Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
In Croazia la prostituzione è illegale con pene piuttosto severe sia per le prostitute sia per i clienti.Che io sappia non esiste nessun locale dove trovarle...figuriamoci poi dei fkk stile Austria o ,alla meno peggio, Slovenia.
Al massimo si trova qualche loft molto nascosta in appartamento o qualche night di seconda categoria.
Le croate sono donne bellissime anche se di carattere duro ma gli italiani non sono molto ben visti in croazia per il free a causa della ben nota maleducazione
Non ne sono sicuro al 100%,però al 99% è illegale come del resto in tutti i paesi dell'ex Jugoslavia,dove la legge era molto severa a riguardo.Si spostano tutte in Slovenia,dove l'hanno depenalizzata più di 10 anni fa,ma non è legalizzata neppure li...non è ne carne ne pesce,e nell'illegalità i romeni hanno iniziato a zguazzarci
Probabilmente in Serbia è ancora in vigore la vecchia legge dell'ex Jugoslavia...se ti beccavano a puttane finivi su qualche isola sperduta a spaccar pietre sotto il sole a 40 gradi all'ombra che non c'era...vedi "Goli Otok"
Ho scritto sicuro al 99% in quanto potrebbero aver fatto qualche modifica alla legge nell'ultimo anno...poco probabile però
In Serbia non è cambiata la vecchia legge sulla prostituzione,per cui è considerata un'attività illegale, ma di fatto che ci sia o meno non gli frega niente a nessuno. Io conosco un po' la situazione a
Belgrado e devo dire che la situazione non è affatto male. In diversi hotel frequentati da uomini d'affari o turisti basta chiedere in reception e dopo poco ti arriva qualcuna
direttamente in stanza. Certi hotel hanno dei veri e propri cataloghi con donne,
altri ti mandano 3 o 4 e tu ti scegli quella che piu' di piace. I rates partono da 50
euro a salire, di solito 100 euro per 1 ora.
Posso consigliare gli hotel Forest e Mihajlovac ma ci sono tanti altri.
Inoltre ci sono diverse stradali specie attorno alla stazione ferroviaria e sulla strada per Novi Sad. Attenzione che spesso
c'è la polizia che controlla, per cui se giri nei paraggi con una macchina straniera ti
fermano di sicuro e ti rompono con multe e minacce di denuncia. Di solito le stradali sono delle zingare con qualche bella
eccezione.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.