Yunzu - Arezzo - Bakecaincontri

Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
134
Reaction score
436
Località
...Perso nella Toscana
NOME INSERZIONISTA: Yunzu
RIFERIMENTO INTERNET: http://arezzo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-nuove-amiche-ehf989199594
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
NAZIONALITA': Cina
ETA': Boh?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: direi di si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ rai1 anal rimming
SERVIZI USUFRUITI: BBJ rai1poco, anal rimming
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO: 45
DURATA DELL'INCONTRO: 35 min
DESCRIZIONE FISICA: Alta, oltre lo standard cinese, seconda di seno, magra, nel complesso superiore alla media cinese
ATTITUDINE: strana
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33399787XX

Buongiorno segaioli,
La crisi mi attanaglia, e quindi mi tocca ancora andare dalle cinesi, perciò apro internet e provo questa tipo con numero sulla foto.
La location è quella solita vicino a via Vittorio Veneto, chiamo e la tipo mi fa salire.
Quà inizia un festival dell' assurdo e delle incomprensioni da fare rabbrividire, dapprima chiedo di poter fare pipi e la ragazza ci mette 10 minuti per capire, dopo mi fa ritornare in camera, poi nuovamente in bagno per lavale, poi in camera perchè si deve lavale lei ed io non posso gualdale. Una volta tolnata, si spoglia, sistema la copertina sul letto con una lentezza incredibile, mi guarda il grillo che era moscio e turbato dagli eventi e si mette a ridere, ridere, ridere (?????????).
Mi sdraio e sta per incominciare ma si accorge di aver finito le salviettine profumate, mi lascia nuovamente solo e va a cercarle. Torna dopo cinque minuti buoni, mi riguarda l' uccello, ci passa sopra la salvietta e si rimette a ridere. A questo punto le chiappo la testa e la porto verso il simpatico clown che tanto la diverte e qua parte con una serie di leccate alle palle ed al buco di culo veramente interessanti. Pompare pompa davvero bene, sparisce tutto in gola, alterna succhiate profonde a leccate di cappella e per lo meno smette di ridere. Dopo 10 minuti buoni prova con il trucchetto della sega con la cappella appoggiata alle labbra per vedere se accelleravo un poco ed allora chiedo il trombo. Nell' atto la signorina è veramente negata, tiene la mano per evitare che uno lo metta tutto e a me lo fa ammosciare, quindi decido di tornare al pompino con lei che me lo ciuccia mentre io sto in ginocchio sul letto.
Siccome la posizione un poco scomoda mi sfavava, nonostanze le sue rimostranze (di che? non lo ho capito) mi sono rimesso sdraiato e la signora si è inginocchiata sul pavimento ai bordi del letto, perciò mi sono avvicinato alla fine del materasso, gambe piegate e via è ripartita a leccare il culo a tutta birra mentre intanto io mi segavo. Arrivato al momento clou, ho piazzato l' asta in gola alla signora e sono venuto.
Sostanzialmente, che posso dire, paghi 45 euri per un bel bidet. Adatta agli amanti del genere.
Saluti
 
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
925
Reaction score
52
Località
INFERNO
Scusatemi ,non volevo intrufolarmi nella vostra regione :pardon:
ma ho letto la recensione e non essendoci le immagini ho approfittato :pleasantry:



attachment.php
attachment.php
attachment.php
 

Allegati

  • 20151007_092138png.jpg
    20151007_092138png.jpg
    84,2 KB · Visite: 717
  • 20151007_092014png.jpg
    20151007_092014png.jpg
    78,7 KB · Visite: 722
  • 20151007_091916png.jpg
    20151007_091916png.jpg
    85,3 KB · Visite: 762
Commenta
Alto