Escort Zlata russa 3313474439

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
27 Agosto 2016
Messaggi
2
Reaction score
1
Località
Monza
CARATTERISTICHE GENERALI:

NOME INSERZIONISTA: Zlata
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/zlata-girls-accompagnatrice--MTg0NzItNDI0OTli.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': russa
ETA': 22-23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI USUFRUITI: DFK, BJ, DATY, DIGIT, RAI1
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
COMPENSO RICHIESTO: 70 + 20 per BJ
DESCRIZIONE FISICA: Alta quasi 1.75, pelle chiara, fisico magro e tonico con culetto adolescenziale e una seconda di seno. Bel viso, di stampo russo, con due fanali verdi molto espressivi.
PRESTAZIONE: 4,5
ATTITUDINE: sicuramente nuova del mestiere e, di conseguenza, incapace
REPERIBILITA': ottima
LOCATION: viale Sarca
COMUNICAZIONE: zero, dato che non parla nè inglese nè italiano
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuno scalino e ascensore diretto al piano
INDEX RICERCHE: 3336277910

Buongiorno a tutti, sono lieto di poter contribuire a questo forum con la mia prima recensione che, ahimè, non è positiva.
Spinto dalle foto presenti sul sito floreale, contatto la ragazza. Centralinista dotata di intelletto, appuntamento fissato facilmente e portone che si apre con soli 5 minuti di ritardo rispetto all'orario concordato. Zlata (figa è figa, niente da dire...)mi accoglie con un timido sorriso e non si sottrae al mio bacio di presentazione facendomi sentire bene la lingua: l'inizio mi ringalluzzisce e, dopo i lavaggi di rito, mi fiondo sul lettone (più un futon in realtà) per iniziare l'esplorazione della ragazza. La partenza è buona con lei che tiene un atteggiamento mooolto GFE dove DFK, coccole, sorrisi e carezze non vengono lesinati; c'è però in lei una vena di timidezza e insicurezza che affiora costantemente e si manifesta in alcuni gesti quali il non andare con le mani verso il mio arnese, come se avesse paura di toccarlo, ed il serrare un poco le cosce, quasi fosse un riflesso condizionato, al mio tocco sulla sua fighetta. Parto con DATY cercando di scaldarla un po': la sua fighetta è pulita, profumata, rosea e notevolmente stretta ed è un piacere massacrarla con labbra, lingua e dita (solo uno però, al secondo mi ha stoppato). A tutto ciò la ragazza reagisce molto bene, contorcendosi e bagnandosi a volontà e, dopo una decina di minuti di questo trattamento, decido che tocca a me. Dapprima mi guarda il cazzo come se non ne avesse mai visto uno, dopodichè inizia un BJ molto delicato e molto scolastico, limitando al minimo gli affondi e trascurando completamente i gemelli... ne ho abbastanza dopo non molto e la sposto sopra di me per iniziare a smorza, e da qui inizia il disastro. La ragazza non è capace di infilare un condom e ci riesce solo dopo 3 tentativi con mio ovvio conseguente barzottamento; si inizia finalmente questo benedetto smorza (senza utilizzare gel) e devo dire di non aver mai visto una ragazza, pay e non pay, muoversi così male su un cazzo: senza ritmo, assolutamente fuori sincrono con me e stando troppo in avanti col risultato di provocare più volte lo sfilamento dell'arnese. Non ne posso più e, frustrato al massimo, la giro a mission. Nel frattempo il condom, posizionato male dalla sovietica, si è sfilato...me ne infilo un altro da solo, ma l'erezione è praticamente svanita. Zlata se ne accorge -a dire il vero sembra sinceramente dispiaciuta- ma non trova nulla di meglio da fare che segarmelo aiutandosi con un po' di gel. Ritrovo non so come l'erezione, ma nel frattempo l'atmosfera di complicità iniziale è completamente andata a farsi fottere...finisco tipo coniglio a mission con soddisfazione pari a zero e con lei che ormai non mi guarda manco più in faccia. Mentre torno in bagno sbotto in un "this wasn't good sex", lascio il regalo e infilo la porta il più velocemente possibile con lei che mi accompagna con fare mortificato.

In sintesi esperienza assolutamente da non ripetere. La fanciulla non rientra nella categoria "stronze mangiasoldi che se la tirano", infatti nella prima parte dell'incontro si era creato un certo feeling, ma è assolutamente troppo acerba e priva di qualunque rudimento o spunto nell'ars amatoria. E aggiungo che di ciò è perfettamente consapevole. Poi puoi dispiacerti e mortificarti quanto vuoi, ma i soldi buttati sono i miei.
 

