NOME INSERZIONISTA: Yoco
RIFERIMENTO INTERNET:
http://verona.bakecaincontrii.com/do...o-xetj61492154
CITTA DELL'INCONTRO: San Martino Buon Albergo (VR)
NAZIONALITA': China
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, FK, Daty, Rai1 (rai2 con sovraprezzo)
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, FK, Daty, Rai1, Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 55
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: molliccia, piatta, no culo
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': Buona (purtroppo)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale (no ascensore - nomontascale)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33428754xx
LA MIA RECENSIONE:
Attirato dalla prima recensione chiamo il numero e mi risponde una ragazza giovane con una bella voce. "che culo!" penso io, l'ho beccata prima del turnover. Mi da l'indirizzo e mi fiondo da lei; quando arrivo richiamo e mi indica il piano. Scale senza ascensore e senza montascale. Al primo piano c'è un appartamento con un cognome tipico cinese al campanello; io non vado lì ma vado oltre. Arrivo ad una porta aperta ed entro. La tipa che mi si presenta davanti è davvero brutta ed ha superato i trenta e non parla italiano, risponde al telefono in cinese, quindi sta avvisando la collega (probabilmente al primo piano) che sono arrivato. Dovrei scappare ma ormai son li e gli allungo 'sti 50; purtroppo lei vede le altre banconote e inizia a chidermene altri; io blava io blava io blava, basta cazzo tieni 5 euro. Le chiedo il culo, lei ci pensa su e mi fa: ancora 50! :mega_shok: . Allora le dico di no, mi fa un po di bbj dentato poi le dico di saltarmi su e lei mi risponde che vuole stare solo sotto!!! Ora, io di solito vengo in fretta ma stavolta è stata dura, di solito penso ad altro per non venire invece mi è toccato pensare ad altro per cercare di concludere! Mai più. Se qualcuno ha il coraggio di riprovare dovrebbe chiedere della telefonista, che forse è la yoko della prima rece; forse skizzatopa potrebbe confermare sentendola al telefono
Questo racconto è frutto di fantasia, qualsiasi attinenza a luoghi o persone realmente esistenti è puramente casuale