Escort Zaya 3533668052

Ciao sono Zaya ragazza tedesco, italiano e portoghese
Ti accolgo in un appartamento di lusso e discreto con parcheggio disponibile.
Vivrai momenti piccanti di puro piacere, con preliminari senza parole
Appassionante a letto, sesso anale in tutte le posizioni, completa, baci, clitoride xxl, 69 senza fine.
Abilissima nel massaggio con caldi oli essenziali.
Disponibile solo ed esclusivamente per uomini decisi che vogliono un'esperienza unica a letto. Dimenticherai tutto lo stress e ti accompagnerò in un spazio di pura estasi.
Ricevo solo ed esclusivamente con prenotazione, cosi ti dedicherò uno spazio tuo, unico ed esclusivo, personalizzato per un momento che rimarrà indelebile nella tua memoria.
Disponibile a raggiungerti.
Se vuoi effettuare video chiamate erotiche con me, mandami un messaggio o chiamami per avere tutte le istruzioni su come iniziare. Possiamo sentirci su
WhatsApp, Skype ed altro.
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
12 Giugno 2016
Messaggi
9
Reaction score
22
Località
abruzzo
Numero di telefono: 3533668052
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Zaya 353 366 8052 | Megaescort
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Pescara
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: zaya
Nazionalità: brasiliana
Età: 35
Altezza: 170
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 200
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), COB (venire sul corpo), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Sex (rapporto anale)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice Non saprei

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Si, molto facile

La mia recensione:
Contattata telefonicamente, mi ha risposto dopo qualche squillo. Mi ha confermato che era disponibile e che era aperta a fare tutto. Concordato l'orario dell'appuntamento, mi reco verso l'alcova della ragazza, facile a da trovare e con parcheggio facile da trovare visto la giornata festiva. Una volta arrivato e richiamato, mi ha chiesto di attendere cinque minuti. Mi richiama e mi indica la scala del palazzo. Salito al piano indicato, mi viene ad aprire la porta una bella mulatta brasiliana, alta circa 1.70, in lingerie nera, con un paio di bocce rifatte e un bel fondoschiena. Arrivato in camera e concordato il prezzo della prestazione (200€) per una prestazione completa e con calma. Versato l'obolo, dopo qualche minuto si sono aperte le operazioni, dopo che ha silenziato tutti i cellulari (cosa che ho molto apprezzato), sopra un bel letto molto comodo. Accomodati, si è iniziato con lunghi e profondi FK poi con lo scaldarsi della situazione sono sceso per ispezionare le due tette rifatte, con dei bei capezzoli reattivi ed un clitoride extralarge, dopo un bel lungo daty, che pare sia stato apprezzato, mi ha ricambiato il favore prendendo in bocca il mio flauto per suonarlo. Dopo un bel BBJ, ho chiesto ed ottenuto di passare a provare il suo Rai2, in varie posizioni, con la tipa che mi incitava. Dopodiché sono passato a testare il primo canale, con la ragazza che sempre più presa mi ha stretto a se con le sue gambe e con le sue mani. Dopo quasi un'ora ho concluso battezzandole le sue tette allagandola con la mia crema. Terminata la sessione, mentre mi rivestivo abbiamo fatto quattro chiacchiere, visto che la ragazza parla molto bene l'italiano. Ci siamo salutati baciandoci ancora sulla porta.
In fin dei conti è stata una buona esperienza, magari un po' costosa.
Alla fine della fiera, questa è stata la mia esperienza.
Buone trombate a tutti
 

Allegati

  • Screenshot 2025-12-09 174011.webp
    Screenshot 2025-12-09 174011.webp
    23,6 KB · Visite: 36.198

Numero di telefono: 3533668052
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Zaya 353 366 8052 | Megaescort
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Pescara
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Zaya
Nazionalità: Brasiliana
Età: 35
Altezza: 170
Descrizione fisica: Con qualche kg in più

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)
Fumatrice Non saprei

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Riceve a Pescara vicino al porto, palazzo molto conosciuto visto la presenza di una nota discoteca al piano terra, non molta privacy, disponibilità di parcheggio a pagamento.
Le foto sono sue e ci tiene a sottolinearlo più di una volta, anche se non mostra molto.
La chiamo nel pomeriggio, risponde subito al telefono e prendo appuntamento di li a un'ora, mi chiede di darle conferma ed io le assicuro che all'orario concordato sarei stato da lei.
Arrivo puntuale e dopo aver parcheggiato la richiamo, mi risponde ma mi dice che è dovuta uscire e che mi avrebbe aperto la sorella che nell'attesa del suo ritorno mi avrebbe intrattenuto con un massaggio nel soggiorno allestito con materasso a terra.
Un'ora di monotono massaggio, più di una volta sono stato tentato di rivestirmi e andare via ma visto che avevo tempo, ho aspettato che fosse pronta Zaya.
Sono abbastanza sicuro che nel mentre la sorella si prodigava a massaggiarmi spalle e schiena, Zaya si prodigava ad accontentare un altro cliente in un'altra stanza, ho sentito più volte aprire e chiudere la porta dell'appartamento.
Comunque, termitata l'attesa arriva il mio turno, mi porta in camera da letto, mi offre un bicchiere di prosecco e mi elenca i menu.
Donna brasiliana intorno ai 35 anni, la sua bellezza è da ricercare negli occhi di chi la guarda, può piacere o no ma oggettivamente ha un seno grande e culone importante.
100 mezz'ora con bbj, rapporto
150 mezz'ora con bbj, rapporto e anale
200 un'ora completa
Il bbj non dura molto, proseguo io con un pò di daty, e si passa al trombo e lì incitato da lei ho iniziato a spingere finchè non concludo a missionaria.
Finito prima del dovuto mi rivesto e lei mi dice che se volevo mi avrebbe fatto uno sconto la prossima volta.
Nell'avvicinarmi alla porta ho avuto l'impressione che la sorella stesse già scaldando il prossimo cliente.
Porcaggine ad alti livelli ma situazione che non mi è piaciuta molto. Non credo ritornerò.
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto