Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Giusto per dovere di cronaca.
Ho reincontrato Yumi ieri sera;la scelta,è stata dettata soprattutto dall'esigenza di servizio outcall.Era l'unica disponibile all'ultimo momento,e sapete com'è,quando scappa,scappa!
Erano mesi che non la vedevo,è l'ho trovata abbastanza in forma,nuovo look con capelli rossi a caschetto.
Le session,sono state ottime,anche se in tono minore rispetto alle altre esperienze.
Sempre molto brava nel BBBJ (sputi sull'uccello come marchio di fabbrica) con finale CIM ovviamente e molto godibile nell'ANAL.
Ho variato proponendole situazioni fetish ed ha accettato di buon grado di farsi "guinzagliare",bendare ed ammanettare...
Il tutto espletato da parte sua con gran mestiere e gesti consumati,ma con poco trasporto.
RIFERIMENTO INTERNET http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uomo/______________-9734-9734-12304-uhcm11019926
CITTA DELL'INCONTRO:PERUGIA
NOME INSERZIONISTA:IZU
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO ORIGINALI 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ CABRIO RAI1 RAI2 CIM
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: ALTA 1,65 SENO 5 FORMOSETTA MA NON TROPPO
ATTITUDINE: GENTILE
REPERIBILITA': FACILE
LA MIA ESPERIENZA:
La ragazza è brasiliana foto originali al 100% alta 1,65 in forma seno 5 arrivato nel suo appartamento via del Macello salgo 6 piano mi apre proprio la ragazza della foto con lo stesso intimo addosso mi espone il menu 100 rose tutto completo bj cabrio rai1 rai2 cim.
Dopo classica lavata mi stendo nel letto e lei comincia un bj cabrio abbastanza buono non ottimo però per circa 10 minuti per poi passare a rai1 incappucciato e via a pecorina per 5 minuti e dopo le chiedo di donarmi il suo bel culo e lei lo prende e se lo schiaffa tutto dentro rai2 che lo accogli molto bene il tutto per altri 5 minuti per poi togliere il cappuccio e ricominciare con un bj cabrio per altri 5 minuti per poi esplodergli in bocca che poi sputerà su un fazzolettino.
Saluti di rito e via verso nuove avventure.
era gia stata recensita diamond....Si tratta della vecchia conoscenza YUMI del capolouogo umbro..prima stava a ponte san giovanni ma ultimamente viene nella location del macello..
vedere qua x chiarimenti Collegamento alla pagina web non disponibile
Controlla sempre nei thread aperti diamond ma vale anche per gli altri...
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.