Zara - Ferentino (FR) - Bakecaincontrii

Registrato
23 Maggio 2013
Messaggi
7
Reaction score
0
ho incontrato Zara (prima aveva un nome diverso, che ora non ricordo) 2 volte. La prima a Ferentino zona Roana circa un anno fa e la seconda a Lt Borgo Montello a giugno scorso, ora si trova sempre a Ferentino sulla Casilina di fronte il caseificio Colleverde, me lo ha detto lei perché l'ho chiamata, ma non sono andato a trovarla perché si trova in zona OFF LIMITS.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Zara
RIFERIMENTO INTERNET: http://frosinone.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/zara-ti-regala-un-suu250394888
CITTA DELL'INCONTRO: Ferentino e Latina Borgo Montello
NAZIONALITA': Argentina ....cosi dice.
ETA': circa 29/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: BBJ+RAI1+RAI2
SERVIZI USUFRUITI: a Ferentino BBJ+RAI1+RAI2 a Latina BBJ+RAI1
COMPENSO RICHIESTO: a Ferentino € 150,00 a Latina € 100,00
COMPENSO CONCORDATO: a Ferentino € 120,00 a Latina € 100,00
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora x entrambe le occasioni.
DESCRIZIONE FISICA: la prima volta come da foto la seconda dimagrita con il seno meno tonico.
ATTITUDINE: buona e confidenziale
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE : 38976360xx

LA MIA RECENSIONE:

Inutile che mi dilunghi nei dettagli per raccontare entrambe le esperienze, ho pensato di scrivere la race anche se non sono andato a trovarla ora, perché magari qualche collega punter possa trovare interessante la ragazza. sinteticamente riassumo che è molto partecipativa, pulita e ti accoglie sempre in lingerie sexy ma non volgare, non è molto alta circa 160 cm. è ben fatta con un vitino stretto è un gran bel lato B, che quando si mette a pecos è da infarto. Mi sono trovato bene anche perché sono amante del genere (piccoline e formose). volevo segnalare una cosa, la seconda volta che l'ho incontrata ha preteso di fare tutto coperto, ha detto non per me (visto che volta precedente aveva fatto il BBj senza problema) ma perchè una sua amica aveva preso la sifilide. Non so se è stata una scusa ma ho cmq apprezzato lo stesso il su BJ. Concludo che entrambe le volte si è fatta venire sulle tette.
........alla prossima......spero presto..............soprattutto per me. :))
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.674
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Inutile che mi dilunghi nei dettagli per raccontare entrambe le esperienze

Mai esordire così. E invece utile dilungarsi sui dettagli, in quanto sono questi ultimi che differenziano una recensione da un feedback, che di norma cestiniamo.

p.s. Il link postato non funzionava ma ho sistemato. E a carico di chi scrive controllarne il funzionamento prima di postare.

p.s. 2 Abbreviare in race non ha senso. E' rece, come recensione.
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2013
Messaggi
7
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Per Hawkeye
apprezzo la segnalazione e ne farò tesoro per le prossime.
Grazie
 
Commenta
Alto