YOKO - ROMA - Punterforum

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
8 Novembre 2013
Messaggi
237
Reaction score
234
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Yoko
RIFERIMENTO INTERNET:http://annunci.punterforum.com/escort/yoko-83483
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': giapponese
ETA': 30+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: anche con Photoshop nelle foto 1,2,3 e 7 non è lei, in 4,5 e 6, di schiena e mascherata, può esse'
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBBJTC, DATY, 69, fingering, CIM
SERVIZI USUFRUITI:BBBJTC, DATY, 69, fingering, COB, SQUIRTING!!!!
COMPENSO RICHIESTO: 300
COMPENSO CONCORDATO:300
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
DESCRIZIONE FISICA:un po' cresciuta riapetto alla ragazza delle foto ma ancora si difende bene
ATTITUDINE: porca orientale
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:ascensore, portiere discreto (niente domande o identificazioni)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33398516XX

LA MIA RECENSIONE:Does the mind rule the cock or does the cock rule the mind I don't know. Non avevo mai speso prima 300 cucuzze per la patatina pay ma oggi ero nell'atteggiamento definito in spagnolo "Vamos a tirar la casa por la ventana", quindi sputtano 300 neuri y "qué me quiten el follao!!!" (traduzione "eppoi vediamo se mi riescono a togliere la soddisfazione derivante dall'aver trombato"). Yoko per quanto non bellissima e giovanissima è GIAPPONESE (o almeno dice di esserlo e non è da escludere). Per me cresciuto a manga e filonipponico per motivi imperscrutabili (da bambino tifavo per gli Zero e Toshiro Mifune nei film di guerra americani) vale 1.000.000 di punti. Yoko è una pro ma si capisce che viene da un altro mestiere (segretaria in qualche organismo internazionale tipo FAO o IFAD?). Parla meglio inglese che italiano ed è più signora che mignotta. Il BBBJ è ottimo, lungo, attento, con un sacco di giochi di lingua. Poi decido di fare prima un 69 poi direttamente un DATY per un bel po'. Chiacchiero tanto quindi ho i muscoli della lingua allenati ma alla fine mi ero stancato. Dopo altre varianti sopra , sotto a pecorella etc. decido di finire in bocca e lei mi chiede di stare in piedi davanti al letto, lei si sdraia supina, prende il fratelllino in bocca al contrario e mi chiede di infilare un po' di dita nella patatina mentre lei succhia. Meraviglia delle meraviglie dopo un po' comincia a squirtare che sembra una fontana. Mega macchia sul lenzuolo e versi selvaggi come se stessi martirizzandola. Magari finge ma è molto realistico (anche durante DATY e 69). Alla fine sono talmente frastornato che lo tiro fuori e finisco sulle notevoli tette e non in bocca. Comunque esperienza piacevole perché ho soddisfatto due mie antiche ossessioni (squirting e Giappone). Visto che lei non è una idol ventenne delle TV giapponesi (e io non ho i soldi del sig.Toyota) il prezzo è un tantino alto, forse cento cucuzze di meno sarebbe stato giusto. Ma oggi ero fuori di testa.
 
Mi accorgo che il numero di foto pubblicato sopra alla rece è diverso di quando apri gli annnunci. In questo caso foto grande e ultima delle piccole non proprio rispondenti, foto 2,3 e 4 possibili.
 
tempo fa anchio pensavo di essermi trombato 2 giapponesi (ricevevano a coppia zona clodio) ma un mio amico e grande punter mi disse " la più poveraccia delle giapponesi potrebbe assumerti come cameriere personale e pensi che vengono a batte a roma"
penso proprio che aveva ragione.....
 
WP_000498.jpg


Ci potevi spegne 'n incendio
 
Ultima modifica:
Insomma l'ordine delle foto cambia. Quelle dove appare la faccia mi sembrano fake (o creazioni del mago di photoshop). Culo e tette realistici.
 
Bella rece anche io ho la fissa delle asiatiche, ho provato solo un massaggio con happy end e nulla più...
 
Insomma l'ordine delle foto cambia. Quelle dove appare la faccia mi sembrano fake (o creazioni del mago di photoshop). Culo e tette realistici.

Posso assicurare che l'ultima foto con il culo in primo piano con reggicalze nero è autentica e di circa dieci anni fa ( e pure un pò photoshoppata!): la "storica" Nadine mi disse che per fare quella serie di foto con sfondo rosso ( così erano dipinti i muri....) le prestò casa sua e quella foto in particolare è stata scattata all'ingresso in cui è riconoscibile il capitello bianco che ricordo bene..... nelle altre foto ( ora non pubblicate ) c'erano anche altri particolari di arredamento che fanno datare le foto certamente al 2004....almeno....
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto