Yoco - Verona - Altro

Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
76
Reaction score
2
Località
Verona
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Yoco
RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/°´-`°¤-san-martino-xetj61492154
CITTA DELL'INCONTRO: San Martino Buon Albergo (VR)
NAZIONALITA': China
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, FK, Daty, Rai1, Rai2
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, FK, Daty, Rai1, Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: Magra, Seno sodo
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33428754xx

LA MIA RECENSIONE:
In cerca di un qualcosa non troppo dispendioso la mia scelta cade su questa bella cinesina, molto carina al telefono mi fa decidere per lei, riceve in un condominio abbastanza vecchio, nel quartiere residenziale di S. Martino B. Albergo, poca privacy, ma con il testosterone a mille me ne frego e vado dritto al bersaglio.
Mi apre la porta una bella cinesina, mi elenca il menu e decido per optare per il full optional, verso l'obolo e ci dirigiamo subito nella stanza dei giochi, mi chiede se devo fare uso del bagno e accetto volentieri, bagno pulito e ordinato, cominciamo bene.
Arrivo nella stanza da letto e trovo lei nuda che mi aspetta, tiene solo reggicalze e calze nere fino alla coscia, è una bella cinesina, cosa molto rara di questi tempi... Mi sdraio vicino a lei e comincio a baciarla un pò dappertutto, sembra gradire e mi accarezza la testa, mi dirigo sul suo seno e appena sfioro il capezzolo con la lingua lei fa un sobbalzo, è molto sensibile e il capezzolo diventa presto dritto, insisto un pò sulle tettine e piano piano scendo dalle parti della passerina, depilata, pulita e profumata, comincio un daty molto energico, lei bagna molto e guaisce come una cagna, insisto di daty per una ventina di minuti, lingua e dito, fino a che viene, inarca la schiena con le gambe tremolanti, continuo solo con il dito ed esce un lago tipo squirt.
La tipa si riprende due minuti, la coccolo un pò, e ripartiamo con le danze, con la mano cerca il mio birillo e comincia un BBJ da paura, poca mano, tanta lingua e lo ingoia tutto, sono ingrifato come un cammello, gommatura e comincio a stantuffarla a pecora, ha un bel culetto, ma quello lo voglio per la fine, cambiamo a smorza, si muove molto bene, sembra un'anguilla, si avvicina verso la mia bocca e mi infila mezzo metro di lingua in bocca, è ancora bagnatissima e il birillo stantuffa alla grande, sto per arrivare quindi la rigiro a pecora, punto il laser su rai2, ha il buchetto stretto e ci metto un pò, comincio lo stantuffamento e qua si scatena, mentre stantuffo in rai2 comincia a sgrillettarsi e guaire come una cagna in calore, non credevo ai miei occhi, stava per venire per la seconda volta, comincia con il tremolio e veniamo insieme.

Ci sdraiamo sul letto sfiniti.... Che dire, gli 80 euro meglio spesi della mia vita, spero che rimanga perchè una cinesina del genere è una perla rara.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
76
Reaction score
2
Località
Verona
  • Creatore Discussione
  • #3
no, non è quella della foto... ma stranamente è molto carina... spero solo che resti, sto facendo musina :prankster2:
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
554
Reaction score
34
Località
Roma
Credo già cambiata. Intervistata al cellulare dice no Rai Due. ........azzoooo che peccato. Mi ha detto mezza ora con masaaggio e sesso bocca e fica 50 quando gli ho chiesto. .." fai anche culetto" lei mi ha risposto " no no no no no no "......azzo ho capito volevo dirgli. Peccato davvero. ...sembra proprio che sia già difficile trovare cinesi carine, poi che concedano rai due è proprio impossibile.
 
Commenta
M

marksex

Ospite
Ospite
Ma se una è brava non gli conviene restare ? Perché i soliti cessi ormai e impestato dappertutto .
Chissà dove è andata
 
Commenta

Obi_Wan_Kenobi

UOMO
Membership
Registrato
26 Novembre 2009
Messaggi
497
Reaction score
57
Età
64
Località
Verona
Una cinese gnocca è una rarità....con la foresta rasata a zero ancora più rara.... che faccia anche rai2 è una mosca bianca.... spero non sia già scappata!
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
554
Reaction score
34
Località
Roma
Skizza...ma a te al telefono aveva detto che faceva Rai Due oppure no? E poi sul posto magari lo ha concesso?
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
76
Reaction score
2
Località
Verona
  • Creatore Discussione
  • #9
non ho chiesto rai2 al telefono, anche perchè con le china bisogna fargli fare lo spelling quando parlano al telefono per capirle, appena arrivato mi ha sparato 50, al che gli ho proposto con culo 80? e ha detto si...

non sono tanto esperto di china, le ho sempre evitate come la peste per le recensioni che leggo in giro, ma questa al telefono mi ha ispirato e ringrazio il mio sesto senso perchè è stata un'esperienza più che positiva, il dubbio però rimane quello del turnover, dovrei ritornare a fare il bis per confermare se è ancora lei, ma al momento le finanze non me lo permettono :(
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
554
Reaction score
34
Località
Roma
Ummm...allora forse potrebbe ancora essere lei....Però strano che al cell...abbia asserito così categoricamente niente culetto...Umm..da provare...Ci puoi dare una descrizione della ragazza? Aòl cell ti hadetto massaggio e sesso 50?
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2008
Messaggi
152
Reaction score
78
Mi sa che l'unica è recarsi a vedere di persona e nel caso non fosse lei provare a girare i tacchi. Per me del resto non è essenziale il rai2, ma che sia carina e partecipativa a un rate economico. Per questo chiedo a Skizza se può fornire una descrizione un po' più particolareggiata dell'aspetto fisico, magari taglio di capelli o qualche dettaglio che aiuti a identificare (eventuali néi, tatuaggi...).
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
76
Reaction score
2
Località
Verona
è una ragazza sul 1,65, mora con capelli raccolti, carina di viso, non è il solito buldog cinese con la faccia schiacciata, non ho chiesto se è cinese, e sinceramente in quel contesto era l'ultimo dei miei pensieri... le zinne sono di medie dimensioni, seconda piena, al cell mi ha detto faccio tutto quello che ho scritto sull'annuncio.

Non so butei, se è rimasta nel val la pena, ma se ha fatto turnover è un terno al lotto.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
554
Reaction score
34
Località
Roma
Ciao ragazzi. Oggi mi sono immolato e ahimè confermo quello che dice trittico. Mi apre una sulla 30ina abbondante con cosciotte per nulla carina. ...mi dice che è blava in tutto ma non fa culo. ... a fatica perché mi si appiccica addosso come una piattola.ma riesco a riconquistare la libertà. ... ste diavolo di cinesi. ....a skizza che culo che hai avuto. .....
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
76
Reaction score
2
Località
Verona
purtroppo il turnover continuo delle china è un terno al lotto.... chissà dove è andata a riparare adesso....
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2013
Messaggi
69
Reaction score
0
Località
Verona
Ciao ragazzi. Oggi mi sono immolato e ahimè confermo quello che dice trittico. Mi apre una sulla 30ina abbondante con cosciotte per nulla carina. ...mi dice che è blava in tutto ma non fa culo. ... a fatica perché mi si appiccica addosso come una piattola.ma riesco a riconquistare la libertà. ... ste diavolo di cinesi. ....a skizza che culo che hai avuto. .....
Confermo anch'io. Ci sono andato ieri e certamente non è quella descritta da Skizza ma quella descritta da te 50 euri buttati!
 
Commenta
Alto