Trans Yoko 3661196853 - 3317359849

Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
82
Reaction score
5
Località
Sud America
NOME INSERZIONISTA: Yoko
CITTA DELL'INCONTRO: Montesilvano
NAZIONALITA': colombiana
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100 x 100 . Dal vivo e meglio che in foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto . Anche coppie
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora circa
DESCRIZIONE FISICA:alta.magra.carnagione svura . Seno terza . Bel culo gonfio . Cazzo enorme e reattivo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):xl molto largo e sbananato a sx
ATTITUDINE: aperta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:ascensorr.sesto piano
INDEX RICERCHE 38903203xx

LA MIA RECENSIONE:
Ragazzi non mi dilungo troppo visto ke nn ho il mio device a portata di mano.Cmq la Yoko e spettacolare..proprio ol genere ke mi fa impazzire.Timbrata alla Venezia Giulia a Montesilvano, mi riceve in abito nero sexi e tutto pieno di buchi, una trans femminile, alta , e di bel aspetto..Carnagione scura ma non nera, b3n truccata, gentile ed accomodante.Mi offre il wc prima e dopo, obolo di 60 Roselline regolato solo alla fine...Posso dire di essere rimasto contento. Il suo tarello e piu grosso ddi quello delle foto su top...largo tipo redbull e lungo 20 minimo.Si e dimostrato da subito reattivo e veramente grosso e pesante..ci tornero sicuramente .Abbiamo passato un oretta piacevolmente safada.
Il suo atteggiamento e stato sia attivo che passivo...le ho succhiato quel emorme cazzone sino a farlo diventare marmoreo...il solo pensiero mi fa tornare l uccello duro da morire.
69 ben fatto e pecorina da paura..lei gode e geme con molta complicità, nel complesso una buona porca con una grande sorpresa funzionante fra le gambe.
 

Allegati

  • 2.jpg
    2.jpg
    62,9 KB · Visite: 3.058
  • 3.jpg
    3.jpg
    56,2 KB · Visite: 1.050
Registrato
8 Settembre 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Yoko
CITTA DELL'INCONTRO: Montesilvano
NAZIONALITA': colombiana
ETA': sui 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, anal (lei passiva), cob
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70 (direttamente in loco non ho trattato prima a telefono)
DURATA DELL'INCONTRO: 35 minuti
DESCRIZIONE FISICA: una gran bella cavalla molto alta. carnagione scura, terza di seno (o seconda abbondante), vita stretta, no pancia, bel culo sinuoso e tipico sudamericano.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXL, ricurvo a sx
ATTITUDINE: aperta ma di poche parole
REPERIBILITA': ottima (ma era il giorno di Natale)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:sesto piano, ascensore ma sono riuscito a chiamarlo solo al primo piano
INDEX RICERCHE 38903203xx

LA MIA RECENSIONE:

Dopo un bel pò che non frequentavo queste fantastiche creature, da circa una settimana mi torna una gran voglia di farmi una bella trans. E più passavano i giorni e più non vedevo l'ora. Ero quasi intenzionato a farmi un giro in Val Vibrata, quando vedo spuntare l'annuncio di questa gran figa (almeno dalle foto). Indubbiamente la recensione del mio collega qui sopra, mi ha convinto a provare e così mi organizzo per il primo pomeriggio del giorno di Natale, sperando non sia in ferie vista la particolarità del giorno.

Chiamo, risponde subito. La voce non è molto femminile, ma la cosa non mi preoccupa, anzi magari mi eccita pure un pò, così come mi eccitava pensarmi alle prese con quel supercazzone che ho visto nelle foto qui sopra. Le dico che sarò da lei entro un'ora, mi dice ok e mi dà l'indirizzo. Mi preparo e parto. Arrivo (stessa location della recensione del collega sopra), parcheggio e richiamo. Risponde ancora subito, mi dice il numero a cui suonare e di prendere l'ascensore per il 6° piano o a piano terra o al primo piano (la cosa mi sembra strana, ma poi capirò il motivo). Trovo il palazzo (fronte lungomare), c'è pochissima gente in giro. Suono, mi apre quasi subito. Chiamo l'ascensore, ma niente. Ricordo le sue parole, così salgo al primo piano e l'ascensore arriva. Salgo al sesto e come esco dall'ascensore vedo subito una porta semiaperta con una figura in penombra dietro. Per me questo è il momento più eccitante (anche se magari è quello più rischioso ehehheh), entrare, girarmi e vederla... e appena la vedo, tiro un sospiro di sollievo!

Vedo una stangona, dal viso bellissimo (esattamente come in foto), (s)vestita di un body a rete per tutto il corpo, reggiseno nero, tacchi alto, senza mutande... e già moscio vedo una bella nerchia scura. Il viso è ciò che colpisce di più... una bella donna rischia di sfigurare... indossava un colbacco russo nero in testa, molto sexy considerato tutto l'abbigliamento... rossetto rosso fuoco perfetto, belle labbra... chiaramente vedendo il rossetto, capisco subito che di baci non se ne parla... e vi assicuro che guardandola in viso, vi verrà voglia... ha anche begli occhi e un bello sguardo, tra l'altro.

Mi indica la stanza dove scoperemo e le vedo il culo... bel culo proporzionato, vita stretta e bel fianco sudamericano... già immagino la pecorina! Entro in stanza, ben arredata e bella riscaldata, mi fà i complimenti per l'altezza (sono 1.93, ma anche lei non scherza perchè quasi mi superava con i tacchi... mi dirà poi di essere 1.78 senza tacchi) e mi chiede cosa voglio fare. Le dico che sono solo attivo, ma per il resto mi piace tutto... si fà una risata e dice ho capito, ma non chiede l'obolo... così le chiedo io e mi dice 70. Le dico ok, senza contrattare, giacchè era ciò che più o meno mi aspettavo... ma se mi avesse chiesto 100 penso gliele avrei date, perchè a vederla così ti viene una gran voglia.

Mi spoglio completamente nudo e anche lei si toglie tutto, tranne il colbacco (per un attimo penso che forse ha una parrucca, tenuta dal cappello, ma in fondo chi se ne frega... era davvero molto bella con quel copricapo in testa... poi comunque le ho chiesto il perchè e mi ha risposto che va di moda e le piace). Intravedo un seno ben fatto, ma non enorme (sta bene in una mano ed è molto sodo). Si allunga a pancia in su sul letto, io appena termino di spogliarmi e sono totalmente nudo salgo sul letto e sopra di lei andando subito a succhiarle un capezzolo e appoggiando il mio cazzo su una gamba... è liscissima!!! Depilazione perfetta... sembra quasi che i peli non le nascano... è incredibile per quanto è liscia... fantastica pelle, poi pulitissima.

Con estrema calma, mi dedico ad entrambe le tette, lei ansima partecipando e massaggiandomi il pene con la coscia su cui l'avevo poggiato... già lì mi viene un cazzo di marmo. Nel frattempo con una mano, faccio la conoscenza del suo cazzone scuro... che diventa duro rapidamente... me lo sento duro e grosso in mano e scendo a baciarla fino ad arrivarci... annuso bene e sento profumo di pulito, così mi ci avvento... lo bacio, lo lecco e le succhio la cappella... un cazzone bellissimo, esattamente come piace a me, bella cappella da succhiare a crudo (tanto che non emette assolutamente nulla ed era perfettamente pulita)... vi assicuro che mentre ve lo racconto scrivendo, mi sta tornando duro al pensiero ehehehhehe insomma lo lecco e lo succhio a lungo,mentre lei sembra gradire... poi scendo sulle palle... ha delle belle palle da leccare... poi risalgo un pò su e la bacio sul collo (sulle labbra non ci ho nemmeno provato, perchè con quel rossetto perfetto, sono sicuro che mi avrebbe rifiutato, ma sul collo si è fatta baciare bene), ma riscendo poco dopo sul cazzone... finchè la faccio girare e passo a leccarle quel fantastico culo... pulito anche questo e ben depilato... ma il buchino sembra stretto... lo lecco bene, finchè mi viene voglia di impalarla, ma sono senza condom... mi alzo e le appoggio il mio cazzo duro (che è indubbiamente più piccolo e meno largo del suo, ma fa la sua figura con i suoi buoni 19 cm.) sopra il solco del culo e lei sembra gradire... così si gira, prende un condom, me lo mette rapidamente e inizia a farmi un pompino, da vera maestra, porgendomi di nuovo il cazzo per un 69.

E' molto brava di bocca e il 69 dura poco, perchè la devo stoppare essendo a rischio venuta e volevo scoparla... così le chiedo di scoparla... e lei dice sorridendo: "certo, come no"... la volevo a pecorina, ma si mette alla missionaria e devo dire che mi è piaciuto molto vedere il mio cazzo penetrarle il culo, potendo vedere quel gran cazzone duro e smanettarlo a mio piacimento. Quando entro, lei emette quasi un grido (è stretta). La pompo per 3-4 minuti, poi si sa che la posizione non è delle più comode per una trans, così anche causa del lubrificante che si era messa, mi sfugge fuori un paio di volte... la terza volta non riesco a rientrare... il preservativo tra l'altro un pò mi scazza sempre, tant'è che durante i tentativi di impalarla nuovamente l'erezione mi scende un pò... lei impreca simpaticamente, ma capisce al volo il problema... così mi toglie il preservativo invitandomi a venirle addosso. Non me lo sono fatto dire due volte: con una mano la sego e con l'altro mi sego io, mentre lei si accarezza le tette, emette gemiti da vera porca e mi incita a sborrarle addosso, finchè non le vengo copiosamente sulle tette e l'addome!

Devo dire, una gran bella sborrata. Mi offre vari fazzoletti, anche umidificati. Con estrema calma, ci ripuliamo entrambi ancora nudi sul letto. Lei parla poco di suo, ma mentre ci puliamo e poi ci rivestiamo, le chiedo da quanto è qui, dice da domenica e che è la prima volta che viene a Pescara (bugia! ehehheheheh)... poi che va via domenica sera o lunedì, perchè sta sempre in giro per l'Italia che frequenta da solo 1 anno e mezzo, ma parla molto bene italiano. Ripeto la voce non è molto femminile, ma dal vivo è meglio che a telefono. Inoltre oggi aveva anche una certa tosse, quindi magari non è sempre così, non so.

Insomma una bella esperienza, tant'è che le dico che se non andasse via, ci tornerei sicuramente. Durante l'incontro non ho sentito squillare i telefoni, ma non ho fatto caso se se li abbia spenti o abbia tolto le suonerie. Solo mentre ero quasi pronto ad andare, squilla e lei risponde. Mentre parla con il tipo, mi fa cenno di seguirla verso la porta per accompagnarmi all'uscita. Ecco, solo questo mi è dispiaciuto, praticamente l'ho salutata sulla porta, mentre lei era a telefono dicendo all'altro: "si, sali" e lei mi ha solo fatto un cenno con la testa.

Per scendere faccio le scale e incrocio il tipo che saliva, anche lui per le scale. Mi sono fatto una risata perchè io l'ho guardato dritto in faccia, ma lui imbarazzatissimo non ne ha avuto il coraggio. Caro collega, se mi leggi, sono contento per te che ti sei fatto sicuramente una gran bella scopata anche tu.

Nel completto, ottima esperienza. Non posso che consigliarla.

Buone trombate natalizie a tutti i colleghi !!! :preved:
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2010
Messaggi
7
Reaction score
0
YOKO

NOME INSERZIONISTA: Yoko
CITTA DELL'INCONTRO: Montesilvano
NAZIONALITA': colombiana
ETA': 50 ma ne dimostra 35 - 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100 x 100 . Dal vivo e meglio che in foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA:alta.magra.carnagione scura . Seno quarta . Bel culo. Cazzo enorme e reattivo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):xl molto largo e sbananato a sx
ATTITUDINE: aperta, socevole, gentile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
INDEX RICERCHE 38903203xx

Ho telefonato alle 10:30 mi ha subito risposto e dato la sua disponibilità.
Riceve nel noto palazzone tra pescara e montesilvano
Sono arrivato sul posto, la chiamo e ho dovuto aspettare che arrivasse da un bar li vicino.
Dopo pochi istanti vedo arrivare una dea bellissima, do un respiro di sollievo e la guardo facendo capire che ero io.
lei sale a casa e io la seguo a debita distanza.
entriamo in casa e mi porta in camera
lei sempre molto sorridente, gentile e solare.
le do il dovuto e mi spoglio.
si spoglia e vedo una dotazione enorme già da rilassata e un fisico bello sodo e slanciato
sempre gentile subito reattiva dopo pochi maneggi
lei con me attiva
mi asseconda e mi accontenta
sua venuta finale
sempre con il sorriso
non mi offre il bagno
mi da tovaglioli imbevuti
sono contento
se trovo nuovamente l'ispirazione ci torno
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2013
Messaggi
13
Reaction score
11
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Yoko
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NAZIONALITA': colombiana
ETA': 50 ma ne dimostra 35 - 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100 x 100 . Dal vivo e meglio che in foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA:alta.magra.carnagione scura . Seno quarta . Bel culo. Cazzo enorme e reattivo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):XL/XXL molto largo e sbananato a sx
ATTITUDINE: aperta, socievole, gentile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38903203xx


LA MIA RECENSIONE:
A Napoli, riceve in un locale pianterreno (basso), mi apre la porta e me la ritrovo dinanzi con intimo nero...mi accompagna di sopra. Dopo convenevoli, caccia il cazzo che dalla mole penzola. Mi fa inginocchiare e dinanzi a cotanta bontà mi fiondo, ma ho difficoltà a prenderlo per via della larghezza e della deviazione a sx. Ci spostiamo sul letto e continua il bj cosa che apprezza particolarmente. Dopo un pò io disteso, lei si porta all'altezza del viso e mi affoga con la bestia, cosa che gradisco particolarmente. E' molto disponibile e per nulla meccanica. Si percepisce la passione tipica della razza. Continuo a succhiare fino a che mi inonda il viso di caldo latte che mi spalma sul viso e sulle labbra fino a produrre schiuma. L'accordo iniziale prevedeva anche altro...mi porta in bagno e accovacciato mi piscia sul petto e in faccia, dopo di che cerco nuovamente di succhiare la bestia. All'acme, godo a fiotti inondando la vasca.

