Trans Yoselin 3205691247

Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
10
Reaction score
8
Numero di telefono: 3205691247
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: castelfranco
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Yoselin
Nazionalità: colombiana
Età: 24
Altezza: 174
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: chiesto 80 dato 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Salve,
ho contattato Yoselin via whatsapp e ci siamo accordati per un incontro (per esperienza personale avviso che mentre sta con un cliente non si riesce a contattarla).
Yoselin è molto femminile e di bella presenza alta circa 170/5 con belle curve e viso carino anche se dimostra più anni rispetto a quello che dichiara (ne dichiara 24 ma io gli darei 4-5 anni in più), il fratellino è di taglia M e riceve a castelfranco in un appartamento al secondo piano delle solite palazzine vicino al complesso commerciale.
Appena entrato fatto i soliti convenevoli di rito, pagato la tariffa (mi aveva chiesto 80 ma io ho dato 100 per andare sul sicuro) e comunicato a Yoselin i miei gusti (passivo) siamo partiti con un FK, successivamente siamo passati a giocare con la lingua sulle sue belle tette per poi finire al suo fratellino...al che lei si posiziona per farmi un bbj e così passiamo ad un 69 con lei sopra, mentre mi fa il bbj io ricambio con un altro BBJ e dell'anal rimming (lei pulitissima), alla fine capitolo con un CIM.
Voglio precisare che io avrei chiesto alla tipa di essere passivo ma quando ha iniziato a farmi il BBJ (in assoluto il migliore ricevuto) mi ha fatto cambiare completamente idea e alla fine il CIM era quello che desideravo; ad ogni modo finito il rapporto siamo stati abbracciati a coccolarci e a parlare (e sembrava che anche lei facesse veramente piacere quel contatto umano) avviso però che lei non parla molto bene l'italiano.
Altra cosa positiva il quando andarmene l'ho deciso io (dopo circa 50 minuti per altri impegni personali).
 

Allegati

  • yoselin.jpeg
    yoselin.jpeg
    51,5 KB · Visite: 10.544
Alto