- Reaction score
- 2
- Creatore Discussione
- Espulso
Stasera,o meglio stanotte hanno finalmente risposto ad un mio msg,a breve arriveranno anche ragazze di colore,e qualche vecchia novità di call us...
ragazze black..mmm..."vecchia novità" mi piace l'ossimoro. Speriamo però che non arrivino le "vecchie e solite milf" di call-us dato che CU aveva solo quelle tranne qualche rara eccezione. chi vivrà vedrà.Stasera,o meglio stanotte hanno finalmente risposto ad un mio msg,a breve arriveranno anche ragazze di colore,e qualche vecchia novità di call us...
Mi parlavano di una Marina(ex call us),e di una certa nika(stessa agenzia)...di quest'ultima,se non erro in passato ho letto bene in qualche forum...
io invece ti posso assicurare che c'è gente che prenota,appena chiama la ragazza 5mn prima dell'incontro(ultimamente é capitato così),dopo essere saliti in camera chiedono lo sconto(150€ un ora per esempio),si concorda con la stessa di riferire che il cliente non si è presentato all'appuntamento,e i "furbetti" giocano d'astuzia,con lei che guadagna il netto,lui che ha lo sconto!!!
P.S. Logico che guadagnano meno.......
YDG come le altre Agenzie "sono alla frutta". Il concetto di Agenzia pian piano si sta spegnendo. Chi ha voglia di guadagnare e capacità si da all' indipendendenza. E' la naturale "evoluzione del meretricio"