Zara, Pag, Krk, Novaglia

Registrato
17 Settembre 2016
Messaggi
70
Reaction score
8
Località
Napoli
Salve siccome prossimamente mi troverò in croazia, troverò fkk o otr per zara, krk, pag, novaglia, o nel restante territorio croato?
 

kalbo

Espulso
Account sospeso
Registrato
23 Dicembre 2016
Messaggi
85
Reaction score
2
Località
friuli
In Croazia la prostituzione è illegale con pene piuttosto severe sia per le prostitute sia per i clienti.Che io sappia non esiste nessun locale dove trovarle...figuriamoci poi dei fkk stile Austria o ,alla meno peggio, Slovenia.
Al massimo si trova qualche loft molto nascosta in appartamento o qualche night di seconda categoria.
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
346
Reaction score
79
Le croate sono donne bellissime anche se di carattere duro ma gli italiani non sono molto ben visti in croazia per il free a causa della ben nota maleducazione
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2010
Messaggi
303
Reaction score
457
Come diceva il tenente colonnello Custer....l'unico croato buono è quello morto!
 
Commenta

kalbo

Espulso
Account sospeso
Registrato
23 Dicembre 2016
Messaggi
85
Reaction score
2
Località
friuli
Non ne sono sicuro al 100%,però al 99% è illegale come del resto in tutti i paesi dell'ex Jugoslavia,dove la legge era molto severa a riguardo.Si spostano tutte in Slovenia,dove l'hanno depenalizzata più di 10 anni fa,ma non è legalizzata neppure li...non è ne carne ne pesce,e nell'illegalità i romeni hanno iniziato a zguazzarci
 
Commenta

kalbo

Espulso
Account sospeso
Registrato
23 Dicembre 2016
Messaggi
85
Reaction score
2
Località
friuli
Probabilmente in Serbia è ancora in vigore la vecchia legge dell'ex Jugoslavia...se ti beccavano a puttane finivi su qualche isola sperduta a spaccar pietre sotto il sole a 40 gradi all'ombra che non c'era...vedi "Goli Otok"

Ho scritto sicuro al 99% in quanto potrebbero aver fatto qualche modifica alla legge nell'ultimo anno...poco probabile però
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2015
Messaggi
182
Reaction score
32
In Serbia non è cambiata la vecchia legge sulla prostituzione,per cui è considerata un'attività illegale, ma di fatto che ci sia o meno non gli frega niente a nessuno. Io conosco un po' la situazione a
Belgrado e devo dire che la situazione non è affatto male. In diversi hotel frequentati da uomini d'affari o turisti basta chiedere in reception e dopo poco ti arriva qualcuna
direttamente in stanza. Certi hotel hanno dei veri e propri cataloghi con donne,
altri ti mandano 3 o 4 e tu ti scegli quella che piu' di piace. I rates partono da 50
euro a salire, di solito 100 euro per 1 ora.
Posso consigliare gli hotel Forest e Mihajlovac ma ci sono tanti altri.
Inoltre ci sono diverse stradali specie attorno alla stazione ferroviaria e sulla strada per Novi Sad. Attenzione che spesso
c'è la polizia che controlla, per cui se giri nei paraggi con una macchina straniera ti
fermano di sicuro e ti rompono con multe e minacce di denuncia. Di solito le stradali sono delle zingare con qualche bella
eccezione.
 
Commenta
Alto