ZELICA da Sexy bar

In un intervista ha detto, che non sta più col tipo del film che era, a suo dire un morto di fame... per il resto, fa serate in locali che non rientrano nei miei interessi ...i lap dance...troppo per ragazzini...

La trovate anche su facebook zelica Martinelli chiedetegli l'amicizia a me l'ha data senza problemi...magari buttategli il sardellone....non si sa mai! :bye:

Sabato prossimo la si trova a Brescia all' inaugurazione di un nuovo "Night", ci son in giro i cartelloni per la provincia...
Meow meow meow...

elgatonero ha scritto:
Sabato prossimo la si trova a Brescia all' inaugurazione di un nuovo "Night", ci son in giro i cartelloni per la provincia...
Meow meow meow...
Qualche dettaglio in più ?

77907900.jpg
13702199.jpg

27709069.jpg
95211553.jpg

31816208.jpg
40207639.jpg

[attachment=1:33h6052f]89284566.jpg[/attachment:33h6052f]

Allegati

• 89284566.jpg
    89284566.jpg
    17,6 KB · Visite: 1.179
  • sir047067myx0.jpg
    sir047067myx0.jpg
    6,8 KB · Visite: 1.183
Ecco appunto il sardellone ... Cmq forse e' solo questione di tempo...io ne ho da vendere...

Confraternita del brodo di Giuggiola
Estimatori della lacrima di vulva

Ho letto e veduto delle gesta della pulzella
di beltà e generosità delle forme di ella
non ve' gabella
ma ahime difetta in grazia ed eleganza
nella fugace apparizione su media nazonale di nome Italia1 dossierata in Lucignolo :biggrin:
assomigliava a meritrice d'ordinanza...
arricchita, capricciosa, vanesia e non di raffinata intelligenza svergognava pubblicamente il compagno in amore e nelle cinematografiche gesta ginnico amatorie:antologia e apologia di una ripetuta penetrazione di successo. :bad:

Volgare cortigiana ricercatrice di ricche gonadi :unknw:
non merita che la si menzioni nel nostro discorrere se non ai fini enciclopedici d' "erezione" delle dotazioni maschie....

benedico auspici migliori a Voi calvalieri di ltaliche orgogliose lance :rtfm:

ONORATO E GRATO
BIGSOCK :diablo:

Indietro
Alto