You expected this!

• Creatore Discussione Membro cancellato 895
  • Data di inizio
Reaction score
12
Julio, a me mi dispiace molto, sarà un altro modo per rimanere in contatto. Saluti di cuore da Miss Jane :cray:

Commenta
Reaction score
9
Azz... Julio...

ti vedevo mummificato in una spesso strato di domopack ad opera della MISS e poi dimenticato in qualche oscuro
ripostiglio all'interno di un vecchio palazzo romano...

Dopo la professione d'innocenza di MISS, ho inoltrato diverse richieste di ricerca alle autorità competenti di Roma...
ho scritto persino a Chi l'ha visto..., al pontefice per un appello pubblico durante la lettura dell'Angelus...

Invece era solo un problema di proxy...,

ma va a da via i ciapp...

xxxchaos :yes3:

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Vabbè, ddai...
Come vedi, fuori dell'orario dell'ufficio sono presente.

Non potrei sopportare l'onta del tacchinaggio.

Per tutto il resto c'è la socialcard :lol:

__________________juliotremonti

Commenta
Reaction score
15
:shok: :shok: :shok:

no julio.......nooooooooooooooooooooooo :sad:

che dispiacere, un fancazista come te non più aqui on line ed al cazzeggio in chat :cray: :cray: :cray:

mitico spero che tu possa in qualche modo corrompere i censori e burocrati ed aggirare l'ostacolo, o che qualche hacker corra in tuo soccorso. Per ora, nall'attesa cher tu risolva la probelamtica inerente, t'invio una canzoncina per farti sorridere, a te che hai il ph neutro :biggrin:

[youtube:z99urtdu]http://it.youtube.com/watch?v=GUHZIGq7faM&feature=related[/youtube:z99urtdu]

:wink:

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Un piccolo passo per me...
... Ma una messa al culo titanica per l'amministratore di rete della mia azienda...

E' con soddisfazione luciferina che posto su PFI dall'ufficio... a dispetto delle proibizioni informatiche :spiteful: :spiteful: :spiteful: .

Per la chat ancora non ci siamo...Ma mi sto attrezzando.

Nulla è impossibile per un punterscaltro!

_____________________anarchicamentejul

Commenta
Alto