Allegati

  • 3ec4abecacfbd7ba0a35f6f92acd9cea_34669_.jpg
    3ec4abecacfbd7ba0a35f6f92acd9cea_34669_.jpg
    80 KB · Visite: 20.963
Ultima modifica di un moderatore:
Numero di telefono: 3313474439
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Zlata Russa Escort Girl Milano - Cell. 331.34.74.439 - Rosa Rossa
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Zlata russa
Nazionalità: Russa
Età: 30
Altezza: 170
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), HJ (ricevere masturbazione), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Timida e inesperta
Fumatrice Non saprei

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Vedo le foto di questa ragazza dagli occhi bellissimi , so che pare una cavolata ma a me fanno impazzire. Non trovo info su di lei, ma decido.di provare e via.
Solita call solita voce, solita cifra della casa in Bicocca.
Solita scala e poi la smetto che pare una canzone degli 883 :)
Comunque lei mi apre e mi fa un sorriso e quegli occhi.. parla italiano e inglese molto bene.
Ci accordiamo e mi invita in bagno.
Lavaggio e vo da lei.
Ci abbracciamo e baci, capisco o immagino che è una ragazza a cui piace la dolcezza.ci stendiamo poi sul lettone e dolcemente comincio daty. Niente mugolii e versi farlocchi, sembra gradire ma non arrivare al culmine. Lei è pulita e ben si lascia fare.
Torno su, la bacio. Lei mi prende mi gomma, e si mette subito sopra di me saltando BJ, ma vabe non chiedo e lascio andare questo flotta su e giù, con questo seno naturale bellissimo. Lo bacio e bacio lei. Bacio il.suo collo.
Dopo poco la metto a mission per godermi quegli occhioni.. mi metto anche le sue gbe in spalla.per vedere quei piedi bellissimi.
Le.chiedo se posso finire sul.seno ma NO.
Finisco.
Si parla, dolcemente un po di coccole.
Mi dice che le piace l'Italia.. il paese. Ha studiato italiano con un insegnante. Non so quanto resta. Una ragazza dolce per chi cerca genere fidanzatina
Trattatela bene
Lo merita
 

Allegati

  • Screenshot 2025-09-12 120719.webp
    Screenshot 2025-09-12 120719.webp
    31,4 KB · Visite: 3.032

Numero di telefono: 3313474439
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Zlata Russa Escort Girl Milano - Cell. 331.34.74.439 - Rosa Rossa
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Zlata
Nazionalità: Russa
Età: 30-35
Altezza: 165-170
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 160
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Si

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Si, molto facile

La mia recensione:
Questa bella ragazza russa non è una novità per me (l'avevo già incontrata un paio di volte gli anni scorsi, sempre in zona Bicocca) e anche stavolta non ha tradito le attese.
Probabilmente sono il suo sorriso, la sua dolcezza e la sua pulizia a farmi sciogliere, oltre che un compenso sicuramente conveniente, rispetto alla concorrenza, per quello che offre.
Io con lei mi accontento sempre di un classico rapporto e un BJ, anche se è possibile richiedere un BBJ con una maggiorazione di 20€ (anal invece non lo fa).

Con lei mi sono sempre trovato bene perché, al di là del rapporto sessuale (due posizioni: smorzacandela e missionario), in cui si lascia condurre e non ti mette fretta, ho sempre fatto chiacchierate in inglese dove Zlata/Dasha dimostra di essere una donna intelligente e brillante. Da quel che ho capito in Russia ha un normalissimo lavoro nel settore della sanità e viene in Italia, a Milano, ogni tanto, quando può, perché deve arrotondare.
 

Numero di telefono: 3313474439
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Zlata Russa Escort Girl Milano - Cell. 331.34.74.439 - Rosa Rossa
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Zlata
Nazionalità: Russa
Età: 30
Altezza: 170
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BJ covered (rapporto orale coperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice Non saprei

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Vedo l'annuncio di Zlata,
e mi sovviene che l'ho incontrata nel suo tour precedente a Milano.
In realtà bazzica la realtà meneghina da diverso tempo
e alla fine, attratto dalla gradevolezza delle foto, dai e dai, mi sono convinto a prenotare un incontro.
Classica location in zona Bicocca, dove ho scannato diverse tipe.

Primo impatto decente - dal vivo è meno glamour, cmq è sempre una bella manzetta.
ma ricordo sommamente la pochezza dei servizi.
in altre parole qualche bacetto a stampo,
ma se poi non si passa al FK appassionato mi scazzo
e maledico il momento che ho deciso di fissare l'incontro.

lei svolge il compitino senza entusiasmo
e io non vedo l'ora di spruzzare.
raggiunto l'obiettivo,
me ne vado e non credo mi rivedrà
 

Numero di telefono: 3313474439
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Zlata Russa Escort Girl Milano - Cell. 331.34.74.439 - Rosa Rossa
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Zlata
Nazionalità: Russa
Età: 30
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice Non saprei

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Contatto telefonicamente il centralino arrivo in zona bicocca per incontrare la ragazza. Arrivo e vengo accolta da Zlata che di fa trovare con un vestitino nero per nulla sexy parla italiano mi dice di andare a lavarmi e di fa trovare nuda nel letto. Fisicamente niente di che. Cominciamo con bacio con poco lingua si fa leccare le tettine una seconda poi scendo dalla sua passera mi lascia leccare nessun trasporto da parte sua provo a stimolarla con un dito ma toglie la mano mi dice che non posso. Dopo un po’ la faccio stendere di lato sul letto e glielo metto in bocca il bbj è buono lascia fare mi piace vedere mentre la scopo la 👄. Continuo per un po’ lascia fare poi sto per venire mi fermo e chiedo di scopare mi mette il preservativo e facciamo missionaria mi guarda fisso negli occhi in attesa della mia venuta.
Esperienza da non ripetere 100 sprecati ragazza poco partecipativa si limita al compitìno.
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto