YSA - ROSAROSSA - BRESCIA

Reaction score
123
ciciobello325 ha scritto:
Piccolo apppunto per mè importante, se dovesse capitarmi che mi viene negato il bagno saluti e baci me ne vado cazzz.per un verdone e piu'. magari voglio fare i miei bisogni, ciao e grazie delle tue avventure, sempre interessanti e arrapose.....

Caro Cicio, puoi sempre seguire il Metodo Alex, che sfruttò proprio nella zona un comodissimo zerbino posto nientepopòdimenoché all'ingresso dell'appartamento del gentil missile appena visitato...
E poi ci lamentiamo per i bagni pubblici a 50 zecchini...!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
123
Dorqui ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET http://www.rosarossa.com/annunci/girls/ ... kMjAx.html
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA: Ysa (all'epoca Giulia)
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% Vero
SERVIZI OFFERTI: BJ - RAI1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 120
DESCRIZIONE FISICA: 1,70, seno abbondante, formosa
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona

PREAMBOLO
Ho incontrato la ragazza in questione diverso tempo fa (all’epoca di faceva chiamare Giulia e i suoi annunci erano presenti solo su Eurochiamami – quasi tutte le foto erano a viso coperto). Riceveva in compagnia di un’altra girl che da mesi non si vede più (io l’avevo conosciuta come Elena, bionda, rumena, formosa, giovane, si spacciava per svedese prima e per polacca poi - quando riceveca in zona Via S.Zeno). So che c’è una rece da qualche parte della sua coinquilina dell’epoca ma non riesco a recuperarla.
Essendo ricomparsa, dopo alcuni mesi, posto solo ora la mia esperienza.

OMISSIS

A BOCCE FERME
OMISSIS
Vorrei essere più dettagliato ma è già molto quello che sono riuscito a rammentare.

Tanto vi dovevo.

Holà Dorqui, va bene che l'età avanza, ma non credevo che già ti giocasse questi brutti scherzi...! Oppure è colpa dell'eccessivo numero di incontri che poi ti si confondono nella memoria? :rofl: :rofl: :rofl:

Un abbraccio e scusate l'off topic, ma una battuta per rallegrare ogni tanto ci sta!

Commenta
Reaction score
1
Ciao Dorqui, potrei fare un copia incolla della tua rece ma con la bionda, molto carina anche lei, con stessa scena di me steso ed entrata dell'amica(la tua more) esperienza che non mi è piaciuta, anche perchè io son durato un po' e lei si spazientiva, e mi diceva che dovevo sbrigarmi a venire. :treaten:
Il tuo ormone ti ha salvato, scortesi e fredde come poche!
:bye:

Commenta
Alto