Zara - San Vito (TA) - Altro

• Creatore Discussione Creatore Discussione Membro cancellato 102838
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

M

Membro cancellato 102838

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Zara
RIFERIMENTO INTERNET: http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/zara-pompini-fatte-al-934p63589037
CITTA DELL'INCONTRO: San Vito (TARANTO)
NAZIONALITA': Portorico
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto false
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti tranne cim
SERVIZI USUFRUITI: bbj, 69, cob, massaggio
COMPENSO RICHIESTO: da 70 in su
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 170, latina, capelli neri a caschetto con ciocca rossa, viso abbastanza carino, fisicamente abbastanza magra con belle tette naturali, capezzoli turgidi, una terza piena e soda (forse anche quarta). Di fianchi sta larga, c'è chi apprezza il genere (magra ma con culone), io non particolarmente ma non è comunque esagerata, a livello di pelle lascia lievemente a desiderare, sul culone c'è un po' di cellulite.
ATTITUDINE: esosa, inesperta ma accomodante
REPERIBILITA': buona, l'ho provata a chiamare 3 volte in questi giorni ed ha sempre risposto al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5 scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34014333xx

LA MIA RECENSIONE:

Ho rischiato (avevo chiesto info ma sono andato comunque allo sbaraglio) e tutto sommato ne è valsa la pena, non è stato un incontro epocale ma la ragazza non mi ha deluso, diciamo ha dei pro e dei contro. La chiamo e arrivo da lei intorno alle 14:30, mi accoglie a San Vito dove ci sono i bungalow e dove finora ho sempre beccato missili. Evidentemente quella location rientra in uno scadente tour operator mignottifero. Mi accoglie con gli interni in fumo, dice un problema col cucinino. Mi accoglie e noto che non è certamente la ragazza delle foto ma non è comunque male, il perizoma segnala già un culone fuori ordinanza ma il reggiseno contiene a malapena quello che scoprirò poi essere un paio di bocce di tutto rispetto. Di viso devo dire che è carina, lasciate perdere le foto, è più ragazzina nei lineamenti.

Il rate è abbastanza esoso, propone per 70 o scopare+bj oppure 69+bbj senza penetrazione, se no chiede dai 100 in su per altre combinazioni. Opto per la seconda scelta. Fase di pulizie molto insistite sullo scettro e nel frattempo la spoglio e quello che vede mi piace, la parte inferiore del corpo accusa quei 7-8 kg di depositi extra ma le poppe sono una delizia. Dopo un po' di leccatine e bacetti (non concede fk per quel rate) si passa a un prolungato 69. Nella nobile arte non è il massimo, si aiuta con la mano, non affonda particolarmente ma in definitiva strappa una sufficienza stiracchiata. Il sapore e l'odore delle zone inferiori non sono male e quando sono all'apice la faccio sdraiare e capitolo sul seno.

In finale chiedo e ottengo un massaggino oliato non concordato. Social time nel mentre abbastanza gradevole. All'uscita nel cucinino c'è la collega che lava i piatti, milf over 40 latina che a una prima occhiata (vestita con grembiule) mi ha fatto abbastanza cagare.

Riassunto:
PRO - bel viso, bel seno, realmente giovane, bbj reale senza trucchetti, cob, disponibile e socievole, ZERO riferimenti a orario, ZERO fretta, ZERO considerazione verso cellulari o altre distrazioni lasciate fuori dalla porta
CONTRO - culone (ma può essere anche un pro a seconda dei punti di vista), costosetta, attitudine generalmente inesperta probabilmente per la giovane età, non assume tipici atteggiamenti da porca e non eccelle nella meccanica vera e propria dell'oral.

Alla prossima ;)

Grazie per la condivisione capretto :ok: fosse stata quella della foto mi ci sarei buttato a pesce :to_pick_ones_nose2:

Ecco le figurine...

Zara.jpg zara2.jpg zara1.jpg

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Saoni
RIFERIMENTO INTERNET: http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/65533-65533-65533-65533-nt8d72686277
CITTA DELL'INCONTRO: San Vito (TARANTO)
NAZIONALITA': Dominicana
ETA': 22-23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto false ovviamente..nel complesso carina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): quello che vuoi basta che paghi quello è il messaggio pervenuto
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai1, fk accennato, daty
COMPENSO RICHIESTO: da 60 in su
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 170, sudamericana, capelli neri, viso abbastanza carino, fisicamente abbastanza magra tette naturali, una terza di seno, culone sudamericano.
ATTITUDINE: inesperta ma accomodante
REPERIBILITA': buona, ha risposto al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34014333xx

LA MIA RECENSIONE:
Be, sapevo fosse fake al 100% però ero fuori attività da un poco e vi dovevo questo tentativo dopo aver chiesto per un poco info senza poi agire.
Riceve al solito posto di casette di legno a san vito, arrivo e spero si passabile....apre la porta e mi trovo una ragazza sudamericana (cubana o giu' di li) carina,genile e giovane già smutandata.
Concordiamo senza tempo un qualcosa di piacevole e tranquillo con l'unico extra chiesto il bbj.
Pulizie di rito in bagno e via alle danze.
Iniziamo con daty e bacetti qui e la, poi lei inizia un bbj.
Di Bbj ne ho avuti di molto migliori, si sente un poco l'inesperienza...pero' devo dire che si impegna e non incentiva per nulla fare di fretta. MI ha detto fai con comodo non ho altri impegni.
Varie posizioni io sopra poi lei poi impiedi a pecora poi bj.
Dopo un ora ero esausto e non riuscivo a concludere alla fine ho concluso con una sega con lei che mi coccolava e mi porgeva il seno.
Diciamo cosi' non da tornarci, per una svuotata ci puo' stare.

ciao

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto