NOME INSERZIONISTA: Yulia
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/yulia-girls-accompagnatrice--MTcyNjYtNGNiZmE3.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano via Castaldi
NAZIONALITA': russa
ETA': 23 (dichiarati da lei)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80%, lei è leggermente diversa e più bella che in foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, RAI1, BBJ, DATY
SERVIZI USUFRUITI: DFK, BBJ, RAI1,DATY, 69, BALLLICKING
COMPENSO RICHIESTO: 60 mezzora, 90 per 45', +20 per BBJ e CIM
COMPENSO CONCORDATO: 110
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: molto bella, alta circa 168 senza tacchi, culo splendido brasi-style, seno piccolo ma bei capezzoli.
ATTITUDINE: ottima Gfe
REPERIBILITA': abbastanza facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un piano di scale a piedi
TELEFONO: 3208863773
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★
LA MIA RECENSIONE:
Ho incontrato parecchie volte Yulia negli ultimi 2-3 anni, è una delle russe mie preferite!
Le foto non le rendono giustizia, soprattutto in alcune non è molto somigliante, anche se sicuramente sono sue. Negli anni ha anche molto migliorato la comunicazione in inglese.
L'ho incontrata la scorsa settimana in via Ariberto, e oggi in via Castaldi. L'ultimo appartamento è davvero carino, ben arredato, ben climatizzato, con un bel letto comodo, specchio vicino al letto e biancheria pulita. Oggi ero, credo, il primo della giornata e sicuramente la prestazione è stata migliore della scorsa settimana. In più mi sono concesso 45' invece dei soliti 30', e devo dire che sono stati soldi molto ben spesi!
Mi ha ricevuto con grandi sorrisi, abbracci e baci profondi; aveva un completino color pastello e autoreggenti chiare, davvero una gran figa!
Le ho chiesto, e mi ha accontentato, di lavarmi lei, cosa che ha fatto con dolcezza e malizia, mentre la baciavo.
Poi grandi e profondi baci, super daty con fingering (vietato il ditino nel culetto però!), ha un ottimo sapore delicato, pompino salivato e molto efficace (anche se un po' delicato e non particolarmente profondo). Purtroppo ha usato un po' di gel (dice per via delle mie dimensioni..), ma la scopata è stata davvero memorabile, partecipata anche da parte sua con molti baci, carezze e abbracci, gemiti vari. Abbiamo fatto un giro di molte posizioni: mission-cucchiaio-smorza-reverse-lei sopra di schiena-doggy sdraiata e un super finale a mission : un'esperienza emotivamente (oltre che fisicamente) davvero intensa!!
Poi ancora coccole e chiacchiere, acqua, doccetta e promessa di rivederla in autunno.
Si ferma fino al 13 luglio.