Yoco - Verona - Altro

Registrato
5 Ottobre 2013
Messaggi
69
Reaction score
0
Località
Verona
Sarebbe più coretto scrivere una recensione .

In quanto il feedback non sono graditi e non sono utili al punter di turno.
Chiedo scusa Tempi. Sono al corrente della policy del forum e la sottoscrivo in toto. Certe volte però non si ha il tempo per scrivere una rece e fare un intervento come il mio risulta più veloce, conferma alcuni dubbi su possibili fregature e può aiutare qualcuno a non fare quello che ho fatto io: buttare via 50 euro.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.722
Reaction score
986
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Sono al corrente della policy del forum e la sottoscrivo in toto.
Non sembra che conosca bene la policy.

Certe volte però non si ha il tempo per scrivere una rece
Allora quando hai tempo sufficente scrivi una recensione, non è che hanno una scadenza come il latte.

conferma alcuni dubbi su possibili fregature e può aiutare qualcuno a non fare quello che ho fatto io: buttare via 50
L'aiuto migliore che puoi dare al punter di turno e scrivere una recensione a norma che quella rimane.

Se scrivi un feedback che non sono graditi , e ti viene segnalato va nel cestino
Allora a che serve il tuo aiuto ?
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2013
Messaggi
69
Reaction score
0
Località
Verona
Non sembra che conosca bene la policy.

Allora quando hai tempo sufficente scrivi una recensione, non è che hanno una scadenza come il latte.

L'aiuto migliore che puoi dare al punter di turno e scrivere una recensione a norma che quella rimane.

Se scrivi un feedback che non sono graditi , e ti viene segnalato va nel cestino
Allora a che serve il tuo aiuto ?
lo so che le recensioni non hanno scadenza ma nel tempo che passa tra il mio incontro negativo con la tipa e quando scrivo la rece sai quanti colleghi ci cascano dentro. e magari uno potresti essere tu!
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2012
Messaggi
14
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Yoco
RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakecaincontrii.com/do...o-xetj61492154
CITTA DELL'INCONTRO: San Martino Buon Albergo (VR)
NAZIONALITA': China
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, FK, Daty, Rai1 (rai2 con sovraprezzo)
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, FK, Daty, Rai1, Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 55
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: molliccia, piatta, no culo
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': Buona (purtroppo)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale (no ascensore - nomontascale)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33428754xx

LA MIA RECENSIONE:

Attirato dalla prima recensione chiamo il numero e mi risponde una ragazza giovane con una bella voce. "che culo!" penso io, l'ho beccata prima del turnover. Mi da l'indirizzo e mi fiondo da lei; quando arrivo richiamo e mi indica il piano. Scale senza ascensore e senza montascale. Al primo piano c'è un appartamento con un cognome tipico cinese al campanello; io non vado lì ma vado oltre. Arrivo ad una porta aperta ed entro. La tipa che mi si presenta davanti è davvero brutta ed ha superato i trenta e non parla italiano, risponde al telefono in cinese, quindi sta avvisando la collega (probabilmente al primo piano) che sono arrivato. Dovrei scappare ma ormai son li e gli allungo 'sti 50; purtroppo lei vede le altre banconote e inizia a chidermene altri; io blava io blava io blava, basta cazzo tieni 5 euro. Le chiedo il culo, lei ci pensa su e mi fa: ancora 50! :mega_shok: . Allora le dico di no, mi fa un po di bbj dentato poi le dico di saltarmi su e lei mi risponde che vuole stare solo sotto!!! Ora, io di solito vengo in fretta ma stavolta è stata dura, di solito penso ad altro per non venire invece mi è toccato pensare ad altro per cercare di concludere! Mai più. Se qualcuno ha il coraggio di riprovare dovrebbe chiedere della telefonista, che forse è la yoko della prima rece; forse skizzatopa potrebbe confermare sentendola al telefono :)


Questo racconto è frutto di fantasia, qualsiasi attinenza a luoghi o persone realmente esistenti è puramente casuale
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
76
Reaction score
2
Località
Verona
Purtroppo con le china è sempre un terno al lotto.... Bisogna avere un culo della madonna per beccare quella giusta... Sinceramente anche risentirla al telefono mi sarebbe molto difficile riconoscerla....
 
Commenta

Obi_Wan_Kenobi

UOMO
Membership
Registrato
26 Novembre 2009
Messaggi
497
Reaction score
57
Età
64
Località
Verona
Una cinese gnocca è una rarità....con la foresta rasata a zero ancora più rara.... che faccia anche rai2 è una mosca bianca.... spero non sia già scappata!
Chi si aspettava una cinese figa con la foresta rasata e che da il culo, invece ha trovato un cassonetto giallo con il pelo lungo da mandare in culo!
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2012
Messaggi
41
Reaction score
1
Ma ragazzi io dico: girare i tacchi no?
Una sera ero a San Bonifacio e sono entrato e uscito da quattro intrattenitrici. E da quel momento croce sopra e mai più in cerca da quelle parti.
Se chi organizza quei giri le lascia tutte cesse e ci andiamo lo stesso per forza di cose questa situazione triste durerà all'infinito. Ho capito che quando il sergente birillo è gonfio di testosterone è dura, ma però...
Nel momento in cui decidiamo di boicottarle tutte o spariscono o si organizzano per far trovare qualcosa di meglio. Dai su! Se entrate e sono cesse, girare i tacchi e via!
 
Commenta
Registrato
3 Agosto 2013
Messaggi
531
Reaction score
3
Località
Zona residenziale vicino valecenter
Per come la vedo io che non sono un estimatore di china sono sempre e comunque un po bruttine, poche sono le belle o fighe, hanno però il pregio se così si può chiamare di essere a buon mercato, con quello che di solito diamo a una rumena ci si scopa tranquillamente due china forse anche tre a volte quindi per carità se sono proprio topiragno ok giriamo i tacchi ma visto che fighe in giro non c'è ne sono che fanno bbj+Rai1+daty+fingering+fk a 30/40/50 euro per una buona svuotata possono andare bene.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
555
Reaction score
33
Località
Roma
A Mario ma perché nella scheda tecnica dici di aver usufruito di Rai Due e poi nella recensione ti smentisci? Te lo ha dato o no il culo?
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2012
Messaggi
14
Reaction score
0
Mio errore, ho modificato la prima scheda tecnica postata; lo volevo mettere solo nei "servizi offerti" con sovraprezzo. Mi ha sparato i 50 aggiuntivi solo dopo aver verificato che non avevo dimensioni esagerate ma ho comunque declinato l'offerta perchè non ne valeva assolutamente la pena. Mi son dimenticato di dire che effettivamente il pelo era accorciato, non con rasoio o ceretta ma tenuto molto corto. Più ci penso più mi vien voglia di trombarmi la telefonista misteriosa
 
Commenta
Registrato
3 Agosto 2013
Messaggi
531
Reaction score
3
Località
Zona residenziale vicino valecenter
Anche a quarto d'altino nel celebre condominio delle cinesi c'è la telefonista, quella che risponde in genere parla con la classica L cinese ma parla quella che trovi in camera spesso non spacecca una parola.
 
Commenta
Alto