NOME INSERZIONISTA: Yoko
TUTTO VERO E REALE!FALLO DIVENTARE DURONELLA BOCCA CON UNA BELLA SUCCHIATA . . . LAREGINA TRANS MOLTO ATTIVA, ANCHE PASSIVA, 5DI SENO , 1. 80M DI PORCAGGINE🎀✨CON 25CMDI CAZZONE PER 18 GROSSO 🌶️MI…
escorthub.info
CITTA DELL'INCONTRO: Montesilvano
NAZIONALITA': colombiana
ETA': sui 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, anal (lei passiva), cob
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70 (direttamente in loco non ho trattato prima a telefono)
DURATA DELL'INCONTRO: 35 minuti
DESCRIZIONE FISICA: una gran bella cavalla molto alta. carnagione scura, terza di seno (o seconda abbondante), vita stretta, no pancia, bel culo sinuoso e tipico sudamericano.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXL, ricurvo a sx
ATTITUDINE: aperta ma di poche parole
REPERIBILITA': ottima (ma era il giorno di Natale)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:sesto piano, ascensore ma sono riuscito a chiamarlo solo al primo piano
INDEX RICERCHE 38903203xx
LA MIA RECENSIONE:
Dopo un bel pò che non frequentavo queste fantastiche creature, da circa una settimana mi torna una gran voglia di farmi una bella trans. E più passavano i giorni e più non vedevo l'ora. Ero quasi intenzionato a farmi un giro in Val Vibrata, quando vedo spuntare l'annuncio di questa gran figa (almeno dalle foto). Indubbiamente la recensione del mio collega qui sopra, mi ha convinto a provare e così mi organizzo per il primo pomeriggio del giorno di Natale, sperando non sia in ferie vista la particolarità del giorno.
Chiamo, risponde subito. La voce non è molto femminile, ma la cosa non mi preoccupa, anzi magari mi eccita pure un pò, così come mi eccitava pensarmi alle prese con quel supercazzone che ho visto nelle foto qui sopra. Le dico che sarò da lei entro un'ora, mi dice ok e mi dà l'indirizzo. Mi preparo e parto. Arrivo (stessa location della recensione del collega sopra), parcheggio e richiamo. Risponde ancora subito, mi dice il numero a cui suonare e di prendere l'ascensore per il 6° piano o a piano terra o al primo piano (la cosa mi sembra strana, ma poi capirò il motivo). Trovo il palazzo (fronte lungomare), c'è pochissima gente in giro. Suono, mi apre quasi subito. Chiamo l'ascensore, ma niente. Ricordo le sue parole, così salgo al primo piano e l'ascensore arriva. Salgo al sesto e come esco dall'ascensore vedo subito una porta semiaperta con una figura in penombra dietro. Per me questo è il momento più eccitante (anche se magari è quello più rischioso ehehheh), entrare, girarmi e vederla... e appena la vedo, tiro un sospiro di sollievo!
Vedo una stangona, dal viso bellissimo (esattamente come in foto), (s)vestita di un body a rete per tutto il corpo, reggiseno nero, tacchi alto, senza mutande... e già moscio vedo una bella nerchia scura. Il viso è ciò che colpisce di più... una bella donna rischia di sfigurare... indossava un colbacco russo nero in testa, molto sexy considerato tutto l'abbigliamento... rossetto rosso fuoco perfetto, belle labbra... chiaramente vedendo il rossetto, capisco subito che di baci non se ne parla... e vi assicuro che guardandola in viso, vi verrà voglia... ha anche begli occhi e un bello sguardo, tra l'altro.
Mi indica la stanza dove scoperemo e le vedo il culo... bel culo proporzionato, vita stretta e bel fianco sudamericano... già immagino la pecorina! Entro in stanza, ben arredata e bella riscaldata, mi fà i complimenti per l'altezza (sono 1.93, ma anche lei non scherza perchè quasi mi superava con i tacchi... mi dirà poi di essere 1.78 senza tacchi) e mi chiede cosa voglio fare. Le dico che sono solo attivo, ma per il resto mi piace tutto... si fà una risata e dice ho capito, ma non chiede l'obolo... così le chiedo io e mi dice 70. Le dico ok, senza contrattare, giacchè era ciò che più o meno mi aspettavo... ma se mi avesse chiesto 100 penso gliele avrei date, perchè a vederla così ti viene una gran voglia.
Mi spoglio completamente nudo e anche lei si toglie tutto, tranne il colbacco (per un attimo penso che forse ha una parrucca, tenuta dal cappello, ma in fondo chi se ne frega... era davvero molto bella con quel copricapo in testa... poi comunque le ho chiesto il perchè e mi ha risposto che va di moda e le piace). Intravedo un seno ben fatto, ma non enorme (sta bene in una mano ed è molto sodo). Si allunga a pancia in su sul letto, io appena termino di spogliarmi e sono totalmente nudo salgo sul letto e sopra di lei andando subito a succhiarle un capezzolo e appoggiando il mio cazzo su una gamba... è liscissima!!! Depilazione perfetta... sembra quasi che i peli non le nascano... è incredibile per quanto è liscia... fantastica pelle, poi pulitissima.
