Trans Zara Isabella 3278360510

Registrato
28 Febbraio 2013
Messaggi
356
Reaction score
141
Numero di telefono: 3278360510
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3278360510 - Ferrara: pompino naturale .Besos con lengua 😛 trans 🔥.att/pass🔥.. super sexy calda Zara Isabella completa veramente troia senza restri
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Ferrara
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Zara Isabella
Nazionalità: Colombia
Età: 27 sull'annuncio, credibili
Altezza: 170 o poco più
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ciao a tutti, qualche sera fa avevo voglia di scaricare, ma purtroppo quelle che mi interessavano non erano disponibili. Provo a contattare Zara, non ho trovato notizie su di lei, ma vedo che è spesso a Ferrara quindi penso che abbia il suo giro e che sia affidabile, mi risponde subito e mi dice di essere libera, ci accordiamo per vederci dopo una mezz'ora. Arrivo nei pressi della sua abitazione, la richiamo e mi fa salire dopo qualche minuto. Allora le foto sono sue, forse è un po' più massiccia, all'inizio è un po' sulle sue, poi piano piano si scioglie, mi chiede cosa voglio fare e gli dico che mi interessa solo il pompino coperto, mi guarda e delusa mi dice "solo pompino?non vuoi scoparmi?", Gli rispondo che mi interessa solo quello, semmai vediamo in corso d'opera lei mi fa "vedrai che ti convinco io" e rispondo "ok dai vediamo". Ci stendiamo e si dà da fare, mi lecca ovunque, la sotto qualcosa si muove, le ricordo che il Bj lo voglio coperto (stava per iniziare senza), inizia un bel pompino lento, mi chiede se mi piace o se lo voglio più veloce, le dico che è ottimo così e lei sorride. Dopo un po' si ferma e mi guarda e mi dice "ti faccio voglia?dai adesso scopami", ok cedo 😅, si mette a 90 e inizio a scoparla bella posizione perché ha un bel culo anche se mi sembra che ci sia un ritocco chirurgico, però piacevole avere fra le mani quel culone sudamericano, vado avanti così finché sono quasi al culmine, gli chiedo se mi può finire lei ancora di bocca e invece mi propone una bella spagnola, mi toglie il preservativo, qualche giro in mezzo alle sue tette e vengo. Lavaggi di rito, saldo il conto (solo il pompino coperto voleva 50 con tutto il resto mi ha chiesto 80), saluto e ritorno a casa.
PS sulla scheda alla voce dotazione ho messo M perché bisogna completare tutta la scheda, in realtà non l'ho mai visto perché gli ho chiesto se gentilmente lo poteva tenere "nascosto" dal momento che la parte attiva da parte sua non mi interessa.
 

Allegati

  • 14ad4ed585d348209a3411a65102dd8a.jpg
    14ad4ed585d348209a3411a65102dd8a.jpg
    41,2 KB · Visite: 6.870
Alto