Un buongiorno a tutti!!!
Sono un nuovo acquisto del forum!
Sono appena arrivato e mi sarebbe piaciuto iniziare con una bella novitÃ
ma la vita a volte ci insegna ad apprezzare ciò che c'è di meglio in altre gnocche!!!
In un mercoledì da rottura di maroni!
Gironzolo da un sito all'altro finchè noto una nuova arrivata su BoEros
Le foto non mostrano la faccia ma sembra un bel fondoschiena
Quindi attrezzato di vari piani B
Come altri maestri qui presenti nel forum hanno insegnato parto per la volta della cittÃ
(poichè io sono un paesano della provincia bolognese)
nel tragitto chiamo per avere istruzioni:
risponde subito (non avra' avuto niente da fare) e mi spiega che è in via Vespri 1 int 4
e gia' questo doveva essere un secondo segnale visto che l'appartamento era gia'
stato usato in passato per ospitare una bidonata che prometteva a richiesta anche sado e boundage!
Pero' pensavo oggi la Kate non c'è quindi proviamo nuovi percorsi a volte ci sono belle sorprese!!
Mi sentivo il Gianni pieno di ottimismo della pubblicità !
Arrivo all'appartamento e :bad: mi apre un'autentica MILF con apparecchio dentale :bad:
e gia' il mio ottimismo tirava una piccola crepetta! NON ERA NEI MIEI GUSTI pero'
comunque le chiedo quanto e cosa promette:
"Dipende da ciò che vuoi ma ti tratterò benissimo perchè mi sei simpatico"
e il "trattamento benissimo" doveva essere la canonica boc\fig con profil e con eventuale immersione in passera dotati di
guantino per mano
no rai 2, no cabrio a 150 roselline 
ma per tutto il tempo che vuoi!!!
Ragazz, non ce l'ho fatta!!!
mi dispiace, era troppo per me!!!
se c'è qualche Kamikaze si faccia avanti ma io l'ho bocciata ancor prima di provare
dopo lei calava il prezzo ma pensavo a quante altre meno MILF e piu' BONE di lei ci sono in giro!!
Se volete fatevi aprire ma per i miei canoni la "ragazzina"
che dice di essere quasi trentenne di Budapest
puo' fare la badante alla casa protetta al massimo!!!
Il mohicano comunque vi dà una mano!!!
INDEX: 34719406xx
Sono un nuovo acquisto del forum!
Sono appena arrivato e mi sarebbe piaciuto iniziare con una bella novitÃ
ma la vita a volte ci insegna ad apprezzare ciò che c'è di meglio in altre gnocche!!!
In un mercoledì da rottura di maroni!
Gironzolo da un sito all'altro finchè noto una nuova arrivata su BoEros
Le foto non mostrano la faccia ma sembra un bel fondoschiena
Quindi attrezzato di vari piani B
Come altri maestri qui presenti nel forum hanno insegnato parto per la volta della cittÃ
(poichè io sono un paesano della provincia bolognese)
nel tragitto chiamo per avere istruzioni:
risponde subito (non avra' avuto niente da fare) e mi spiega che è in via Vespri 1 int 4
e gia' questo doveva essere un secondo segnale visto che l'appartamento era gia'
stato usato in passato per ospitare una bidonata che prometteva a richiesta anche sado e boundage!
Pero' pensavo oggi la Kate non c'è quindi proviamo nuovi percorsi a volte ci sono belle sorprese!!
Mi sentivo il Gianni pieno di ottimismo della pubblicità !
Arrivo all'appartamento e :bad: mi apre un'autentica MILF con apparecchio dentale :bad:
e gia' il mio ottimismo tirava una piccola crepetta! NON ERA NEI MIEI GUSTI pero'
comunque le chiedo quanto e cosa promette:
"Dipende da ciò che vuoi ma ti tratterò benissimo perchè mi sei simpatico"
e il "trattamento benissimo" doveva essere la canonica boc\fig con profil e con eventuale immersione in passera dotati di

ma per tutto il tempo che vuoi!!!
Ragazz, non ce l'ho fatta!!!

se c'è qualche Kamikaze si faccia avanti ma io l'ho bocciata ancor prima di provare
dopo lei calava il prezzo ma pensavo a quante altre meno MILF e piu' BONE di lei ci sono in giro!!
Se volete fatevi aprire ma per i miei canoni la "ragazzina"
che dice di essere quasi trentenne di Budapest
puo' fare la badante alla casa protetta al massimo!!!
Il mohicano comunque vi dà una mano!!!
INDEX: 34719406xx