Conservo un buon ricordo. Da ripetere sicuramente

That's all folks

Figurine:

altra rece a Montesilvano(Pe):[RECE] Yoko - Montesilvano (PE) - Toptransitalia
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2015
Messaggi
39
Reaction score
8
[RECE] Yoko, Toptransitalia

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Yoko
CITTA DELL'INCONTRO: Siena
NAZIONALITA': ?
ETA': + di 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): DOMINAZIONE FK BBJ ANAL
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO: 1 oretta
DESCRIZIONE FISICA: molto alta, snella, belle tette
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):XL/XXL
ATTITUDINE: persona gradevole
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38903203xx

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata a Siena, qualche mese fa. Avevo deciso di provare un'esperienza di dominazione ed ho scelto lei.
La trovo vestita da combattimento, dietro la porta. Le spiego quel che vorrei facesse e vedo un sorrisetto malizioso dipingersi sul suo gradevole volto. Saldo il dovuto (il doppio di quanto richiesto telefonicamente per "una cosa con calma", ma normale).

Lei, sui tacchi, è una quindicina di centimetri più alta di me (secondo me 180 o qualcosa più al naturale) ed ha un fisico potente ma al contempo piuttosto femminile.

Porta dei sandali aperti e prima che abbia finito di spogliarmi mi trovo all'altezza del suo piede destro, mentre con l'altro mi tiene bassa la testa e mi ordina di leccarle la caviglia, poi il piede.

Lei è pulita e profumata e la cosa agevola le operazioni.

Poi mi prende per i capelli e mi tira verso l'alto, con l'ordine di continuare a leccarle la gamba: prima il polpaccio, poi il ginocchio (quando la bacio dietro al ginocchio soffre il solletico e mi da un primo schiaffo), poi la coscia sino ad arrivare alle mutandine che non fanno niente per nascondere la belva che contengono.
Vedo che è eccitata, mi schiaccia la faccia sull'uccello e sulle palle (belle grandi) dicendomi "succhia" attraverso le mutandine. Eseguo con piacere finché non gli esce da sotto e me lo ritrovo in gola.
A quel punto, sempre per i capelli, mi alza la faccia e me la porta sul suo ventre dove continuo l'opera di leccaggio fino alle belle tette alle quali mi dedico con piacere. Ora sono sdraiato su di lei, sento la bestia che pulsa di piacere e capisco che tra poco saranno cavoli.

Infatti mi ordina di mettermi a pecora, si spoglia del tutto, ci ungiamo, lei si copre e mi punta il buchetto che oppone resistenza alla sua bananona ma senza successo. Tre colpi ed è tutto dentro.
Da qui in avanti c'è un giro di posizioni che ripeter non saprei, dove mi ha scopato (e insultato) in tutte le maniere, con schiaffetti e leccate in ogni dove.
Ad un certo momento mi sono trovato sottosopra, con lei seduta su di me ed un suo piede puntato alla mia gola.
L'ho sentita tendersi ancora di più mentre veniva gemendo dentro di me (nel goldone ovviamente).
Mi ha tenuto ancora qualche secondo in quella posizione, mentre si rilassava.
Poi, mi si è pulita e mi ha messo in bocca ancora il suo uccellone.
Ho finito così, con la bestia che stava riprendendo consistenza nella mia bocca e lei che diceva "ti scopo ancora"...

Una settimana dopo ancora "ricordavo" l'incontro ogni volta che mi sedevo.
Posso dire che è una bellissima cavalla, superdotata e capace di usare la sua appendice per far del bene al prossimo.

Da rifare, con più calma.
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
416
Reaction score
197
Località
FOTPAR - Foxconnland
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Yoko
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': over 40, ma quanto arrapa!
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%, le foto forse la rendono meno sensuale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:120 (non concordato, concesso)
DURATA DELL'INCONTRO: 1:30 hr
DESCRIZIONE FISICA: stangona 180. Tette toste, cazzo grosso e curvo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):XL convergenza a sx
ATTITUDINE: simpaticissima e disponibile
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ha il letto al piano superiore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38903203xx

LA MIA RECENSIONE:
mmm, vediamo, qualche giorno addietro: ho fatto un casino gigantesco quel mattino con un cliente che mi ha tirato scemo facendomi girare mezza costa. Prima mi dice Pozzuoli, poi Posillipo e mi fa girare un'ora e mezza a membro di segugio. Alla fine è a Posillipo. Concludo e poi via a cercare Ariadny, ma per qualche refuso nel cervello mi dirigo a Pozzuoli. Da li la chiamo, mooolto gentile e mi dice che è a Posillipo. Mi dirigo li e la richiamo e, credo fosse mezza addormentata, mi dice che avrebbe richiamato lei (?!?!? ma mezz'ora prima mi aveva detto "ok"). Vabbeh, capito, tenterò un'altra volta. Chiamo Virna, questa tipa con annuncio a NA su toptransitalia... "non sono a Napoli" "eh, ma il tuo annuncio dice si" "no, non è così".... evvafammocc'.
Chiamo Yoko, c'è, disponibile, vado. Non lontano da piazzetta Arenella. Scannatoio pulito. Saldo e ci buittiamo nel letto. Pelle liscissima (credo sia prerogativa delle colombiane, mai trovata una con una pelle non liscia). Bacini, bacetti, non ho tentato fk, un bel 69 e giù di DT infinito, impossibile perché troppo grosso più rimmate a gogo mie a lei. Lei mi dice "vuoi venire?" e io "vorrei provare", crema e salgo su di lei. Grosso calibro, difficile per un novizio, un po' di tentativi e scendo a metà strada. Un 5 minuti che mi devastano e poi scendo sempre più in fondo. Ad un certo punto credo le sia piaciuto e ha cominciato ad affondare e smanacciarmi. Molto doloroso. Ha cominciato a segarmi e chiedermi di venire. Non ic ho visto più e le ho chiesto di venire anche lei. Allora ha "incasato" e ha cominciato a picchiare più forte, poi mi fa alzare e si sgoldona per sborrare ma io le chiedo, mettendomi a quattro zampe, di spingere un po' di più. Si veste ed entra, fino in fondo. Io rantolo e lei "di più?" e io "si". Quante botte ragazzi, mannaggia come mi ha picchiato forte, dolore atroce ma non potevo/volevo stopparla. Si ferma, esce, sgoldona mi fa un cif esagerato e la ricambio nello stesso istante sulle tette.

Non adatta ai novizi.

Molto divertente il social time dopo. Da ripetere quando tornerà.

