovuto epossiamo giocare.
Niente giro in bagno, io ero appena docciato dallaplaestra, e lei ha detto che era pulita (vero!) la guardo mentre si toglie iltubino e perizoma, ha un fisico fantastico tutto naturale niente bisturi, (ha23 anni). Sdraiati sul letto inizia a fare le fusa cime una gattina, con baci emorsichini sul collo, cerco le sue labbra x un fk, ma si toglie, e chiede unregalino extra x il fk (azzzzz cominciamo bene, ma non era all inclusive, primogiramento di balle), ma almeno qualche bacio lo concede, mi offre le suetettine una 2° pienotta, che degusto con piacere, i capezzoli sono reattivi esi inturgidiscono sotto il suo sguardo malizioso, (lei è sopra) la faccio salirefinché comodamente sdraiato ho la sua patata, a livello per un primo DATY poicambio di posizione (mission style) con continuazione intervista orale su unapatata rasata e profumata, con versettie sospiri da attrice. Scambio di ruoli e da intervistatore, sono intervistato,prende subito il gommino, ma io le di che lo usiamo dopo, lo ripone e si dedicaal soldatino già pronti sull’attenti, ci mette impegno ma lavorare di bocca nonè per lei, troppe mani e poca arte (secondo e ultimo giramento di balle).
Gommatura, mentre Yoani si increma la passera, si inizia con la figura dell’amazzone frontalecon buon ritmo e le sue tette sulla mia faccia, l’amazzone si gira, e vederequel culo fare su e giu a momenti mi fa capitolare, le chiedo la missionariache accetta senza problemi, la sbatto a dovere cercando ancora la sua bocca chemi concede (si stà sciogliendo pian piano) ma senza lingua, il finaleovviamente e alla pecorina con quel bel culo in primo piano, cerco di resisterepiù che posso, ma spruzzo come un idrante quando perdo il ritmo, ma Yioanidimena il culo solo con il movimento di bacino, li non ho più resistito, ancheperche sono un amante del cob, sepecie sulle ragazze colored.
Pulizie ma solo con scottex e fazzoletti umidificati, parliamodi Cuba (ci sono stato 5 volte, e tornerei subito) mentre ci rivestiamo, e michiede scusa x il mancato fk, (era la prima volta che ci vedevamo) ma miassicura che la prox volta non mancherà, e se è stata un poco freddina (x meno).
Mi accompagna alla porta, bacio e ciao. Non arrivo alportone, che devo risalire a riprenderegli occhiali dimenticati .
100E…30min…6/7 con riserva
Le darò ancora una possibilita, ma ne devo uscire mooltosoddisfatto!
P.S. Non so se rai2 è visibile, non essendo amante del genere, non ho chiesto.

Matrice:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    34,5 KB · Visite: 637
  • 2.jpg
    2.jpg
    37 KB · Visite: 396
  • 3.jpg
    3.jpg
    32,7 KB · Visite: 338
Esimio Duca, con "tutto compreso" si intende quindi anche CIM e Rai2, ma lei non ne ha usufruito?

Illusrte Giannone77, sul fatto che sia "tutto compreso", presumo sia il solito specchietto per le allodole,
attira clienti, per rinpinguare il regalino.
Non ho usufruito, come specificato in recensione.

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/yoani-girls-accompagnatrice--MTM1OTYtZTIxYjFj.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano, P.le Bonomelli
NOME INSERZIONISTA: Yoani (ovviamente non è il suo vero nome)
NAZIONALITA': Cuba
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Kiss, Bj, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100 x 30'
COMPENSO CONCORDATO: 120 x 45'
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti circa da porta a porta
DESCRIZIONE FISICA: esattamente come da foto: bel sedere, altezza intorno ai 170 cm, il seno è come in foto, non grande, ma fatto bene
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima (1 tentativo)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano ma con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 329.01.22.6xx

LA MIA RECENSIONE:

Sono alla mia prima recensione, ma soprattutto alla mia prima esperienza con una loft girl che ho il piacere di condividere con una comunità; ho incontrato questa ragazza circa 3 settimane fa in un giorno infrasettimanale, chiamata verso le 7 e prenoto per le 10 (trovata al primo tentativo di chiamata). L'appartamento è in un palazzo che si affaccia su piazza Bonomelli, quindi facile da raggiungere anche per chi non ha un mezzo proprio visto la fermata ''Brenta'' della metro gialla distante circa 200mt.
Detto questo, arrivo al palazzo 5 minuti prima, chiamo e mi fa entrare, no portineria e non ho incontrato nessuno per le scale (appena fuori c'è comunque un bar con un po di gente, ma chi se ne frega :) ) arrivato alla porta mi apre questa bella ragazza (secondo i miei canoni) con un bel sorriso e un vestito che la rende molto accattivante: è uguale alle foto. Presentazioni e ci dirigiamo verso la sua camera dove si contratta, dopodichè ci si spoglia (non mi chiede di passare per il bagno... ok che ero appena docciato, ma lei come fa a saperlo? ). Finalmente si inizia e lei ti fa sdraiare sul letto per poi iniziare a baciarti sul petto, fino a scendere nei paesi bassi dove si è applicata con un bj coperto ma, a differenza di quanto letto dal collega prima di me, non è stato di pessima fattura: non era dei migliori, ma va notato che Yoani si è applicata parecchio, infatti non ha mai usato le mani... chissà magari sta imparando! :)
Si passa al Rai1 con lei cowgirl e reverse cowgirl, che apprezzo molto, missionaria, una posizione di cui non ricordo il nome e si finisce con una pecorina molto goduta dal sottoscritto e con un socialtime davvero piacevole. Allora, durante la prestazione Yoani non era fredda, anzi, l'ho trovata partecipe e la pecorina l'ha voluta fare solo alla fine perchè sapeva che era il piatto forte e che probabilmente sarei venuto, quindi non ha voluto accelerare i tempi, e lo trovo molto onesto.
L'unico lato negativo che è dice rai2 al telefono, ma quando arrivate a casa sua ha ormai perso il segnale, quindi si, è uno specchietto per le allodole.
E' stata una bella esperienza, ma non ci torno perchè so che milano ha molto altro da offrire..
mi scuso se ho tralasciato qualche particolare, ma l'incontro è avvenuto qualche settimana fa e potrei aver dimenticato qualcosa inoltre è stato il mio primo incontro con una loft girl e non ho altri termini di paragone che mi consentano di evidenziare certi aspetti.
Inoltre spero di aver impostato bene la recensione.
Ciao a tutti!

120/45'/7,5

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/yoani-girls-accompagnatrice--MTM1OTYtZTIxYjFj.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Yoani
NAZIONALITA': non ho chiesto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA: tutta naturale e come da foto
ATTITUDINE: simpatica e sorridente
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:c'è lascensore ma go fatto 2 piani a piedi per tenermi in salute
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32901226xx

LA MIA RECENSIONE:

Sono stato da Yoani la prima settimana di Novembre, poi è sparita per 2 settimane e non ho potuto fare la recensione, ore che è tornata vi aggiorno sulla mia esperienza. Inizio a dire che al te l'ho fatta scendere da 100 ad 80 senza problemi. Riceve in Piazza Bonomelli e la casa è molto pulita, compreso il bagno che Lei ti chiede di usare.
La ragazza è come da foto, ha 23 anni ed è tutta naturale con un bel seno- viso - culetto.
Mi sono precipitato subito per un FK ma niente da fare, non lo concede. Dopo il daty che ha apprezzato, avevo sperato in un bbj ma ho ricevuto solo solo bj. Va bhè.
Le tre posizioni classiche sono durate anche un pò e lei è sempre stata sorridente per tutto l'incontro, si lascia toccare e laccare
ma mi è rimasta l'amaro in bocca per le sigle fk e bbj non concesse.
Per 80 almeno 1 delle 2 sigle doveva concederle,così non so se tornerò.

Ho visto ricomparire l'annuncio, chiamata mi ha garantito anche CIM.. c'è qualcuno che l'ha mai avuto o come sembrava da precedenti recensioni è una presa per il c...?

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto