YUMI - PERUGIA - BAKECA

Reaction score
10
http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... krz3981301

http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... mgk3999919

http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... r8b4007877

http://perugia.kijiji.it/c-Incontri-Inc ... dZ54210277

Nazionalità : Colombiana

Età : Ne dichiara 25,ma realmente ne ha 39 (controllati i documenti... 8) ) comunque,soprattutto di viso,dimostra almeno 10 anni in meno.

Altezza: 1,60-65

Capelli : Neri lisci ,come nelle foto.

Occhi : marroni

Fisico : Di viso,è esattamente come le foto,non bellissima,ma intrigante ed arrapante,Formosa,qualche chilo in piu' ma ben distribuito nei punti giusti,un po' di pancetta,ma non esagerata,bel culone abbastanza sodo (oltre che ben navigabile) belle tettone NATURALI (finalmenteeee !!!!!) 5a misura,comunque tonica ed integra,considerando l'eta',solo qualche smagliaturetta (poca roba) nei punti critici)

Segni particolari:
Vari piccoli nei sul viso ( a mio parere molto carini) e 3 tatuaggi: piccolo tribale sul dorso della mano sinistra,grande tribale a "cintura" sul basso ventre,e pesciolino sulla scapola sinistra.

Sull’incontro:
Data dell'incontro: 10/06/08
Luogo incontro: A casa mia
Durata: Overnight (7 ore)
Prezzo: 350

Bellezza e servizio:
Bellezza: 7
Servizi: 9.0

Ha anche fornito questi servizi:
Bacio: Bacio con la lingua
Pompino: Pompino scoperto
Sborrata in bocca: In bocca con sputo e con ingoio
69: Si
Anale: Si
Venire più volte per lo stesso rate: Si,piu' volte
Tette: Naturali
Attitudine: Amichevole
Convesazione: Intelligente ,simpatica,gentilissima,maliziosa,veramente ottima,molto gradevole,anche nel social time.
Disponibilità: Facile fissare un appuntamento
Le foto: Foto originali per 100% Le foto sono assolutamente le sue,anche se non recentissime,come dicevo sopra attualmente è solo un po' piu abbondante,per il resto corrisponde fedelmente.

ONOREFICENZE PER YUMI:

bukkakeunibigdr9uf5.gif

SEGUE RECE SOGGETTIVA E DETTAGLIATA DELL'INCONTRO....
LA PAROLA A QUEL PORCO INPENITENTE DI VINCENT !!!!

:lol: :lol: :lol:

Allegati

• YUMI BAKECA PERUGIA 1.zip
    80,6 KB · Visite: 194
  • YUMI BAKECA PERUGIA 2.zip
    42,7 KB · Visite: 158
Reaction score
1
Re: YUMI BAKECA PERUGIA

10 ore dopo l'amico LUC...

il tempo per far riprendere la signorina dalla boccia di pessimo whisky che si è scolata nelle vicinanze del lago...
e la sono andata a trovare anch'io!!!

Non avevo molto tempo e quindi la sono passata a trovare nel suo appartamento della nota via Catanelli di PSG.
Abbiamo contrattato per 100 soldini per una mezzora... sono "costretto" a confermare tutto quanto anticipato dal porco di cui sopra...
Se non che per il rate concordato non ha offerto il secondo canale sigh sigh...
Per il resto è una gran troia... troia brasiliana con maniere eleganti e pacate...
A me è piaciuta (anche se un pelinopelino troppo formosa per i miei gusti) ma è sicuramente da valutare outcall e magari overnight...

Tanto vi dovevo
Vin

Commenta
Reaction score
10
  • Creatore Discussione

:biggrin: :biggrin: :biggrin: Recensione Yumi :biggrin: :biggrin: :biggrin:

ANTEFATTO:

10/06/08 ore 23.30

La scelta,in extremis,di convocare questa bimba,previa raccomandazione ed intercessione di una cara amica,è avvenuta in tarda serata,dopo l'ennesima defezione (BUCA) con relativa incazzatura del CIOCCOLATINO.
Devo dire che questa chica colombiana,omni e pluri presente con annunci nel web,da molto tempo,e mai documentata da nessuno,mi aveva piu' volte incuriosito,e se pur contattata,non l'avevo mai incontrata prima.
Se non fosse stato il caso,ma soprattutto la scelta quasi obbligata (a quell'ora ed in piu' con la mia solita esigenza di servizio outcall era rimasta,praticamente l'unica disponibile..) forse non avrei avuto il grandissimo piacere di conoscerla,vedete,a volte,quelle meno considerate,si rivelano poi eccellenti !!!!
Veramente un'esperienza ottima,super troiona,la nostra Yumi.

ACCADIMENTI :

Yumi,arriva a casa mia tardi,sono circa le 01.00, quando me la vedo davanti sorridente e sexy,con un vestitino da "bimba porca" il cui decollete,a malapena contiene le tettone strabordanti,non rimango affatto deluso,calcolando la convocazione a scatola chiusa,con lei anche un'amica che mi aveva chiesto al telefono di poter portare,solo per compagnia,e che si rivelera' una mia vecchia conoscenza (Maria Eugenia,vecchia troiona argentina,della quale vi risparmio dettagli e descrizione,vi dico soltanto,che oltre ad aver reggiunto i 40 anni,ha anche da poco passato i 100 kg.)

Presentazione di rito,lei fin da subito si dimostra simpatica ed allegra,ed ho il presentimento, che la nottata volgera' nel migliore dei modi,ma tralasciamo i convenevoli,e passiamo al primo round,dopo vari drink e molte chiacchiere.

Ci spogliamo baciandoci con furore (le nostre lingue,avevano fatto già ampiamente conoscenza...) nudi nel letto,iniziamo ad assaggiarci,ed in modo naturale,ci ritroviamo a "sessantanovarci".
Il lavoro reciproco di bocca e lingua,va avanti per un bel po',con reciproca soddisfazione,la sua figa,ben presto mi regala umori profumati,e non trascuro nemmeno il suo eccitantissimo buchetto (si fà per dire....) del culo,aperto naturalmente,dove è un piacere infilare la lingua,per perlustrazioni approfondite,gradisce fuori modo,smaniando e sobbalzando il culo,sempre comunque continuando a pompare mirabilmente.

Ci stacchiamo da quella posizione,e dopo un abile gommaggio di lingua,mi viene sopra e mi cavalca,in quella posizione mi godo anche le tettone,con mani e bocca,ed il mio dito medio su per il suo buco del culo,mi da la soddisfazione di sentirla tutta !!!

Dopo un' ottima pecorina stagoduta guardandoci allo specchio,me lo riscappuccio e mi faccio fare un altro bel pompino di "rianimazione",che mi fà di nuovo apprezzare la sua arte orale,veramente brava e molto esperta,affonda di bocca,sa usare bene la lingua sulla cappella e sul glande,insaliva bene,e non trascura i gioielli di famiglia,ingoiandoli,leccandoli,succhiandoli...VOTO: 9

La metto a pecorina,e pregustando l'inculata,inizio di nuovo a perlustare il suo buchetto,che merita un "cameo" nella rece:
come dicevo eccitantisimo,aperto naturalmente "a mandorla" STUPENDO,del tipo,che io definisco "FICATO" !!!!
da innamorarsi,ma ci si puo' innamorare di un buco di culo? beh sicuramente SI !!!!

Se lo fà "lavorare con piacere,lascività e troiaggine,incitandomi,anzi,ad un certo punto,mi dice Aspetta: - e prende un comdom e me lo mette su due dita ungendolo con la crema e mi sprona dicendomi: APRIMI !!!!

NON MI FACCIO PREGARE,ED ALLA FINE DELLA RAVANATA DI DITA CE NE POSSONO ENTRARE TRANQUILLAMENTE 4 !!!!

Lei si inarca e cerca di aprirsi al massimo....CHE TROIAAAAAAA !!!!!!!!!!!!

LA INFILO,ED INIZIO CON VIGORE A POMPARLE IL CULO,PARE DI VIAGGIARE NEL BURRO,AD UN CERTO PUNTO,LE INFILO ANCHE UN DITO ACCOMPAGNANDO I COLPI DEL CAZZO !!!!

La prendo anche da davanti,mi fermo tenendoglielo dentro,e lei mi delizia,con contrazioni anali.....

Pur a malincuore,lo sfilo dal suo culo paradisiaco,per il gran finale,che voglio nella sua bocca lasciva,e qui Yumi,da un'altra prova,della sua PERVERSIONE mentale.....NON E CHE IO SIA DA MENO,e lei ha ben capito che puo' spingersi all'estremo !!!!!

Mi pompa ,mi lecca mi succhia,mi accarezza le palle e si spinge piu' sotto.....al mio orifizio....capisce che puo' andare oltre,allora dopo essersi "gommata" il medio,inizia a penetrarmi ..profondamente...rotea il dito,mi pratica un massaggio prostatico favoloso,sempre e stupendamente continuando a pompare......

Sottoposto a questo trattamento,il mio orgasmo sarà amplificato alla massima potenza (PROVATE,E' VERAMENTE MAGNIFICO !!!!) ed il mio schizzo,sara cosi' potente,che con tutta la volontà,non riuscira' a trattenerlo in bocca ed ingoiarlo !!!!!!!

MAMMA MIAAAAAAA !!!!!!!

Sigaretta,ulteriori leccamenti,e strusciamenti,poi ritorniamo dall'amica in soggiorno (che nel frattempo ha spazzolato mezzo bar......azzzzz...)

Ancora qualche drink,baci lei nemmeno si riveste.....le tettone sballonzolano di qu e di la'..la sua voce sensuale....zoccolesca......

Il secondo shot,sara' tutto di bocca,con me disteso nel divano accanto al camino acceso..(di giugno !?!?!?) un lungo pompino che culminera con un'altra sborrata in bocca..ma stavolta Yumi,non si fa' cogliere impreparata ed ingoia sino all'ultima goccia......

Guardo fuori soddisfatto,le prime luci dell'alba illuminano la campagna......

Yumi lascia casa mia alle 08.00,MA SICURAMENTE TORNERA' MOLTO,MOLTO PRESTO !!!!

TROIA SPETTACOLARE !!!!!

Tanto dovevo.

:big_boss:

Allegati

42,2 KB · Visite: 95
    45,6 KB · Visite: 107
Commenta
Reaction score
10
  • Creatore Discussione

AGGIORNAMENTO ANCHE SUL FRONTE YUMI :

Anche lei,da brava nave scuola,ha messo su un'apprendista.....
me ne ha parlato al tel,dicendo che la ragazzaè molto bella e giovanissima,
ma sinceramente,non l'ho ancora vista,quindi non prendete cio' alla lettera,
conoscendo bene queste troie,so' che per accalappiare i clienti direbbero di tutto.
Sappiate comunque,che adesso Yumi,è disponibile per trio con questa nuova ragazza,
essendo molto porca e bisex,credo che il giochino possa funzionare alla grande !!!
Gia' mi immagino la sua linqua dentro il culo della novizia,per prepararla all'inculata,
oppure mentre la cavalca furiosamente con lo strap-on.....
Presto mi sincerero' se tutto cio',è realmente possibile...non vi sia lungo l'aspettar...
LOGICO,SE NEL FRATTEMPO QUALCUNO PROVA PER PRIMO,MI RACCOMANDO RIFERISCA DETTAGLIATAMENTE !!!

Egregi Saluti

Commenta
Reaction score
0

LUCULLUS_ONE ha scritto:
AGGIORNAMENTO ANCHE SUL FRONTE YUMI :

Anche lei,da brava nave scuola,ha messo su un'apprendista.....
me ne ha parlato al tel,dicendo che la ragazzaè molto bella e giovanissima,
ma sinceramente,non l'ho ancora vista,quindi non prendete cio' alla lettera,
conoscendo bene queste troie,so' che per accalappiare i clienti direbbero di tutto.
Sappiate comunque,che adesso Yumi,è disponibile per trio con questa nuova ragazza,
essendo molto porca e bisex,credo che il giochino possa funzionare alla grande !!!
Gia' mi immagino la sua linqua dentro il culo della novizia,per prepararla all'inculata,
oppure mentre la cavalca furiosamente con lo strap-on.....
Presto mi sincerero' se tutto cio',è realmente possibile...non vi sia lungo l'aspettar...
LOGICO,SE NEL FRATTEMPO QUALCUNO PROVA PER PRIMO,MI RACCOMANDO RIFERISCA DETTAGLIATAMENTE !!!

Egregi Saluti

Gentilissimo Prof. LUCULLUS,

qualcosa mi dice che non sarà affatto lunga l'attesa!!!!

Con la presente sono anche a richiederLe consulenza:

che ne dice, visto il gran caldo, di inserire nelle rece, la presenza o meno del condizionatore nello scannatoio?

A mio avviso potrebbe essere determinante in questi giorni!

Attendendo suo gentile riscontro,

distinti saluti.

Commenta
Reaction score
23

...NO CLIMA....

HO MANDATO EMISSARIO E....GUARDA CHE LA YUMI E' IN CARNE...

...CERTO HA UN RETRO MOOOOOOOOOOOOLTO DEEP...

:biggrin:

Commenta
Reaction score
10
  • Creatore Discussione

Si gufetto,è proprio YUMI !!!
Queste foto,sono veritiere del suo aspetto fisico attuale,tranne che i capelli,che sono come nelle foto da me postate.

P.S. nella foto a pecoorina,il culo,è stato ristretto col photoshop,dal vero e' ben piu rotondo,anche se bello sodo !!!
:good:

Commenta
Reaction score
10
  • Creatore Discussione

Ho sentito Yumi proprio oggi..
mi ha detto di ricevere con una amica porchissima e fortemente bisex,
con la quale assicura numeri da capogiro (ragazzi...veramente tutto quello che puo' venirbi in mente....)

ULTERIORI INFO IN PRIVATO....

:wink: :wink: :wink:

Commenta
Reaction score
23

LUCULLUS_ONE ha scritto:
Si gufetto,è proprio YUMI !!!
Queste foto,sono veritiere del suo aspetto fisico attuale,tranne che i capelli,che sono come nelle foto da me postate.

P.S. nella foto a pecoorina,il culo,è stato ristretto col photoshop,dal vero e' ben piu rotondo,anche se bello sodo !!!
:good:

i capelli quando ho mandato l'inviato erano "lunghi ricci"...e confermo, avendola vista di sera con prole in via macello...

Commenta
Reaction score
10

PER CHI CERCA IL PUTTANONE NO-LIMITS,
LEI RIMANE UN MUST !!!

:biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
10

LAVORI IN CORSO....

nuovo look per la bimba..poi vi spiego meglio...

:biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
23

...NOTA LA DIFFERENZA...

Allegati

55,4 KB · Visite: 104
Commenta
Reaction score
10

nnn99 ha scritto:

...NOTA LA DIFFERENZA...

NO 99 !!!!
la foto che hai postato,è vecchia....
adesso,come da foto nuove e recentissime,è cosi':

http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... 46d4899007

NUOVO LOOK APPUNTO:

treccine tipo africa girl (che tra poco tingerà rosse...) sia fisicamente che di viso,l'ho trovata molto fresca e migliorata,rimangono sempre un po' di chili in piu' su fianchi-culo-cosce,
ma nel complesso,e' comunque arrapantissima,con le tettone enormi e naturali che mi sono sembrate ancora piu' strabordanti.

Riguardo all'incontro outcall di 3 ore di oggi,posso dirvi con certezza,che la maialona,e' sempre su livelli eccellenti,grande anal e CIM d'ordinanza ,una troia perfetta !!!

Per quanto riguarda i rate,per long,come al solito fa' ottime proposte e non sta' a guardare i 50 in piu' o in meno...

Allegati

38,7 KB · Visite: 88
    34,7 KB · Visite: 83
Commenta
Reaction score
23

...si l uc il nota la differenza era in attesa della foto attuale... poi non dovevi essere tu a spiegare le differenze...ma dovevamo notarle un po' tutti...un piccolo giochino...
:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

...e pensa che su ef hanno detto che e' una sola e quando l'ho contestato mi hanno anche "rimproverato"...

Commenta
Reaction score
10

Ecco la cara YUMI a viso scoperto,nelle nuove foto di piccoletrasgressioni.
Photoshop,a ridurre un po' sul suo punto critico pancia/fianchi,e per cancellare le cicatrici verticali sotto i seni (segno dell'operazione di sollevamento dei seni,ma non di silicone...) di viso,invece,non le hanno regalato proprio niente,anzi..dal vivo,è piu' espressiva e meno triste.

Collegamento alla pagina web non disponibile ... =4&id=7145

[spoiler:14d0orow]
a7145uh7.jpg
[/spoiler:14d0orow]

Commenta
Reaction score
10

UP !!!
Do una "uppata" a YUMI,visto che a mio parere,e' una delle TOP TROIE perugine !!!
Inoltre vi informo,che nella sua location di via del macello,ospita ciclicamente nuove bimbe,con le quali,e' disponibile in trio,(ha fortissime attitudini lesbo..)a fare qualsiasi genere di porcate,naturalmente in virtu' del rate proposto.....

Commenta
Reaction score
23

LUCULLUS ha scritto:
UP !!!
Do una "uppata" a YUMI,visto che a mio parere,e' una delle TOP TROIE perugine !!!
Inoltre vi informo,che nella sua location di via del macello,ospita ciclicamente nuove bimbe,con le quali,e' disponibile in trio,(ha fortissime attitudini lesbo..)a fare qualsiasi genere di porcate,naturalmente in virtu' del rate proposto.....

:good: :good: :good:

Commenta
Reaction score
11.157
MATRICE :big_boss:

Allegati

• 340.84331EI_YUMI_PICCOLETRASGRESSIONI.zip
    63,7 KB · Visite: 123
Commenta
Alto