FOLA

PS: lo so, sono stato latitante per un bel po'. Scusate.
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2015
Messaggi
19
Reaction score
40
YOKO
NOME INSERZIONISTA: Yoko
CITTA DELL'INCONTRO: Rende
NAZIONALITA': colombiana
ETA':35 - 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100 x 100 . Dal vivo e meglio che in foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA:alta.magra.carnagione scura . Seno quarta . Bel culo. Cazzo bello grande e reattivo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):xl molto largo e sbananato a sx
ATTITUDINE: aperta, socevole, gentile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
INDEX RICERCHE 38903203xx 36611968xx

Ho telefonato alle 10:30 mi ha subito risposto e dato la sua disponibilit�.
Sono arrivato sul posto, la chiamo ospita vicino il centro commerciale uscita cosenza nord .
Ottima location con ascensore posto pulito e fine, mi fa entrare in casa e mi porta in camera
lei sempre molto sorridente, gentile e solare.
le do il dovuto e mi spoglio.
si spoglia e vedo una dotazione bella grande, rilassata e un fisico bello sodo e slanciato
sempre gentile subito reattiva dopo pochi maneggi prima la meno per un po e dopo lei con me attiva mi asseconda e mi accontenta
sua venuta finale sempre con il sorriso
non mi offre il bagno mi da tovaglioli imbevuti
sono contento e soddisfatto da riprovare.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.087
Reaction score
15.016
Yoko
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★

NOME INSERZIONISTA: Yoko
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 35 o giù di lì
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100 %
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ AF CIF
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 100 di mia iniziativa
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: alta bona e con mazza da baseball
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: cordiale professionale serena piacevole
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradino di ingresso e scale per raggiungere il soppalco
TELEFONO : 38903203xx


LA MIA RECENSIONE: oggi mi girava tutto storto ad un certo punto ho deciso di dare una svolta alla giornata e concedermi un'oretta di relax. Chiamo una conoscenza a Ponticelli ma il cell era irraggiungibile, insomma non demordo e noto che a napoli c'era Yoko. Nel mio profilo ho un album che considero una wish list con le foto di tutte le professioniste che mi attizzano malamente, insomma yoko fu una delle prime immagini che ho inserito in quell'album. Chiamo e mi indica una traversa poco distante da piazza arenella, con questo temporale e' stata un'odossea : il vicolo e' stretto e parcheggiare e' impossibile, passo fuori la location ma devo proseguire dritto e per fare il giro ci metto un'eternità, poi noto un parcheggio a pagamento alla destra della traversa e mi ci fiondo. Il tratto fino alla porta me lo sono fatto di corsa tanta era la voglia di incontrarla.
Mi apre che era vestita di tutto punto poi mi spiega che era appena tornata a casa. Una perticona che sui tacchi raggiunge il metro e novanta, a telefono sempre paziente e gentilissima data la mia odissea. Un sorriso rassicurante, sapevo fin dal primo momento che avrei vissuto una bella esperienza ma mai mi sarei immaginato così sconvolgente.


Veniamo a noi dopo le chiacchiere di rito e qualche lamentela sul traffico mi invita a salire sul soppalco che di lì a poco sarebbe stato il teatro di una chiavata memorabile. Lei mi segue, mi rinfresco nel bagnetto e comincia a spogliarsi lentamente, pezzo dopo pezzo si delineava davanti a me una statua in lingerie io intanto rimango a braghe calate a godermi quel suo involontario spettacolo .
"Cosa c'è perché mi guardi così?"
"Niente solo non mi aspettavo una simile creatura..."
mi denudo del tutto le slaccio il reggiseno e mi godo lo spettacolo di questa panterona cappuccino sinuosa e in perizoma distesa con un bel paio di tette a vista.
Comincio dal collo dolcemente per poi passare alle orecchie e tentare il grande salto : chiariamo subito, niente FK categoricamente e massima attenzione alle precauzioni senza eccezioni. Rassicurante penso, la professionalità per me è carattere distintivo.
Insomma dopo il promo palo capisco l'antifona e comincio a baciarmela tutta, la sua pelle e' liscia come la porcellana, scendo sui fianchi e intanto le sfilo giu il perizoma senza mai staccarmi dal suo addome, quando alzo la testa strabuzzo gli occhi alla vista di un cazzo che mezzo moscio aveva una lunghezza e uno spessore tale da farmi temere quanto altro ancora dovesse crescere. Non capisco più niente, alla vista di tanta roba me lo ficco tutto in bocca bbj e mi godo la sensazione di sentirlo crescere ancora e prendere consistenza tra le mie fauci.
Ora precisiamo una cosa, non so se la signorina prendesse qualcosa e se così fosse tanto di cappello, anche questo fa parte di una certa professionalità, ma a metà dell'opera il suo cazzo era diventato di una durezza innaturale, enorme e ricurvo a sinistra, lungo oltre i 20 centimetri, quella lunghezza che sai ti farà sentire sfondato, la cappella è media e pioniera ma subito lungo l'asta ha uno spessore impressionante che aumenta strada facendo fino alla base che è di un diametro oltre la normale immaginazione. Insomma nel mio catalogo ci sono esemplari come melissa pozzi e chiunque non la conosce si andasse a documentare, ma mai nessuna con un arnese così duro e soprattutto teso, cercavo di raddrizzarlo per prenderlo in bocca ma sembrava una leva a molla che tendeva sempre all'insù.
Mi dedico di bocca a quella meraviglia per tutto il tempo opportuno, un cazzo di dimensioni equine corredato da uno scroto altrettanto imponente lei intanto pare rilassata e serena, quella serenità che percepisci e che contribuisce a rendere l'esperienza piacevole, per niente meccanica.
Ad un certo punto, però, suona il campanello d'allarme, anzi le sirene durante i bombardamenti, lei mi fa :
"Allora cosa vuoi fare ?"
Quella domanda mi aveva fatto gelare perché a tenerlo in bocca tutto quel tempo era come se avessi trascurato che di lì a poco quel bestione sarebbe dovuto entrare nelle mie viscere. Fosse stato per me avrei continuato di bocca fino alla fine ma lei, lei ha suscitato in me il terrore e la perversione di essere penetrato da quella enorme mazza. Con il tono di sfida, mannaggia a me, riesco a balbettare :
"Voglio che mi sfondi letteralmente il culo!"
Sorride lei e intanto inizia a trafficare con il lubrificante e i gommini sul comodino. Altra nota positiva, usa lubrificante inodore e non quel cazzo di durex che una volta una conoscente mi sentì addosso dopo la pausa pranzo.
Si incappuccia, si stende dritta e mi invita a salire sulla giostra. Ci ho messo 10 minuti a farlo entrare tutto e almeno 3 tentativi, vabbè che non sono allenato ma cazzo quanto era grosso e duro. Intanto lei paziente ed esperta nulla ha fatto per rendermi il traforo difficoltoso, cerca di lenire il dolore con qualche grattino, carezze dolci quanto inutili a non farmi avvertire il palo della luce sul quale mi ero appena accomodato. Quando ad un certo punto lo riesco ad infilare tutto dentro mi fermo immobile nella speranza di abituarmici ma una fitta lancinante mi coglie sul fondo della corsa, era la sua cappella che mi ha fatto il buco almeno un paio di centimetri più profondo, non resisto salto via e comincio a girare in tondo nella stanza. Svanito il dolore torno alla carica stavolta già dilatato entra con meno difficoltà e lo prendo per i primi tre quarti, la base e' troppo larga e mi sfonda di nuovo. Comincio a salire e scendere piano, lentamente e lei con gran maestria comincia a venirmi in contro, mentre scendo lei affonda, lenta prima ma in un crescendo che culmina in uno sbattimento sconquassante, ad un certo punto sentivo il rumore delle mie chiappe sbattere sul suo bacino aumentare ritmicamente fino a uno slap slap slap assordante, intanto le sinapsi nel mio cervello cominciavano a scollegarsi e ricollegarsi in maniera del tutto random mandandomi in una trance in cui tutto quello che avvertivo era un cazzo enorme che mi dilatava e sprofondava il culo. Poi si ferma, cazzo era ora, intanto i primi accenni di incendio sul mio sfintere che lei prontamente seda con altra dose di lubrificante, si toglie il gommino e mi offre un pasto che non potevo rifiutare. Sento l'aria entrare nel mio culo, una sorta di venticello, sintomo che me lo aveva lasciato oscenamente aperto in stato di gape. Mente la sbocchino di nuovo approfitto per prendere fiato, il cuore e' in tachicardia, cazzo ho pensato, qua ci rimango secco ! La pausa dura poco, si copre di nuovo e mi invita a girarmi, con quel suo sorriso beffardo e quel suo tono suadente. Che altro mi può fare penso io, ormai me lo hai rotto, non ti temo più ! Grave errore ! Mi mette a 90 ed entra senza troppe cerimonie, lo sento di nuovo in tutta la sua enormità, la posizione era diversa, stimolava nuovi punti finora illesi, insomma mi sento di nuovo violentemente trapanato, lei comincia a pompare sempre più forte fino al punto che spinge così tanto e così forte che non reggo più gli urti, ad ogni corsa di quel fallo equino provavo un'esplosione di piacere dentro, era troppo stavo per pisciarmi sotto, crollo sul letto disteso e lei accompagna la mia caduta rimanendomi dentro e cominciando quella che sarà la vera tortura che oggi ho subito.
"Non scappare mi dice, ora vedi che ti faccio..."
Oddio che altro c'è ? Comincia a strusciarsi con un movimento di bacino verso l'alto, io steso a pancia sotto, lei stesa su di me, il peso del suo corpo a sottomettermi, sento le sue tette accarezzarmi la schiena ma soprattutto quel suo cazzo immobile ravanarmi il culo. Quel suo volerlo spingere a tutti i costi verso l'alto me lo dilatava ancora di più, temevo che me lo spostasse più in alto, nei reni, sentivo quel bastone vincere la resistenza della mia muscolatura che nulla poteva contro tanta durezza. Mi stava allargando il culo non so se rendo l'idea. Ormai io totalmente in sua balia e sottomesso a quel trattamento di rettifica anale mi arrendo consapevole che il mio culo non sarebbe mai stato più lo stesso, ancora ora, scrivendo ne sento il dolore.
Ad un certo punto avrà ritenuto che aveva raggiunto un diametro soddisfacente, quindi smette di roteare e comincia a pompare, avrò tirato quale urlo mi ha schiacciato con la testa nel letto mette dietro di me si consumava una vera e propria violenza carnale. Ritmi frenetici, entrava ed usciva in tutta la sua lunghezza, kilometri di cazzo che mi attraversavano le budella, poi ho avvertito esattamente cosa stava accadendo, era così duro che ne ho avvertito le pulsazioni, infatti immediatamente mi ha preso per i capelli, ha tirato la mia testa a se, ha sfoderato quella spada che dopo due tre smanettamenti ha colato un litro di sborra sulla mia faccia mentre io mi segavo e non capivo se stavo eiaculando o se realmente mi stessi pisciando sotto... Se non avessi il posteriore così rotto ci tornerei adesso, immediatamente ! Non aggiungo altro.
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2011
Messaggi
79
Reaction score
7
NOME INSERZIONISTA: yoko trans alias federica
CITTA DELL'INCONTRO:anagni frosinone
NAZIONALITA': colombia
ETA': over 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: abbondante
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): xxl
ATTITUDINE: att
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano
TELEFONO: 3317359849