Con estrema calma, mi dedico ad entrambe le tette, lei ansima partecipando e massaggiandomi il pene con la coscia su cui l'avevo poggiato... già lì mi viene un cazzo di marmo. Nel frattempo con una mano, faccio la conoscenza del suo cazzone scuro... che diventa duro rapidamente... me lo sento duro e grosso in mano e scendo a baciarla fino ad arrivarci... annuso bene e sento profumo di pulito, così mi ci avvento... lo bacio, lo lecco e le succhio la cappella... un cazzone bellissimo, esattamente come piace a me, bella cappella da succhiare a crudo (tanto che non emette assolutamente nulla ed era perfettamente pulita)... vi assicuro che mentre ve lo racconto scrivendo, mi sta tornando duro al pensiero ehehehhehe insomma lo lecco e lo succhio a lungo,mentre lei sembra gradire... poi scendo sulle palle... ha delle belle palle da leccare... poi risalgo un pò su e la bacio sul collo (sulle labbra non ci ho nemmeno provato, perchè con quel rossetto perfetto, sono sicuro che mi avrebbe rifiutato, ma sul collo si è fatta baciare bene), ma riscendo poco dopo sul cazzone... finchè la faccio girare e passo a leccarle quel fantastico culo... pulito anche questo e ben depilato... ma il buchino sembra stretto... lo lecco bene, finchè mi viene voglia di impalarla, ma sono senza condom... mi alzo e le appoggio il mio cazzo duro (che è indubbiamente più piccolo e meno largo del suo, ma fa la sua figura con i suoi buoni 19 cm.) sopra il solco del culo e lei sembra gradire... così si gira, prende un condom, me lo mette rapidamente e inizia a farmi un pompino, da vera maestra, porgendomi di nuovo il cazzo per un 69.
E' molto brava di bocca e il 69 dura poco, perchè la devo stoppare essendo a rischio venuta e volevo scoparla... così le chiedo di scoparla... e lei dice sorridendo: "certo, come no"... la volevo a pecorina, ma si mette alla missionaria e devo dire che mi è piaciuto molto vedere il mio cazzo penetrarle il culo, potendo vedere quel gran cazzone duro e smanettarlo a mio piacimento. Quando entro, lei emette quasi un grido (è stretta). La pompo per 3-4 minuti, poi si sa che la posizione non è delle più comode per una trans, così anche causa del lubrificante che si era messa, mi sfugge fuori un paio di volte... la terza volta non riesco a rientrare... il preservativo tra l'altro un pò mi scazza sempre, tant'è che durante i tentativi di impalarla nuovamente l'erezione mi scende un pò... lei impreca simpaticamente, ma capisce al volo il problema... così mi toglie il preservativo invitandomi a venirle addosso. Non me lo sono fatto dire due volte: con una mano la sego e con l'altro mi sego io, mentre lei si accarezza le tette, emette gemiti da vera porca e mi incita a sborrarle addosso, finchè non le vengo copiosamente sulle tette e l'addome!
Devo dire, una gran bella sborrata. Mi offre vari fazzoletti, anche umidificati. Con estrema calma, ci ripuliamo entrambi ancora nudi sul letto. Lei parla poco di suo, ma mentre ci puliamo e poi ci rivestiamo, le chiedo da quanto è qui, dice da domenica e che è la prima volta che viene a Pescara (bugia! ehehheheheh)... poi che va via domenica sera o lunedì, perchè sta sempre in giro per l'Italia che frequenta da solo 1 anno e mezzo, ma parla molto bene italiano. Ripeto la voce non è molto femminile, ma dal vivo è meglio che a telefono. Inoltre oggi aveva anche una certa tosse, quindi magari non è sempre così, non so.
Insomma una bella esperienza, tant'è che le dico che se non andasse via, ci tornerei sicuramente. Durante l'incontro non ho sentito squillare i telefoni, ma non ho fatto caso se se li abbia spenti o abbia tolto le suonerie. Solo mentre ero quasi pronto ad andare, squilla e lei risponde. Mentre parla con il tipo, mi fa cenno di seguirla verso la porta per accompagnarmi all'uscita. Ecco, solo questo mi è dispiaciuto, praticamente l'ho salutata sulla porta, mentre lei era a telefono dicendo all'altro: "si, sali" e lei mi ha solo fatto un cenno con la testa.
Per scendere faccio le scale e incrocio il tipo che saliva, anche lui per le scale. Mi sono fatto una risata perchè io l'ho guardato dritto in faccia, ma lui imbarazzatissimo non ne ha avuto il coraggio. Caro collega, se mi leggi, sono contento per te che ti sei fatto sicuramente una gran bella scopata anche tu.
Nel completto, ottima esperienza. Non posso che consigliarla.
Buone trombate natalizie a tutti i colleghi !!!