LA MIA RECENSIONE:
Salve a tutti mi appresto a questa recensione anche se effettuata qualche mese fa sono stato da lei per la terza volta E come tutte le volte precedenti è andata allo stesso modo . lei riceve in un appartamento nei pressi dell'autostrada di Anagni come sempre la contatto e vado da lei in tarda serata a notte fonda per assicurarmi di essere l'ultimo o comunque far sì che non riesca più a fare nulla .Mi piace mandarle a letto stanche detto questo salgo ,poco prima avevo comprato dei cornetti in modo tale da far colazione a termine attività fisica . come sempre mi riconosce mi inginocchio e comincio il servizio orale con i soliti complimenti .Lei è davvero super forse la più dotata visto in giro (omesso)* ...comincia la perforazione prima io sopra per fare strada dopo circa 20 minuti lei prende il sopravvento e mi gira da lì passa mezz'ora abbondante di puro sfrenato sesso mi guarda chiedendomi quanto potevo ancora resistere.. così mi alzo e mi distendo sul letto a pancia in aria così la faccio divertire per altri 20 minuti dopodiché vedo lei stanca e quasi al limite.. L'unica cosa che faccio solo quella di aprire la bocca ed ecco qui che accade il finimondo lei convoglia tutte le sue energie senza sbagliare la mira questa volta immaginate la scena..mi dirigo in bagno e lei mi raggiunge poco dopo arriva il momento del breakfast mi ringrazia mi fai complimenti e mi dice che sono sempre il meglio se qualcuno di voi vuole scrivermi Lo faccio in privato

*CONFRONTI E CLASSIFICHE

Non sono accettate classifiche e confronti fra esercenti.
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2016
Messaggi
83
Reaction score
123
Località
campania
[RECE] Yoko trans - Napoli - Piccoletrasgressioni

NOME INSERZIONISTA: Yoko
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): ANAL, BBJ, BJ, 69, COB
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 25/30 min
DESCRIZIONE FISICA: 180 circa, belle tette sode e non grandi, bel culo, grosso siluro
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 38903203xx

Incontrata ieri, persona veramente speciale, pulita, profumata, pelle liscia; non mi chiede nulla, ma per mia abitudine verso sempre prima il pattuito. Mi accoglie in completino a rete, con il siluro in bella mostra, davvero spettacolare. Saliamo e, mentre mi spoglio, va in bagno a lavarsi. Torna e si stende, io mi fiondo tra le sue gambe e comincio a giocare con il suo pistolone che reagisce subito: durissimo. Dopo una decina di minuti di leccate alle palle, veramente grosse, ed al pistolone, oltre che ai piedi, si incappuccia, mi passa della crema e mi dice di sedermi su di lei...è veramente grosso, faccio davvero fatica...ma, dopo una prima spinta che mi ha dato dal basso, comincio a prendere confidenza e, dopo un po di su e giu, me lo pianta tutto dentro e comincia a scoparmi. Mi sento completamente allargato, ma mi piace da morire...dopo un pò le chiedo di sborrarmi in bocca...mi fa alzare, si scappuccia e, dopo esserselo menato un pò, mi sborra in bocca.
Una esperienza davvero bellissima, sicuramente la più tranquilla e serena nell' ambiente, un pò di social, un po di chiacchiera e i saluti. Una esperienza da rifare assolutamente, magari facendomi pompare a pecorina e, perchè no, facendomi sputare in bocca...credo che le piaccia molto essere dominante
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2015
Messaggi
53
Reaction score
48
Località
campania
[h=2][RECE] Yoko trans - Napoli - Piccoletrasgressioni[/h]
NOME INSERZIONISTA: Yoko
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/yoko_37728
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': over 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk bbj anal
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 60-70 min
DESCRIZIONE FISICA: bella milfona trans soda e ben curata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITA': buona per chi conosce la zona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 38903203xx

la mia rece: incontrata un paio di volte ma vi racconto l'ultima: una mattina qualsiasi in giro per Napoli per impegni personali, sbrigo il tutto in tempi celeri allora ripiego il tempo che mi avanza nel mio hobby preferito, sono le 10 e 30 e ho quasi 2 ore quindi chiamo Yoko gia' conosciuta im passato e le chiedo se e' disponibile lei mi dice che e in giro per spese e mi dice di avviarmi verso l'alcova,in 15 minuti sono davanti alla porta ma lei non e' ancora arrivata la chiamo e lei mi dice che sta arrivando, tempo un minuto e la vedo arrivare,vederla passeggiare per strada fa il suo effetto, sembra la classica milf ma con qualcosa in piu', apre la porta ed entriamo mi offre da bere, e scambiamo 2 chiacchiere,lei si ricorda subito di me e mentre parliamo si avvicina si siede sulle mie gambe e mi da un fk profondissimo, i io nel frattempo la tocco dappertutto e le palpo tette e culo, lei è eccitatissima apre la zip dei pantaloni e tira fuori il suo cannone durissimo e me lo ficca in bocca,gli do una bella ripassata con la lingua, lei allora mi dice di salire sul soppalco dove ha il letto, e da li in avanti si scatena l'inferno,iniziamo un 69 ma io devo fermarla dopo 30 secondi perchè gia' sto venendo, lei allora mi mette alla misionaria e dopo copertura e cremina comincia a scoparmi come se non ci fosse un domani,un paio di volte sono costretto a fermarla, lei fa un sorrisino sadico e riparte come una matta, cambiamo 2- 3 posizioni e 2 condom, finche' lei mi dice che sta per venire, sfila il condom e mi inonda faccia e petto, era pienissima 5,6 schizzi ma densi, e' il mio turno mi fa un bbj che dura non più' di un minuto eper non essere da meno inondo il suo viso e le sue tette, sudato fradicio e inondato da lei, le chiedo se possibile fare una doccia, lei mi porge un asciugamano pulito e mi dirige in bagno,tutto pulito e in ordine.mi ricompongo e scambiamo altre 2 chiacchiere seduti sul bordo del letto,ma devo andare perchè l'ormone sta salendo di nuovo, le porgo il regalo con un extra perche' se lo e' veramente meritato,e vado via.Esperienza davvero ottima tra le top 10 che ho avuto,ci tornerò sicuramente. alla prossima.

 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2011
Messaggi
2
Reaction score
2
[RECE] Yoko - Napoli - Toptransitalia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Yoko
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NAZIONALITA': colombiana
ETA': non so ma ne dimostra una quarantina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: imponente, muscolosa, scura, bel seno, ottima dotazione sia a riposo sia a reazione
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):XL/XXL
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': buona
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38903203xx


LA MIA RECENSIONE:
Basso un po' squallido vicino piazza Arenella, lei molto cordiale, sorridente; riceve praticamente al buio ma si vede sagoma imponente e corpo statuario, e si intuiscono altre presenze in altra stanza. Si sale su un soppalco, letto, luci basse. Per 50*, tutto ma non suo finale. Bisognerebbe raddoppiare. Si stende sul letto, si mette comoda. Ha bel seno, pelle liscia profumata, dotazione notevole e molto reattiva. Si lascia succhiare, poi propone sessantanove. Si gioca un po', poi chiede come proseguire. Su mia indicazione, sale sopra, se lo infila (con facilità) e mentre lo prende si lascia segare. Scena molto eccitante. Concludiamo così. Lei in verità molto meccanica, un po' fredda, gentile ma catena di montaggio. Lo dice pure: "sono una macchina". Per esperienza rapida, low cost, senza passione, va bene. Nulla da dire. Per qualcosa che lasci il segno, andare altrove.

*In questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Le motivazioni sono le seguenti:
-Confonde l'utenza soprattutto quando a fianco di esso vengono aggiunti ulteriori corrispettivi (p.e. 50 + 20)
-Nella community si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l'Euro
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2016
Messaggi
83
Reaction score
123
Località
campania
Seconda recensione approvata

NOME INSERZIONISTA: Yoko
CITTÀ DELL' INCONTRO: Napoli
ETÀ: 40 circa
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO: veritiero
SERVIZI OFFERTI: non sono bravo con le sigle, ma credo che non vi siano limitazioni
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL' INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta intorno a 1,80 e con i tacchi va oltre 1,90
DOTAZIONE: XXL
ATTITUDINE: mi è sembrata stanca, ma credo che in orario diverso sia più coinvolgente
REPERIBILITÀ: favcile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
NUMERO DI TELEFONO: 3661196853

Come promesso inserisco qualche recensione di incontri fatti in passato; non ne ho fatti molti, anche se qualcuno non mi crede, ma tant' è...

Avevo visto le foto ed i video di Yoko sul top, ma non mi convincevo ad andarci e, alla luce dei fatti, mi sono parzialmente sbagliato; ma il parzialmente è dovuto solo all' orario in cui ho deciso di andare a trovarla, era una domenica sera dopo le 23 ed era evidentemente molto stanca.
Non amo le contrattazioni e le ho chiesto, andando subito al sodo, quanto volesse per farmi sentire dentro quel manganellone largo e lungo...mi ha sparato subito i suoi 100 euro che ho accettato, sottolineando che avrei accettato solo mi fosse venuta in bocca. Alla sua conferma, considerato ciò che avevo letto sulla sua chiarezza, mi sono fiondato da lei.
Parcheggio in via Domenico Fontana, mi reco nella traversina indicata e salgo le scale che mi fanno arrivare all' ingresso di casa sua...praticamente un mini appartamento (o basso rialzato che dir si voglia); continuavo ad avere lei al telefono che mi guidava e fatte le poche scale, mi dice di spingere la porta che era socchiusa.
Entro e trovo luce soffusa e lei, altissima, con dei tacchi che la facevano ancora più alta e quella mazza penzoloni che mi ha impressionato e che ad ogni suo movimento ballonzolava grossa e pesante...prima impressione ottima, direi...mi fa strada e saliamo le scale...mi sono trovato il suo culone davanti ed ho trovato anche quello un vero spettacolo...arrivati al piano superiore, verso il dovuto che, devo dire, mi fa appoggiare sul comodino senza farlo subito sparire e mi indica il bagno...vado, mi dò una rinfrescata e torno in camera, dove mi aspettava seduta ai piedi del letto con le gambe oscenamente aperte. In quel momento, lo ammetto, ho capito veramente poco e mi sono fiondato tra le sue cosce rendendomi conto che non era solo il suo uccello ad essere grosso, ma anche le sue gemelline...anzi, gemellone...
Ho cominciato a succhiare sia la cappellona, sia le palle, mentre con le dita giocavo con il suo buchetto...gradiva, tant' è che ha alzato le cosce e mi ha detto "leccami il culo, puttana"...mi sono dedicato, obbedendo...quando ad un certo punto si è alzata, mi ha sbattuto il suo cazzone ormai durissimo in faccia e si è stesa a letto, togliendosi le scarpe...mi sono fiondato sui suoi piedi, belli, affusolati, e glieli ho leccati, mentre lei gradiva e mi riempiva di insulti...passato qualche minuti mi ha detto di sedermi su di lei...un pò di saliva e...mi ci sono seduto sopra...molto piano...ho sentito che mi apriva davvero...più scendevo e più mi avvicinavo alle sue tettone per succhiargliele...in quel momento ha cominciato a pomparmi di brutto...me lo ha fatto sentire in gola...non so per quanto mi ha martellato...ma mi ha chiesto se davvero volevo che mi sborrasse in bocca...le ho detto di si...e mi ha detto di scendere dal trono, toglierle il preservativo che aveva messo prima di infilarmi il suo arnese dentro...due o tre botte di mano e..."apri la bocca, troia"...
E' tanto che non ci vado, proprio perchè adoro gli arnesi molto grandi e molto innaffianti...e l' unica cosa negativa, forse per l' orario, visto che doveva aver dato parecchio, è stata la scarsa quantità di latte...
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2019
Messaggi
126
Reaction score
166
Località
CAmpania
[RECE] Federica/Yoko trans -
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli- agnano via scarfoglio
NAZIONALITA': Colombiana - Medellin
ETA': over 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk bbj cabrio, 2 posizioni da attivo
COMPENSO RICHIESTO: parte da 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: bella milfona trans soda e ben curata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non mi interessa
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITA': zona agnano, palazzina al 2 piano traversa dopo la concessionaria della Porche
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piani di scale
TELEFONO: 3317359849

la mia rece: era un po che la volevo incontrare, leggendo le varie recensioni su di lei sapevo di non avere delusioni. La contatto verso le 21 ci accordiamo per un un'incontro da lei a mezz'ora. Alle 21:30 arrivo alla concessionaria Porsche, mi dice entrare nella stradina, è l'ultima palazzina della strada, riceve al 2 piano. Salgo le scale, mi apre la porta una bella milfona, ha un bel fisico e il viso è molto femminile. Mi chiede cosa voglio fare, le dico che sono attivo, ci spogliano ci mettiamo sul letto, mentre mi pratica un bj cabrio, le praticò un anal rimming, le deve piacere molto perché la sento gemere, pratichiamo 2 posizioni io da attivo, a smorza candela e io sopra di lei. I FK sono leggeri accennati, li deve migliorare. Dopo aver fatto un 20 minuti di sesso, rimaniamo abbracciati per 5 minuti, io gioco un po con le sue tette, lei con il mio arnese che è ancora duro. Mi ha detto che per lavoro e attiva/passiva, nel privato è solo passiva. Non mi è dispiaciuto la situazione, ci ritornerò. Il compenso non me lo ha chiesto, neanche quando mi stavo rivestendo, gli l'ho dato prima di uscire dall'appartamento

Nuovo nome e recapito telefonico.

Ora si presenta come Martina:

Nuovo telefono ed index: 3510859787 - 35108597xx
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2021
Messaggi
32
Reaction score
302
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3661196853 - 3317359849 - 36611968xx - 33173598xx
Conformità dell'annuncio: totale
Città dove è avvenuto l'incontro: Foligno (PG)

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Yoko
Nazionalità: Colombia mi pare ma non ho indagato
Età apparente: 35-40
Descrizione fisica: Milfona
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): XL
Attitudine: gentile, più attiva, non safadissima
Reperibilità: ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100,00
Compenso concordato 100,00
Servizi offerti: tutti
Servizi usufruiti: bbj, cumshot
Durata dell'incontro: 35 minuti più o meno

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: facilissimo
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: scale, ascensore

LA MIA RECENSIONE

Eccomi a recensire la bella Yoko. Si avvicina l’ora di pranzo e mentre do una occhiata alle Piccole noto l’annuncio della T-Gatta in questione. Una pausa pranzo alternativa non mi dispiacerebbe e approfondisco la ricerca. Trovo feed positivi e dalle foto, in bella evidenza, un bel cazzone che mi fa sciogliere le ultime riserve. Chiamo e lei molto cortese mi dà le istruzioni per raggiungerla. In circa 30 minuti sono da lei. Location facile da trovare e parcheggio comodo comodo. Mi accoglie con fare molto gentile, è appena rientrata da qualche commissione ed è in tenuta sportiva. L’appartamento è un discreto scannatoio e lo condivide con un’altra ragazza/Trans che ho solo intravisto. Comunque in definitiva Yoko mi fa una buona impressione, piacevole per i miei canoni, curata, pulita. Mentre si prepara ogni tanto viene a darmi uno schiaffetto sul culo e in pochi minuti siamo sul letto. La sua dotazione di sicuro merita un approfondimento: bel pesciolone anche da mollo, si rivela reattivo e in poco tempo assume la giusta consistenza. La cappella è quasi normale, il tutto è un po' incurvato verso sinistra. La base è un palo, non riesco a chiudere la mano intorno a questo cazzone……..Succhio con impegno e passione e poi ad un certo punto voglio prenderlo. Qui iniziano le note un po' meno positive: il lubrificante non è pervenuto mi dice di inumidirmi con la saliva ma già so che non basterà. Provo a sedermi su di lei ma il pisellone perde consistenza. Proviamo un’altra posizione con me a pecora utilizzando un po' di crema Nivea. Entra parzialmente e già si sente ma perde nuovamente consistenza dicendo che ce l’ho troppo stretto e le fa male. Capita l’antifona e persa anche un pò di eccitazione torno a succhiarglielo ed è comunque molto piacevole. Con la bocca risponde molto bene e continuo così fino a che non mi riempie la bocca di sborra. Ora tocca a me venire, me lo prende in bocca, un bel BBJ, qualche affondo e schizzo anche l’anima. Lavaggi, saluti, adios. Conclusioni: lei bella, bel cazzone, mi sono divertito ma non tanto quanto speravo. Esperienza positiva che diciamo fa “curriculum”, ma che non ripeterò. Dissolvenza.
 

Allegati

  • yoko-3890320380-trans-1192674.jpg
    yoko-3890320380-trans-1192674.jpg
    44,5 KB · Visite: 473
  • yoko-3890320380-trans-1192675.jpg
    yoko-3890320380-trans-1192675.jpg
    43,6 KB · Visite: 420
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
19
Reaction score
31
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO

Numero di telefono: 3661196853 - 3317359849 - 36611968xx - 33173598xx
Conformità dell'annuncio: sì
Città dove è avvenuto l'incontro: Ponte San Giovanni (PG)

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Yoko
Nazionalità: colombiana
Età apparente: 40ina
Descrizione fisica: ben messa, non grassa, senza difetti accentuati
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): XXL
Attitudine: gentile, scherzosa, non safadissima
Reperibilità: buona
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato 50
Servizi offerti: non ho chiesto comunque no baci
Servizi usufruiti: preliminari
Durata dell'incontro: mezz’oretta

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: sì
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: scale per accedere al portone principale

LA MIA RECENSIONE

Decido di andarla a trovare perché ne avevo letto recensioni entusiastiche qui. Insomma non sempre a PG passano trans di livello così non me la faccio scappare. Al telefono dice di partire da 50 ed è quello che volevo proprio perché il mio era uno sfizio da togliermi quello di vederla. Mi dà l’indirizzo corretto, solo che devo farmi aprire il cancello da lei per accedere al cortile del condominio (con ampio parcheggio di cui non usufruisco). Al primo piano mi riceve in un appartamento molto carino, ben illuminato e senza odori. È una bella donna, bella giunonica, curata pelle liscissima con completo a rete d’ordinanza. Non mi bacia in bocca ma si lascia toccare e ciucciare dappertutto senza obiettare. È spiritosa ma alla fine abbastanza arrapante, anche perché ha un cazzo abnorme che mi fa sentire decisamente un poppante. Non facciamo sesso penetrativo ma strofiniamo solo un po’ i nostri corpi e gingilli fino a mia venuta sopra di lei. Simpatica nel social mi racconta qualcosa del suo paese in cui ha fatto ritorno di recente poi ci salutiamo.
Allo stesso modo all’uscita devo aspettare che arrivi un’auto che mi apra il cancello, ma non attendo molto visto il viavai.
Non tra le mie top dalle quali tornerei comunque un’esperienza positiva.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
11
Reaction score
3
Numero di telefono: 3317359849
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Yoko Tx 3317359849 - Annunci trans Arezzo
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Arezzo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Yoko Tx
Nazionalità: Colombiana
Età: 40
Altezza: 1,90
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XXL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontrata qualche settimana fa in una calda sera d' estate...Non avendo WA l 'unico modo di contattarla è telefonicamente (non risponde al numero nascosto).
Al telefono si dimostra calma e gentile, mi convince a raggiungerla.
Parcheggio non troppo difficoltoso, una rampa di scale e sono da lei.
Mi apre e dietro la porta trovo veramente una bella manza, non giovanissima, diciamo una bella milfona arrapante molto alta e fedele alle foto sull' annuncio.
Ci accomodiamo a letto e dopo un bel 69 covered mi chiede se voglio provare a prendere il suo bestione.
Acconsento con qualche remora, è veramente grosso e sbananato verso un lato, ma senza fretta riesce a farlo entrare con buona dose di lubrificante e goldone rosso, ma non essendo molto allenato mollo dopo che il fastidio cominciava a divenire dolore acuto.
Finisco sulle sue tettone dopo che me lo ha ripreso in bocca.
Che dire, ragazza affidabile e tranquilla non facile per le sue dimensioni :)
 
Commenta
Registrato
1 Dicembre 2018
Messaggi
12
Reaction score
12
Località
Emilia Romagna
Numero di telefono: 3317359849
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Arezzo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Yoko
Nazionalità: Colombiana
Età: 41
Altezza: 180 cm
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Contatto la signorina domenica pomeriggio, dopo vasta ricerca nella zona.
I video del di lei membro mi convincono che potrebbe starci, anche se le recensioni sono buone ma non buonissime.

Location comoda, mi apre questa bella stangona con vestaglia e birillo al vento.
Sappiate subito che Yoko è una chiacchierona, molto piacevole, intelligente, sinaptica ma chiacchierona.
Location dignitosa appena affittata zona Esselunga di Arezzo.
Forse il troppo parlare non ha fatto scattare il feeling maialesco, perché dopo avermi travolto di parole si butta sul letto e lì ho avuto qualche difficoltà di tenuta, con lei non tanto sbrigativa ma comunque sul pezzo per non perdere troppo tempo.
Il suo birillo abbastanza reattivo, anche se mai durissimo (ma qui mi prendo buona parte della responsabilità).
Finisco e ci rivestiamo con altre chiacchiere.
Insomma, si è parlato molto ma smaialato poco, anche se il rate è stato onesto.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
43
Reaction score
38
Numero di telefono: 3332942465
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Battipaglia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Yoko
Nazionalità: Brasiliana
Età: 45
Altezza: 1,75
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Yoko l'ho incontrata un paio di volte,la prima a Battipaglia.
Ha una faccia da porca navigata,bella tosta,il cazzo è bellissimo,una XL ,pesante mi viene da dire,con curvatura a sx,non è stato mai durissimo,ma con la consistenza che a me piace moltissimo,un pelo sotto al massimo.
Ricordo un particolare che mi fece arrapare tantissimo.
Mentre gli praticavo un bbj,gli arriva una telefonata,era una donna che voleva farsi scopare da lei,ma Yoko gli disse assolutamente di no,ed io da sotto che la imploravo di accettare,volevo fare da guardone,ma non vi fu verso di farle cambiare idea.
Quella situazione mi ingrifo' parecchio,mi feci scopare selvaggiamente e sborrarmi in faccia con conseguente pulizia del suo cazzo.
Un esperienza bellissima.
La seconda volta,la incontrai a Matera,ma non fu come la prima,fu un tantinello fredda,forse non era in giornata.
Alla prossima.
 

Allegati

  • trans-37728-20231026151324-185628.jpg
    trans-37728-20231026151324-185628.jpg
    59,4 KB · Visite: 1.552
Commenta
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
37
Reaction score
87
Numero di telefono: 3332942465
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Reggio Calabria
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Yoko Tx
Nazionalità: Sudamericana
Età: 35-40+
Altezza: 175
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ciao a tutti, ho incontrato Yoko un paio di settimane fa durante una trasferta a Reggio.
Lei sostanzialmente é quella delle foto, al di là di inevitabile photoshop comunque merita.
Avanti con gli anni ma tonica, viso particolare e soprattutto un palo di tutto rispetto: bello e grosso.
Pattuiamo 100, verso il dovuto e ci buttiamo sul letto.
Ci baciamo per qualche minuto, poi la faccio stare in piedi e io seduto sul letto inizio a giocare col suo cazzo. Ha una bella forma, é bello grosso e ha un ottimo sapore. Mi dedico anche alle palle, lei apprezza e me lo spinge senza troppi complimenti in gola tenendomi la testa.
É autoritaria e le piace comandare i ritmi.
Totalmente inebriato da quel cazzo, mi metto a pecora a bordo letto, si incapuccia ed entra.
All’ inizio un po’ di dolore, nemmeno troppo perché non è durissimo, anche se con quel palo in culo comunque si gode che è una meraviglia.
Mi scopa per una quindicina di minuti, alternando sberle sul culo a frasi porche dove mi da ripetutamente della troia.
Concludo venendo copiosamente sul letto con lei ancora dentro di me.
Esperienza positiva e soddisfacente, alla prossima.
 
Commenta
Alto